venerdì 28 giugno 2013

Mister Magic is fantastic

Carissime Amiche,
ben trovate, oggi voglio parlarvi di una delle mie grandi passioni.... la pulizia per la casa! Chi mi conosce sa quanto tenga ad avere sempre una casa in ordine e impeccabilmente pulita! Sono sempre attenta e miticolosa e per avere i migliori risultati di pulito, cerco sempre le migliori soluzioni e i migliori prodotti che mi diano il massimo risultato. Non bado ad orari quando devo pulire, anche perché riesco a rilassarmi e abbandonare la mente. Ragion percui oggi questo post lo voglio dedicare al pulito e ad un'Azienda che di Pulito se ne intende



Mister Magic offre una gamma completa di prodotti che possono risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della  casa.
Per questo motivo l'Azienda punta su prodotti innovativi, utili e originali che in modo facile – quasi “magico” – possano aiutarci concretamente a risolvere i piccoli problemi domestici, ovvero “piccole magie, grandi soluzioni”.
Nella realizzazione deiloro prodotti, pongono particolare attenzione agli aspetti di naturalità ed ecologicità, in quanto sensibili alle problematiche relative al benessere dei consumatori e dell’ambiente.

L'Azienda Mister Magic® mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura dei suoi prodotti




Mister Magic® Limoncino, grazie alla nuova formula 3 in 1, deodora efficacemente la  lavastoviglie neutralizzando i cattivi odori, contiene antibatterico naturale e la profuma anche quando non è in funzione. Se la lavastoviglie è pulita, dura più a lungo. Profumo e igiene nella lavastoviglie.
Questo prodotto può essere collocato in qualsiasi posto della lavastoviglie e assicura all'incirca 70 lavaggi.
Comodissimo da usare con la sua deliziosa forma di Limone è rivestito con una pellicola che protegge il deodorante, una volta rimossa, grazie al comodo gancio potete agganciarlo dove volete


Profumo intenso di pulito ad ogni apertura dello sportello.

❁ ❁ 

Mister Magic® Lavafornelli è l’ideale per la pulizia dei fornelli in acciaio ed in vetroceramica. Pulire la vetroceramica ed il piano cottura in acciaio inox non è mai stato così semplice e rapido. Mister Magic® Lavafornelli elimina lo sporco più difficile come il grasso e l’unto dalla  cucina in acciaio oppure dalle  piastre ad induzione ed in
vetroceramica.Con Mister Magic® Lavafornelli si può pulire il piano cottura ed ottenere brillantezza senza necessità di risciacquare.

Ottimo prodotto che grazie al suo erogatore può essere spruzzato su piano cottura, lasciandolo agire qualche minuto, riesce a rimuovere lo sporco d'unto velocemente, lasciando la superficie pulita e brillante.

Che vi dicevo! è così brillante che ci si può specchiare ◕ ‿ ◕

❁ ❁ 

Particolarmente indicato per assorbire tutti gli odori sgradevoli del frigorifero. E’ in gel  con estratti naturali di limone.L’ Ovetto è naturale e inodore e mantiene inalterato il gusto e l’aroma dei cibi. È pratico grazie alle piccole
dimensioni e alla forma originale, può essere posizionato nel comparto delle uova.Quando il prodotto è da sostituire emette un segnale di esaurimento che è presente nel flacone stesso.Dura per ben due mesi.


Simpatico e allegro, posizionato nel frigo si confonde benissimo tra gli altri prodotti presenti assorbendo i cattivi odori che posso crearsi.





















Ottimi prodotti, alleati della mia pulizia e igiene,  e in casa mia non possono mancare!!

E  voi cosa ne pensate??? Sono curiosa di saperlo.
Vi invito a visitare il sito Mister Magic dove oltre a scoprire tutti i loro prodotti, troverete tanti consigli utili.
Mister Magic è presente anche su FacebooK


A presto 
Megghy