mercoledì 5 giugno 2013

Tempo.... e cosa sarebbe un'emozione senza Tempo....

Bentrovati,
oggi voglio parlarvi di una bella Azienda che da tanti anni ci accompagna in tanti momenti della vita, nei momenti di gioia... dolore... un'emergenza o semplicemente per una momentanea necessità... ci coccola, ci inebria con i suoi profumi unici e particolari...e lo fa con tanta dolcezza e morbidezza...vi parlo di 


Nel 1929 Tempo viene registrato a Berlino come il primo fazzoletto di carta. Il nome 
" Tempo"  ha un grande significato infatti  Tempo che in tedescosignifica Ritmo, si ispira al mondo degli anni 20. Un periodo di prosperità e ottimismo durante il quale la vita sociale era vivace e animata e tutto sembrava possibile.
In poche parole, erano anni di “Tempo”, ovvero di velocità e Ritmo.
All’inizio degli anni ‘30 l’introduzione dei fazzoletti di carta Tempo fu una grande novità che conquistò velocemente il favore dei consumatori. Questi cominciarono a preferirli ai fazzoletti in tessuto, sino a sostituirli definitivamente. Il successo dei fazzoletti di carta fu determinato soprattutto dalle casalinghe. Per loro, infatti, fu subito chiaro che non solo erano più pratici e igienici, ma consentivano anche di risparmiare tempo e la fatica dei continui lavaggi.
Grazie alla rapida crescita della domanda per il popolare “fazzoletto da naso”, in questo decennio la produzione decuplicò. Negli anni ’60 i fazzoletti Tempo vengono lanciati in Italia. Il Paese stava preparandosi a vivere, insieme a tutto il mondo occidentale, uno straordinario periodo di rinnovamento economico e culturale. Per questo la novità fu accolta con particolare entusiasmo a cominciare dalle nuove generazioni che ne fecero quasi un simbolo di libertà e anticonformismo. Durante il boom degli anni ’80 i fazzoletti Tempo sono disponibili in più di 40 paesi e la produzione tocca i 10 miliardi di pezzi. Nel 1988 venne lanciato un fazzoletto ancora più morbido in una nuova innovativa confezione “apri e chiudi” che conferì al prodotto una nuova sorprendente facilità d’uso. Da allora i Tempo Classic nella tipica confezione Blu sono i fazzolettini più diffusi in Italia.
Fazzoletti resistenti, morbidi,compagni di viaggio di tante emozioni... infatti non riesco ad immaginare un'emozione sia che riguardi un evento di gioia ma ahimè anche di dolore, sono indispensabili e non possono mancare assolutamente.
Tempo è sempre con me... Io amo definirlo " il compagno di viaggi di tante emozioni..."

L'Azienda molto generosamente mi ha omaggiata di un bel Beauty ...



con al suo interno alcuni prodotti Tempo...


quando ho aperto questo magnifico ed elegante Beauty sono stata inebriata da un piacevole profumo..
ho avuto il piacere di ricevere




  • 3 pacchi di fazzoletti Tempo Classic
  • 3 pacchi di fazzoletti Pelli Sensibili
  • 3 pacchi di fazzoletti Complete Care
  • 3 pacchi di fazzoletti Aromathera
  • 1 Tempo Box Leaf 
  • 1 rotolo di Carta Igenica con Morbistenza 
  • 1 pendrive firmata Tempo

  • Design unico e particolari colori delicati...


    ... profumi e colori per distinguere i Fazzoletti Tempo Classic - Tempo Complete Care - Tempo Pelli Sensibili e Tempo Aromathera ... il posto più morbido dove mettere il Naso e non solo..



    Un Tocco di Velluto per la Carta Igenica Morbistenza.


    Dal 2010 Tempo ha lanciato anche la carta igienica, la prima con Morbistenza, la perfetta combinazione tra morbidezza e resistenza.Morbistenza è un termine natoall’interno della stessa azienda durante una riunione dove si cercava di coniugare al meglio la traduzione di softness & strengh. Il successo dell’intuizione si è rivelato in tutta la sua forza nello spot dedicato al lancio della carta igienica Tempo. Una parola nuova oggi, entrata a far parte del lessico di molti per indicare qualcosa in cui morbidezza e resistenza si fondono in un unico concetto.

    Il praticissimo Box Leaf da 80 pezzi


    scatole molto belle colorate adatte per ogni ambiente,arredano con gusto e mettono tanta allegria, ne tengo sempre una scatola sulla mia scrivania, in bagno e dentro il cassettino del mio comodino...perchè sono una romanticona....e quando guardo un bel film non posso far a meno di emozionarmi e chi consola il mio pianto....ma lui Tempo...

    e poi lei


     la compagna di lavoro che non mi permetterà mai di dimenticare la bella esperienza e opportunità avuta con questo Brand Mondiale, Leader nel settore delle Nostre emozioni...
    ... la chiavetta di 2Gb davvero molto particolare e raffinata firmata Tempo, dove all'interno contiene la descrizione dei prodotti e varie curiosità del brand.

    Grazie ancora a Tempo per la bella opportunità e vi invito a visitare il  Sito dove spesso l'Azienda propone tanti bei concorsi e propio adesso c'è un concorso denominato "Operazione Benessere" e d'altronde cos'altro può proporre questa Azienda...per coccolare i suoi fedeli consumatori?
     Tempo è presente anche su Facebook 

    e voi sicuramente conoscete Tempo lasciatemi le vostre opinioni.

    Cosa sarebbe un'emozione senza Tempo?

    A presto
    Megghy

    49 commenti:

    1. I prodotti Tempo li uso e conosco da sempre e sono ottimi, morbidi, delicati e resustenti!

      RispondiElimina
    2. sono ottimi prodotti,li uso anch'io questi fazzolettini,morbidi e delicati ...un'ottima collaborazione :)

      RispondiElimina
    3. E si chi usa Tempo non cerca altro,complimenti.

      RispondiElimina
    4. adoro i tempo...utilissimi e morbodissimi non conoscevo la box grazie per le info...

      RispondiElimina
    5. utilizzo spesso questi fazzoleti e questo marchio lo amo per la sua morbidezza ma la box è una novità...

      RispondiElimina
    6. Prodotti veramente ottimi, le uso spesso in più in questo periodo di allergie. grazie dei consigli

      RispondiElimina
    7. Io conoscevo i classici e mi trovo molto bene, devo assolutamente provare anche gli altri!!!!!

      RispondiElimina
    8. Interessanti!!!non conoscevo tutte queste versioni, li devo assolutamente provare!Grazie delle info!!

      RispondiElimina
    9. Nella mia borsa c'è sempre un pacchettino di Tempo

      RispondiElimina
    10. Mia moglie li acquista sempre i prodotti Tempo, un marchio leader del settore

      RispondiElimina
    11. Che bello il beauty!! Tempo è un marchio affidabile

      RispondiElimina
    12. mi piacciono i prodotti tempo...sono davvero ottimi

      RispondiElimina
    13. tempo fa sempre ottimi prodotti...mi piace tanto il beauty che ti ha mandato.........

      RispondiElimina
    14. Tempo mi accompagna da quando sono bambina, usava mia mamma questi fazzoletti e anche adesso che sono adulta li uso io e li usa la mia nipotina.
      Una tradizione che si tramanda di generazione in generazione perchè la qualità è sempre ottima, sono fazzoletti resistenti e poi Tempo sa mantenersi giovane, attuale.
      Attento alle esigenze di nasi delicati o ancora attento a chi ama prodotti anche belli da mostrare.
      Un amico, un grande alleato che in casa non manca mai :)

      RispondiElimina
    15. Ciao!! Ma sai che non sapevo di tutte queste versioni?
      Io uso solo i Tempo Classic e sono rimasta stupita davanti a queste varianti!!
      Bellissima la scatola con i fazzoletti estraibili, la trovo anche utile soprattutto in bagno per iniziare a levare il trucco in eccesso ;)
      Molto graziosa anche la chiavetta USB che torna sempre utile!
      Tempo si distingue anche questa volta realizzando prodotti non solo utili, ma anche belli e sempre più vicino alle nostre richieste o esigenze.
      Sono curiosa di provare i fazzoletti Tempo Aromathera...devono essere piacevolissimi!!
      Grazie per le informazioni così dettagliate ed interessanti!!

      RispondiElimina
    16. Grazie poer avermi fatto conoscere tutti questi prodotti tempo, non conoscevo tutti i prodotti, alcuni li uso sempre, è un'ottima marca, il box leaf non l'ho mai visto, molto elegante e colorato, ideale per tenerlo in bagno o sul comodino.

      RispondiElimina
    17. Otimo marchio , molto resistente e noto, da anni accomapagna me e la mia famiglia.

      RispondiElimina
    18. Tempo è un brand ultra famoso ma altrettanto moderno ma sai che devo ancora provare i fazzolettini con aromaterapia devo assolutamete cercarli e provarli.
      p.s bellissimo il beauty

      RispondiElimina
    19. I fazzoletti Tempo sono il posto più morbido dove mettere il naso, i migliori!

      RispondiElimina
    20. La marca Tempo producono carte di ottima qualità da sempre , non danneggiano la pelle e sono anche profumante, li uso da sempre

      RispondiElimina
    21. un marchio che adoro e porto con me da sempre, soffici e morbidi come la seta

      RispondiElimina
    22. usiamo sempre questi fazzoletti..mio marito è allergico e soffiandosi spesso il naso deve usarne molti ma anche di qualità per nn rovinarsi il naso.
      ottima collaborazione

      RispondiElimina
    23. utilissimi i prodotti tempo non esco mai senza , la box è molto comodoa

      RispondiElimina
    24. bellissimi e utili i fazzoletti tempo io li uso sempre!

      RispondiElimina
    25. che bella pochette che hai ricevuto, i prodotti tempo li conosco e sono ottimi!

      RispondiElimina
    26. tempo e' ormai un must nel reparto fazzoletti...ora le box hanno completato il cerchio

      RispondiElimina
    27. complimenti ...che bella campionatura molto utile poi in questo periodo

      RispondiElimina
    28. ma che bello questo beauty ricco di prodotti eccellenti io adoro tempo è il mio brand di fazzoletti per antonomasia

      RispondiElimina
    29. Sono veramente carine le box del marchio Tempo,in casa usiamo sempre questi prodotti perchè sono molto efficaci e di qualità e poi non irritano il naso in caso di raffreddore, bella collaborazione

      RispondiElimina
    30. Bellissimo il beauty, non ho mai provato le box tempo sembrano ottimi prodotti, complimenti bella recensione

      RispondiElimina
    31. Uso da sempre il Fazzoletti Tempo e li trovo i migliori in commercio per resistenza e morbideza della carta, complimenti hai ricevuto un bel kit.

      RispondiElimina
    32. anche io conosco i fazzoletti tempo da sempre..e li uso spesso..anche in primavera..il mio "aiuto" per combattere l'allergia al polline :(

      RispondiElimina
    33. Tempo è Tempo, penso non esistano fazzoletti migliori, ultraresistenti e delicati rispondono a tutte le esigenze. Meraviglioso il beauty e carinissimo il box leaf, un'idea utile, super pratica, dal design moderno e colorato, carinissima da tenere in casa! Graziosa la Pen Drive :)

      RispondiElimina
    34. tempo e l'unico che uso quando sono raffreddata non mi irrita e non si strappa !!

      RispondiElimina
    35. i fazzoletti Tempo sono gli unici che uso per la loro qualità davvero ottima..li ho sempre in borsa

      RispondiElimina
    36. questo brand è veramente affidabile..bella la chiavetta,complimenti

      RispondiElimina
    37. Trovo fantastici i prodotti Tempo! Delicati e resistenti! ideali per grandi e piccini! Adoro anche le veline

      RispondiElimina
    38. Tempo fa parte di noi non manca mai a casa mia ! amo tutti i prodotti temo nessuno escluso!

      RispondiElimina
    39. Tempo e tutti i suoi prodotti non mancano mai a casa mia , oltre che ad essere resistenti sono delicati e non mi danno irritazioni a differenza di altri.

      RispondiElimina
    40. In casa mia usiamo da sempre i fazzoletti Tempo Aromaterapia, sono gli unici che non mi danno problemi di allergia. Mentre ho solo scoperto ora questo marchio ha anche la carta igienica.

      RispondiElimina
    41. Carinissimo il beautycase anche io l'ho ricevuto in omaggio e sono rimasta affascinata dal contenuto tutto molto utile e come dire.. Morbidoso!!

      RispondiElimina
    42. Io uso i Tempo da sempre, sono i fazzolettini che la mamma mi metteva nello zainetto per la scuola e sono rimasta fedele a questa azienda ancora oggi, scelgo la versione classica, quella che si addice di più alle mie esigenze, ho apprezzato anche gli altri prodotti che negli anni questo Brand ha lanciato, il beauty è bellissimo!!

      RispondiElimina
    43. i fazzoletti Tempo li uso spesso, sono morbidissimi e resistenti

      RispondiElimina
    44. Sono un soggetto allergico e uso solo tempo solo loro riescono a soddisfarmi perchè sono morbidi delicati e resistenti.

      RispondiElimina
    45. Marcella Conti7 giugno 2013 13:19

      Tempo sono i migliori mai restare senza!

      RispondiElimina
    46. Uso da sempre i fazzoletti tempo, ricordo da piccola all'asilo mia madre me lì metteva nello zainetto.. La nuova scatola tutta colorata è fantastica!!!

      RispondiElimina
    47. eccomi da te, ti ho trovata ;-)....bellissimi questi omaggi,anch'io ,essendo un soggetto allergico, mi trovo molto bene ad usarli!!!!

      RispondiElimina
    48. piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

      RispondiElimina
    49. Sono spesso fuori casa e mi sono sempre portato dietro (e porto tuttora con me) un pacchetto di questi Tempo che si sono rivelati un alleato prezioso anche per emergenze 'carta igienica' (nei bagni pubblici spesso la carta non c'è o è inutilizzabile), davvero morbidi e resistenti ;)

      RispondiElimina

      RispondiElimina