lunedì 17 giugno 2013

Previa amore per i tuoi capelli.

Bentrovate care Amiche,
oggi voglio parlarvi di un bel Brand che come obbiettivo primario vuole rendere felici chi usa i suoi prodotti e  per noi Donne che amiamo tanto i nostri capelli e prenderci cura di essi questo è davvero di fondamentale importanza. Vi parlo con piacere di 




Previa è un brand giovane con forti ambizioni di crescita. Previa crede nella qualità e ama il confronto con la propria clientela. La filosofia di Previa è solo una: Amare i propri capelli. E questo attraverso i prodotti Previa che, possono rendere migliore la qualità della vita e, soprattutto, dei propri capelli. Prodotti Delicati e Rispettosi per i nostri capelli e da un profumo intenso e particolare che oltre a rendere i capelli Morbidi, Setosi, Brillanti li rende unici nella sua gradevole fragranza.

I prodotti Previa NON contengono:
  • SLES&DEA
  • Solfato di sodio e diethanolamine
  • Coloranti
  • Fragranze ipoallergeniche
Previa si prende cura dei nostri capelli attraverso diverse linee di prodotti per diverse esigenze:


  • Finish: per definire lo stile e dare forma alle idee. Previa finish scolpisce, modella, e da corpo senza appesantire e lasciare residui. Formulazioni ricche di principi attivi di origine naturale, olio di macadamia e avocado, aloe e proteine della seta, pantenolo e glicerina. Profumazioni ricercate come pompelmo dolce, cedro, polpa di frutta, liquirizia e note fiorite.

  • Smoothing: trattamento lisciante temporaneo studiato per disciplinare i capelli crespi e ribelli. Riduce e controlla l'effetto crespo e cura i capelli attraverso prodotti specifici che idratano, nutrono, sigillano e proteggono. Smooth system è l’innovativo complesso di agenti nutritivi e condizionanti ad azione “super lisciante” che garantisce protezione ed integrità del film idrolipidico del capello.

  • Reconstruct: terapia che ricostruisce in profondità la struttura danneggiata dei capelli sfibrati e indeboliti, reintegra le proteine e il corretto livello di idratazione della fibra rigenerandola. Ristruttura il capello dall’interno verso l’esterno, ripara i capelli danneggiati, apporta lucentezza, forza, elasticità e morbidezza.

  • Keeping: linea naturale dedicata a tutte le tipologie di capelli trattati con colorazioni permanenti o semi-permanenti. Una formula specifica a ph acido che fissa i pigmenti coloranti nel capello enfatizzandone e prolungandone la durata nel tempo. Keeping nutre, idrata, illumina e protegge mantenendo il colore vivo vibrante.

  • Extra life: detossina, disinfetta, purifica, ossigena, igienizza, rimuove le cellule morte, nutre e idrata la cute, rendendola tonica ed elastica. Aiuta a prevenire e a contrastare il processo d’invecchiamento cellulare, garantendo il giusto apporto dei principi attivi nutrienti, energizzanti e rivitalizzanti.

  • Curlfriends: gamma completa di prodotti specifici per tutte le tipologie di capelli mossi, ricci e crespi. Garantisce il controllo del crespo, la riduzione dell’elettricità statica (fino al 44% in meno) e una resistenza incredibile all’umidità.

  • Volumizing: gamma completa di prodotti specifici per i capelli fini e sottili. Garantisce una perfetta e delicata detersione del sebo in eccesso e il corretto apporto di sostanze idratanti e volumizzanti.

  • Take me to the beach: trattamento specifico, ricco di olio di caju, che purifica i capelli, li nutre, li idrata in profondità e li protegge dai raggi solari. Take me to the beach è realizzata con selezionate materie prime di origine naturale (paraben & alcohol free), arricchita da una avvolgente essenza tropicale per capelli setosi e splendenti anche al sole.

L'Azienda mi ha gentilmente e generosamente omaggiata di tre prodotti della linea Curlfriends


scopriamoli insieme 

Curlyfriendsshampoo

Shampoo disciplinante che deterge il capello senza togliere la naturale idratazione e attenua l’effetto crespo e l’elettrostaticità. Dopo l’uso i capelli diventano morbidi e molto brillanti. La sua formula è priva di solfato di sodio e di dethanolamine, per un’azione detergente delicata e naturale, la sua composizione con Aloe vera ad azione idratante, Pantenolo ad azione emolliente e idratante che aumenta la luminosità e la Proteina del grano, con sostanze proteiche, Vitamine B ed E che ricompattano i capelli.

La mia valutazione

Questo Shampoo dalla giusta consistenza, riesce a detergere i capelli lasciandoli puliti,morbidi e setosi.


Curlyfriendsmask


E’ una maschera di bellezza da applicare sui capelli per un nutrimento intensivo ideale per capelli crespi. Grazie al suo complesso di agenti nutritivi e condizionanti anticrespo protegge i capelli intensificando l’effetto crespo. Contiene la Proteina del grano, la Proteina da soia, Glicerina vegetale che aiutano a rivitalizzare, nutrire e fortificare il capello. Il Ph acido ripristina il Ph neutro fisiologico naturale del capello, ricompattandolo e aumentandone la lucentezza.

La mia valutazione

Applicata dopo lo Shampoo è adatta per nutrire i capelli, infatti dopo l'applicazione ho pettinato i capelli li ho raccolti e fermati con una molla, dopo circa 5 minuti ho proceduto a sciacquare i capelli. Effetto seta su i capelli, morbidi e molto profumati.



E’ un fluido che ravviva i ricci, definisce e tonifica il crespo con una tenuta forte. Protegge il capello e grazie alle azioni della Aloe vera, la proteina del grano e la proteina della soia, idrata, nutre, ricompatta e rivitalizza i capelli. Utilizzare sui capelli umidi distribuire il prodotto con il pettine a denti larghi e poi procedere all’asciugatura come di solito. Grazie al innovativo complesso di agenti nutritivi e condizionanti anticrespo che proteggono i capelli e prolungano la durata dell’effetto riccio con la azione‘Curl Memory’ i nostri capelli rimarranno definiti tonici ed elastici più a lungo.


La mia valutazione

Questo fluido che ha la consistenza di un Olio è facile da stendere e massaggiare su i capelli e una volta che si passa alla messa in piega il risultato è fantastico, infatti voglio farvi rendere conto mostrandovi alcune immagini




Avete visto che magnifico risultato! Ricci scolpiti ma anche molto morbidi, fattore estremamente importante per chi ama i capelli come li amo Io e Previa , che formula proprio questi prodotti per soddisfare queste esigenze di bellezza.

Vi invito a visitare lo Shop online per acquistare in tutta comodità il Vostro prodotto più adatto alla vostra esigenza e in più se fate acquisti superiori ai €. 60,00 le spese di spedizione sono completamente gratuite.E allora come non approfittarne. 
Visitate il Sito  Previa  la pagina Facebook e il canale YouTube .
A presto
Megghy

34 commenti:

  1. davvero ottimi i prodotti per capelli della Previa; io ho avuto modo di provare la linea Extra-life per capelli grassi, ed è favolosa, capelli splendenti e cute pulita!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand a grazie al tuo post mi ha già conquistato andrò al sito a cercare i prodotti adatti al mio tipo di capello ti ringrazio

    RispondiElimina
  3. Beh le tue foto parlano chiaro i prodotti sono davvero ottimi ed eccellenti segnalerò questi prodotti a mia cugina che ha i capelli ricci come i tuoi grazie

    RispondiElimina
  4. prodotti ottimi le ho usato anche io e mi sono trovata molto bene da consigliare certamente

    RispondiElimina
  5. un bellissimo risultato hai avuto con questi prodotti! ne ho letto molto bene e penso che preso li proverò!

    RispondiElimina
  6. non conosco questo marchio ma visto il bel risultato che hai ottenuto mi informerò di più sui prodotti!!

    RispondiElimina
  7. Sinceramente non conosco questa azienda, io ho i capelli mossi e decisamente ribelli... l'olio che hai descritto tu potrebbe essermi utilissimo per domare e far risplendere i miei capelli!!!

    RispondiElimina
  8. uso la linea per capelli colorati di previa e il mio colore è sempre vivo e luminoso, adesso cercherò la linea solare prima di partire per le vacanze

    RispondiElimina
  9. Che risultati straordinari hai avuto sui tuoi ricci! Perfetti a dir poco! A me servirebbe una linea per capelli lunghi un po' sciupati. Vado subito a vedere sul sito cosa fa per me!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo la previa
    ma sui tuoi capelli sembrano aver avuto un ottimo effetto
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  11. Io ho tre campioni che devo provare spero di trovarmi bene come te e, che i miei capelli appaiano bellissimi come i tuoi

    RispondiElimina
  12. che bella chioma...e che effetto morbido lucido e ben compatto.io amo previa

    RispondiElimina
  13. il risultato ottenuto è davvero sorprendente ..adoro i capelli ricci ma in effetti non è facile senza l'aiuto del parrucchiere avere un buon effetto..buona presentazione!

    RispondiElimina
  14. a me servirebbe la linea volumizing..leggevo che da tono e volume ai capelli fini e piatti..i miei non hanno davvero speranza!

    RispondiElimina
  15. che ottimo risultato sui tuoi capelli!!!!da provare....

    RispondiElimina
  16. Ho provato alcuni campioni Previa e mi sono piciuti molto, ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  17. Brand nuovo, non conoscevo questi prodotti ci sono davvero tanti prodotti per tutte le esigenze, grazie per la segnalazione e complimenti per il bell'effetto sui tuoi capelli.

    RispondiElimina
  18. brand nuovissimo con prodotti molto interessanti. sono una fissata per i capelli, guardo subito il sito grazie delle preziose info

    RispondiElimina
  19. anche io utilizzo i prodotti previa da diversi anni....da quando me li ha fatti conoscere la mia parrucchiera! e questa linea capelli ricci è fantastica!

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo brand ma me ne hai già fatto innnamorare!!!!Grazie delle tue recensioni sempre precise e utili!!!

    RispondiElimina
  21. Una linea di prodotti molto interessante, il risultato e davvero molto buono. Da provare.

    RispondiElimina
  22. visto i risultati devono essere ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  23. Mai sentito parlare di questa marca ma visto i tuoi risultati deve essere veramente buono,grazie per le info.

    RispondiElimina
  24. non conosco questa marca ma il risultato è evidente non si può negare vado subito sul sito grz

    RispondiElimina
  25. Non ho mai provato questi prodotti, sembra un ottimo brand, i nostri capelli hanno sempre bisogno di prodotti validi visto che sono soggetti e stress e quant'altro e si rovinano facilmente. Grazie delle info

    RispondiElimina
  26. Interessante ho già provato la linea Previa ed è ottima i risultati sono garantit, mi incuriosisce il fluido per capelli ricci,D'estate porto sempre i capelli ricci e questo potrebbe essermi molto utile, grazie

    RispondiElimina
  27. Non conosco questo brand , mi hai fatto venire voglia di visitare il sito, grazie!

    RispondiElimina
  28. anche io ho utilizzato gli stessi prodotti anticrespo e direi che l'effetto si vede ed è duraturo!!

    RispondiElimina
  29. prodotti davvero ottimi , questi prodotti li ho usati anche io e mi sono trovata molto bene.

    RispondiElimina
  30. dai tuoi capelli si capisce che sono degli ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  31. bellissimo risultato sulla tua bella chioma, li provero'!

    RispondiElimina
  32. Sandy.. Passione e Co20 giugno 2013 15:59

    Che effetto meraviglioso han conferito questi prodotti a questi bellissimi Ricci, davvero complimenti, anch'io ho avuto modo di usare i prodotti della linea RECONSTRUCT e ho avuto grosse soddisfazioni, pertanto reputo il brand uno dei migliori sul Mercato, complimenti bellissima collaborazione.

    RispondiElimina
  33. ottimi prodotti..li uso e mi trovo benissimo..poi adoro la loro profumazione che dura anche molto..perfetto!

    RispondiElimina