mercoledì 5 giugno 2013

Tempo.... e cosa sarebbe un'emozione senza Tempo....

Bentrovati,
oggi voglio parlarvi di una bella Azienda che da tanti anni ci accompagna in tanti momenti della vita, nei momenti di gioia... dolore... un'emergenza o semplicemente per una momentanea necessità... ci coccola, ci inebria con i suoi profumi unici e particolari...e lo fa con tanta dolcezza e morbidezza...vi parlo di 


Nel 1929 Tempo viene registrato a Berlino come il primo fazzoletto di carta. Il nome 
" Tempo"  ha un grande significato infatti  Tempo che in tedescosignifica Ritmo, si ispira al mondo degli anni 20. Un periodo di prosperità e ottimismo durante il quale la vita sociale era vivace e animata e tutto sembrava possibile.
In poche parole, erano anni di “Tempo”, ovvero di velocità e Ritmo.
All’inizio degli anni ‘30 l’introduzione dei fazzoletti di carta Tempo fu una grande novità che conquistò velocemente il favore dei consumatori. Questi cominciarono a preferirli ai fazzoletti in tessuto, sino a sostituirli definitivamente. Il successo dei fazzoletti di carta fu determinato soprattutto dalle casalinghe. Per loro, infatti, fu subito chiaro che non solo erano più pratici e igienici, ma consentivano anche di risparmiare tempo e la fatica dei continui lavaggi.
Grazie alla rapida crescita della domanda per il popolare “fazzoletto da naso”, in questo decennio la produzione decuplicò. Negli anni ’60 i fazzoletti Tempo vengono lanciati in Italia. Il Paese stava preparandosi a vivere, insieme a tutto il mondo occidentale, uno straordinario periodo di rinnovamento economico e culturale. Per questo la novità fu accolta con particolare entusiasmo a cominciare dalle nuove generazioni che ne fecero quasi un simbolo di libertà e anticonformismo. Durante il boom degli anni ’80 i fazzoletti Tempo sono disponibili in più di 40 paesi e la produzione tocca i 10 miliardi di pezzi. Nel 1988 venne lanciato un fazzoletto ancora più morbido in una nuova innovativa confezione “apri e chiudi” che conferì al prodotto una nuova sorprendente facilità d’uso. Da allora i Tempo Classic nella tipica confezione Blu sono i fazzolettini più diffusi in Italia.
Fazzoletti resistenti, morbidi,compagni di viaggio di tante emozioni... infatti non riesco ad immaginare un'emozione sia che riguardi un evento di gioia ma ahimè anche di dolore, sono indispensabili e non possono mancare assolutamente.
Tempo è sempre con me... Io amo definirlo " il compagno di viaggi di tante emozioni..."

L'Azienda molto generosamente mi ha omaggiata di un bel Beauty ...



con al suo interno alcuni prodotti Tempo...


quando ho aperto questo magnifico ed elegante Beauty sono stata inebriata da un piacevole profumo..
ho avuto il piacere di ricevere




  • 3 pacchi di fazzoletti Tempo Classic
  • 3 pacchi di fazzoletti Pelli Sensibili
  • 3 pacchi di fazzoletti Complete Care
  • 3 pacchi di fazzoletti Aromathera
  • 1 Tempo Box Leaf 
  • 1 rotolo di Carta Igenica con Morbistenza 
  • 1 pendrive firmata Tempo

  • Design unico e particolari colori delicati...


    ... profumi e colori per distinguere i Fazzoletti Tempo Classic - Tempo Complete Care - Tempo Pelli Sensibili e Tempo Aromathera ... il posto più morbido dove mettere il Naso e non solo..



    Un Tocco di Velluto per la Carta Igenica Morbistenza.


    Dal 2010 Tempo ha lanciato anche la carta igienica, la prima con Morbistenza, la perfetta combinazione tra morbidezza e resistenza.Morbistenza è un termine natoall’interno della stessa azienda durante una riunione dove si cercava di coniugare al meglio la traduzione di softness & strengh. Il successo dell’intuizione si è rivelato in tutta la sua forza nello spot dedicato al lancio della carta igienica Tempo. Una parola nuova oggi, entrata a far parte del lessico di molti per indicare qualcosa in cui morbidezza e resistenza si fondono in un unico concetto.

    Il praticissimo Box Leaf da 80 pezzi


    scatole molto belle colorate adatte per ogni ambiente,arredano con gusto e mettono tanta allegria, ne tengo sempre una scatola sulla mia scrivania, in bagno e dentro il cassettino del mio comodino...perchè sono una romanticona....e quando guardo un bel film non posso far a meno di emozionarmi e chi consola il mio pianto....ma lui Tempo...

    e poi lei


     la compagna di lavoro che non mi permetterà mai di dimenticare la bella esperienza e opportunità avuta con questo Brand Mondiale, Leader nel settore delle Nostre emozioni...
    ... la chiavetta di 2Gb davvero molto particolare e raffinata firmata Tempo, dove all'interno contiene la descrizione dei prodotti e varie curiosità del brand.

    Grazie ancora a Tempo per la bella opportunità e vi invito a visitare il  Sito dove spesso l'Azienda propone tanti bei concorsi e propio adesso c'è un concorso denominato "Operazione Benessere" e d'altronde cos'altro può proporre questa Azienda...per coccolare i suoi fedeli consumatori?
     Tempo è presente anche su Facebook 

    e voi sicuramente conoscete Tempo lasciatemi le vostre opinioni.

    Cosa sarebbe un'emozione senza Tempo?

    A presto
    Megghy