mercoledì 10 luglio 2013

C.R.M. Piadine& Tigelle

Bentrovati/e Cari/e Amici/he,
quest'oggi voglio parlare di gusto e voglio farlo con una bella Azienda Made in Italy, Romagnola per l'esattezza, che prduce e commercializza dei gustosissimi prodotti che per la loro raffinato gusto sanno prenderci per la gola e deliziare qualsiasi palato perchè ci permettono con fantasia di sbizzarrirci i qualsiasi preparazione... ospito con estremo piacere


C.R.M. rinomata azienda nota per la produzione di piadine e tigelle da oltre 40 anni è un'azienda leader nella produzione di piadine, tigelle, sfogliate, focaccine, basi per pizza e altri prodotti pronti a soddisfare ogni tipo di palato. L'Azienda C.R.M. ha quarant'anni e nasce dall'esperienza congiunta di Renzo Montagnani e Carla Rebecchi. Le lettere di cui è composto il logo si possono decifrare in questo modo: C. sta per Carla e Cristiano, R. per Renzo ed M. completa il tutto come Montagnani.
C.R.M. è il frutto del lavoro Renzo che permette tutt'ora di industrializzare l'abilità artigianale di Carla (ispiratrice dell'Azienda con una prima produzione di tigelle e piadine fatte a mano), mantenendo vivi "tutti i sapori della tradizione".
Sapore  & Qualità  che solo la produzione artigianale riesce ad esaltare, sono rimasti integri nonostante vengano utilizzati macchinari di grande capacità produttiva.

C.R.M produce e commercializza








prodotti fantastici eccellenti e grazie alla generosità dell'Azienda ho potuto conoscere e gustare alcuni di questi prodotti





                         
fantastiche piadine che ci fanno sbizzarrire in gustose e variegate preparazioni,anche se le mie bambine van matte per una bella piadina farcita con Prosciutto e Fettine...

dopo avere scaldato la Piadina


l'ho farcita con Prosciutto e Fettine


richiudendola l'ho fatta tostare ancora un pò, permettendo al formaggio di fondersi ... e poi...
l'ho servita con un'insalata mista..
(La Piada Sfogliata all'Olio Extra Vergine d'Oliva è stata servita sul Piatto trasparente della linea  PoloPlast)


Prodotti buoni, semplici ma estremamente gustose, si possono mangiar calde ma anche a una temperatura ambiente, soprattutto d'estate amiamo trascorrere le serate al mare e la piadina e uno di quei pasti che vengono molto apprezzati .
Grazie a C.R.M ho fatto la conoscenza di gusto con le "Tigelle".



prodotti nuovi, gusto delicato e molto saporito. Ho avuto modo di prepararle in vari modi e han riscontrato i consensi di tutti, sia grandi che piccini.

Le ho scaldate sulla Piastra

e poi le ho condite in vari modi e in base alle richieste
Tigella Prosciutto e Mozzarella Fresca



Tigella  Salame, Formaggio e Peperoni



Tigella al Formaggio spalmabile e i Pomodori


e qui con l'aggiunta del prosciutto


insomma ci si può sbizzarrire a creare degli ottimi spuntini o anche un'alternativa molto leggera per i nostri pranzi e cene.
Vi invito a visitare il Sito e la loro pagina FacebooK   invitandovi a mettere un bel Mi Piace per rimanere sempre aggiornati sulle loro novità, promozioni o concorsi, proprio come quello attualmente in corso denominato Concorso a Premi "Mare e Allegria"  che mette in palio N. 30 CROCIERE NEL MEDITERRANEO PER 2 PERSONE (PER UN TOTALE DI 60 CROCIERE).
Il concorso è valido fino a 31 ottobre 2013


Grazie all'Azienda C.R.M. per la magnifica esperienza di gusto,
A presto
Megghy

44 commenti:

  1. La piadina al Kamut m'ispira taaanto! Sarà perché sono fissata con questo ingrediente? ;)
    Non conoscevo l'azienda, andrò a cercarla nei negozi ;)

    RispondiElimina
  2. i prodotti CRM mi sono piaciuti molto, in particolare la tigella e la piadina al Kamut sono stati una bella scoperta

    RispondiElimina
  3. Mi piace come hai condito queste piadine, e le tigelle, davvero gustosissime!

    RispondiElimina
  4. sembrano davvero tutte buonissime!!!devo cercarle in supermercato le voglio assaggiare

    RispondiElimina
  5. Le Piadine e le Tigelle C.R.M. sono tutte buonissime e si prestano ad essere farcite in tanti modi diversi! Complimenti tu le hai farcite in modo delizioso ed invitatante!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa marca e io adoro le piadine, la voglio proprio provare

    RispondiElimina
  7. Le tue piadine fanno veramente gola, amo le piadine!!

    RispondiElimina
  8. mmm ma che bontà! In estate adoro queste cose! Semplici da preparare e buone :)

    RispondiElimina
  9. a me piacciono da morire le piadine e le tigelle... e queste della C.r.m devo dire che sono davvero ottime!!! e poi che fame che mi ha fatto venire le hai farcite proprio in una maniera molto gustosa!!!!

    RispondiElimina
  10. Anche io sto provando questi prodotti e sono davvero sublimi, ottime le tue ricette..

    RispondiElimina
  11. La piadina al Kamut m'ispira...non conoscevo l'azienda, andrò a cercarla nei negozi.

    RispondiElimina
  12. Che buone le tigelle, quelle di CRM in particolare! Non ci crederai ma proprio ieri a pranzo me ne sono fatta due, una con salame e asiago e una con melanzana arrosto e salsa senape.. buone!!! Un marchio assolutamente di qualità.

    RispondiElimina
  13. piadine e tigelle crm sono migliori di quelle che preparo in casa, sono eccezionali e si prestano a qualsiasi momento della giornata e ricetta

    RispondiElimina
  14. Posso dire che amo le piadine in tutti i modi in tutte le salse sono dopo la pizza la mia preparazione preferita.
    Non conoscevo le tigelle sicuramente da provare

    RispondiElimina
  15. Tigelle e piaidne Crm mi sembrano davvero eccezionali e gustosissime devo cercarle per provarle grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  16. tigelle e piadine... una vera delizia!! a me piacciono in tutti i modi, anche farcite semplicemente con cotto e formaggio! laura

    RispondiElimina
  17. che bonta' ottimi prodotti per tutta la famiglia

    RispondiElimina
  18. Adoro la piada! In mancanza di quelle fatte a mano la CRM è sempre la migliore

    RispondiElimina
  19. mmmm questo si che è un bel post!!! adoro le tigelle... mi sa che le faccio anche per cena

    RispondiElimina
  20. buone le piadine ripiene e le tigelle ho fame le vogliooooo

    RispondiElimina
  21. che bei prodotti e che belle presentazioni! mi piacerebbe provare la piadina al kamut, assolutamente nuova per me. la cercherò, grazie delle info

    RispondiElimina
  22. Le piadine di C.R.M. sono fra le migliori che abbia mai provato, ed è proprio C.R.M. che mi ha fatto scoprire le tigelle!!! Buonissime!!!

    RispondiElimina
  23. stasera mangio crm. per forza. Ho proprio voglia di piadina e tigella.

    RispondiElimina
  24. Invitantissime le tue ricette! Hai davvero valorizzato i prodotti straordinari di CRM! In casa nostra non mancano mai!

    RispondiElimina
  25. che bontà..questa marca è la migliore...queste farciture mi hanno fatto venire una fame..
    baci

    RispondiElimina
  26. la piadina in casa nostra non manca mai, ma anche le tigelle con il pesto di lardo e rosmarino sono buonissime

    RispondiElimina
  27. Adoro la piadina,brand nuovo per me, lo cercherò nella mia zona

    RispondiElimina
  28. Sto leggendo tantissimi post riguardanti questo prodotto...sono curiosissima di provare queste piadine!!! :)

    RispondiElimina
  29. mmmmmmmmmmmmmmmmm che buone, mangiate stasera, son gustose

    RispondiElimina
  30. Gustosissime, devo comprarle, le ho viste proprio oggi al supermercato.

    RispondiElimina
  31. io amo queste piadine sono le migliori quando vado a fare la spesa settimanale faccio sempre scorta !!

    RispondiElimina
  32. indovina cosa ho mangiato stasera? paidina crm! è una vera passione!

    RispondiElimina
  33. Le piadine CRM sono davvero ottime sia per un pasto veloce che per una merenda gustosa. Le tue proposte sono davvero interessanti, proverei salame, mozzarella e peperoni, strano non averci pensato prima! Devo assolutamente fare scorta, anche perché vorrei partecipare al concorso! :)

    RispondiElimina
  34. tigelle e piadine crm sono le mie preferite! ogni volta che le preparo mi ricordano le estati che trascorrevo da bambina in romagna dai miei cugini! buonissime le tue proposte!

    RispondiElimina
  35. Oramai sono nella mia lista della spesa le piadine crm, almeno una volta a settimana li preparo per tutta la famiglia e piacciono a tutti.

    RispondiElimina
  36. mmhhh salame formaggio e peperoni deve essere esageratamente buona..voglio provare...conoscevo bene le piadine crm ma da quando ho scoperto le tigelle compro sempre quelle

    RispondiElimina
  37. mamma che bontà
    la piadina per me è la soluzione quando non ho voglia di cucinare
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  38. Davvero invitanti le tue preparazioni. Penso che le piadine, soprattutto in questa stagione siano il giusto compromesso per preparare qualcosa di veloce senza rinunciare alla bontà di pasto gustoso e fresco. Non conoscevo il marchio, interessanti anche le tigelle, spero di trovarle al supermercato

    RispondiElimina
  39. io vivo davvero di piadine e tigelle che posso farcire a mio piacimento...poi queste crm son davvero buone

    RispondiElimina
  40. che prodotti ghiotti, sono davvero molto invitanti, sopratutto le tue fantastiche ricettine, golosissime!

    RispondiElimina
  41. Che buone le tigelle, hai farcito questi prodotti al meglio dando loro prestigio e gusto!! brava

    RispondiElimina