lunedì 17 giugno 2013

Previa amore per i tuoi capelli.

Bentrovate care Amiche,
oggi voglio parlarvi di un bel Brand che come obbiettivo primario vuole rendere felici chi usa i suoi prodotti e  per noi Donne che amiamo tanto i nostri capelli e prenderci cura di essi questo è davvero di fondamentale importanza. Vi parlo con piacere di 




Previa è un brand giovane con forti ambizioni di crescita. Previa crede nella qualità e ama il confronto con la propria clientela. La filosofia di Previa è solo una: Amare i propri capelli. E questo attraverso i prodotti Previa che, possono rendere migliore la qualità della vita e, soprattutto, dei propri capelli. Prodotti Delicati e Rispettosi per i nostri capelli e da un profumo intenso e particolare che oltre a rendere i capelli Morbidi, Setosi, Brillanti li rende unici nella sua gradevole fragranza.

I prodotti Previa NON contengono:
  • SLES&DEA
  • Solfato di sodio e diethanolamine
  • Coloranti
  • Fragranze ipoallergeniche
Previa si prende cura dei nostri capelli attraverso diverse linee di prodotti per diverse esigenze:


  • Finish: per definire lo stile e dare forma alle idee. Previa finish scolpisce, modella, e da corpo senza appesantire e lasciare residui. Formulazioni ricche di principi attivi di origine naturale, olio di macadamia e avocado, aloe e proteine della seta, pantenolo e glicerina. Profumazioni ricercate come pompelmo dolce, cedro, polpa di frutta, liquirizia e note fiorite.

  • Smoothing: trattamento lisciante temporaneo studiato per disciplinare i capelli crespi e ribelli. Riduce e controlla l'effetto crespo e cura i capelli attraverso prodotti specifici che idratano, nutrono, sigillano e proteggono. Smooth system è l’innovativo complesso di agenti nutritivi e condizionanti ad azione “super lisciante” che garantisce protezione ed integrità del film idrolipidico del capello.

  • Reconstruct: terapia che ricostruisce in profondità la struttura danneggiata dei capelli sfibrati e indeboliti, reintegra le proteine e il corretto livello di idratazione della fibra rigenerandola. Ristruttura il capello dall’interno verso l’esterno, ripara i capelli danneggiati, apporta lucentezza, forza, elasticità e morbidezza.

  • Keeping: linea naturale dedicata a tutte le tipologie di capelli trattati con colorazioni permanenti o semi-permanenti. Una formula specifica a ph acido che fissa i pigmenti coloranti nel capello enfatizzandone e prolungandone la durata nel tempo. Keeping nutre, idrata, illumina e protegge mantenendo il colore vivo vibrante.

  • Extra life: detossina, disinfetta, purifica, ossigena, igienizza, rimuove le cellule morte, nutre e idrata la cute, rendendola tonica ed elastica. Aiuta a prevenire e a contrastare il processo d’invecchiamento cellulare, garantendo il giusto apporto dei principi attivi nutrienti, energizzanti e rivitalizzanti.

  • Curlfriends: gamma completa di prodotti specifici per tutte le tipologie di capelli mossi, ricci e crespi. Garantisce il controllo del crespo, la riduzione dell’elettricità statica (fino al 44% in meno) e una resistenza incredibile all’umidità.

  • Volumizing: gamma completa di prodotti specifici per i capelli fini e sottili. Garantisce una perfetta e delicata detersione del sebo in eccesso e il corretto apporto di sostanze idratanti e volumizzanti.

  • Take me to the beach: trattamento specifico, ricco di olio di caju, che purifica i capelli, li nutre, li idrata in profondità e li protegge dai raggi solari. Take me to the beach è realizzata con selezionate materie prime di origine naturale (paraben & alcohol free), arricchita da una avvolgente essenza tropicale per capelli setosi e splendenti anche al sole.

L'Azienda mi ha gentilmente e generosamente omaggiata di tre prodotti della linea Curlfriends


scopriamoli insieme 

Curlyfriendsshampoo

Shampoo disciplinante che deterge il capello senza togliere la naturale idratazione e attenua l’effetto crespo e l’elettrostaticità. Dopo l’uso i capelli diventano morbidi e molto brillanti. La sua formula è priva di solfato di sodio e di dethanolamine, per un’azione detergente delicata e naturale, la sua composizione con Aloe vera ad azione idratante, Pantenolo ad azione emolliente e idratante che aumenta la luminosità e la Proteina del grano, con sostanze proteiche, Vitamine B ed E che ricompattano i capelli.

La mia valutazione

Questo Shampoo dalla giusta consistenza, riesce a detergere i capelli lasciandoli puliti,morbidi e setosi.


Curlyfriendsmask


E’ una maschera di bellezza da applicare sui capelli per un nutrimento intensivo ideale per capelli crespi. Grazie al suo complesso di agenti nutritivi e condizionanti anticrespo protegge i capelli intensificando l’effetto crespo. Contiene la Proteina del grano, la Proteina da soia, Glicerina vegetale che aiutano a rivitalizzare, nutrire e fortificare il capello. Il Ph acido ripristina il Ph neutro fisiologico naturale del capello, ricompattandolo e aumentandone la lucentezza.

La mia valutazione

Applicata dopo lo Shampoo è adatta per nutrire i capelli, infatti dopo l'applicazione ho pettinato i capelli li ho raccolti e fermati con una molla, dopo circa 5 minuti ho proceduto a sciacquare i capelli. Effetto seta su i capelli, morbidi e molto profumati.



E’ un fluido che ravviva i ricci, definisce e tonifica il crespo con una tenuta forte. Protegge il capello e grazie alle azioni della Aloe vera, la proteina del grano e la proteina della soia, idrata, nutre, ricompatta e rivitalizza i capelli. Utilizzare sui capelli umidi distribuire il prodotto con il pettine a denti larghi e poi procedere all’asciugatura come di solito. Grazie al innovativo complesso di agenti nutritivi e condizionanti anticrespo che proteggono i capelli e prolungano la durata dell’effetto riccio con la azione‘Curl Memory’ i nostri capelli rimarranno definiti tonici ed elastici più a lungo.


La mia valutazione

Questo fluido che ha la consistenza di un Olio è facile da stendere e massaggiare su i capelli e una volta che si passa alla messa in piega il risultato è fantastico, infatti voglio farvi rendere conto mostrandovi alcune immagini




Avete visto che magnifico risultato! Ricci scolpiti ma anche molto morbidi, fattore estremamente importante per chi ama i capelli come li amo Io e Previa , che formula proprio questi prodotti per soddisfare queste esigenze di bellezza.

Vi invito a visitare lo Shop online per acquistare in tutta comodità il Vostro prodotto più adatto alla vostra esigenza e in più se fate acquisti superiori ai €. 60,00 le spese di spedizione sono completamente gratuite.E allora come non approfittarne. 
Visitate il Sito  Previa  la pagina Facebook e il canale YouTube .
A presto
Megghy