mercoledì 10 luglio 2013

C.R.M. Piadine& Tigelle

Bentrovati/e Cari/e Amici/he,
quest'oggi voglio parlare di gusto e voglio farlo con una bella Azienda Made in Italy, Romagnola per l'esattezza, che prduce e commercializza dei gustosissimi prodotti che per la loro raffinato gusto sanno prenderci per la gola e deliziare qualsiasi palato perchè ci permettono con fantasia di sbizzarrirci i qualsiasi preparazione... ospito con estremo piacere


C.R.M. rinomata azienda nota per la produzione di piadine e tigelle da oltre 40 anni è un'azienda leader nella produzione di piadine, tigelle, sfogliate, focaccine, basi per pizza e altri prodotti pronti a soddisfare ogni tipo di palato. L'Azienda C.R.M. ha quarant'anni e nasce dall'esperienza congiunta di Renzo Montagnani e Carla Rebecchi. Le lettere di cui è composto il logo si possono decifrare in questo modo: C. sta per Carla e Cristiano, R. per Renzo ed M. completa il tutto come Montagnani.
C.R.M. è il frutto del lavoro Renzo che permette tutt'ora di industrializzare l'abilità artigianale di Carla (ispiratrice dell'Azienda con una prima produzione di tigelle e piadine fatte a mano), mantenendo vivi "tutti i sapori della tradizione".
Sapore  & Qualità  che solo la produzione artigianale riesce ad esaltare, sono rimasti integri nonostante vengano utilizzati macchinari di grande capacità produttiva.

C.R.M produce e commercializza








prodotti fantastici eccellenti e grazie alla generosità dell'Azienda ho potuto conoscere e gustare alcuni di questi prodotti





                         
fantastiche piadine che ci fanno sbizzarrire in gustose e variegate preparazioni,anche se le mie bambine van matte per una bella piadina farcita con Prosciutto e Fettine...

dopo avere scaldato la Piadina


l'ho farcita con Prosciutto e Fettine


richiudendola l'ho fatta tostare ancora un pò, permettendo al formaggio di fondersi ... e poi...
l'ho servita con un'insalata mista..
(La Piada Sfogliata all'Olio Extra Vergine d'Oliva è stata servita sul Piatto trasparente della linea  PoloPlast)


Prodotti buoni, semplici ma estremamente gustose, si possono mangiar calde ma anche a una temperatura ambiente, soprattutto d'estate amiamo trascorrere le serate al mare e la piadina e uno di quei pasti che vengono molto apprezzati .
Grazie a C.R.M ho fatto la conoscenza di gusto con le "Tigelle".



prodotti nuovi, gusto delicato e molto saporito. Ho avuto modo di prepararle in vari modi e han riscontrato i consensi di tutti, sia grandi che piccini.

Le ho scaldate sulla Piastra

e poi le ho condite in vari modi e in base alle richieste
Tigella Prosciutto e Mozzarella Fresca



Tigella  Salame, Formaggio e Peperoni



Tigella al Formaggio spalmabile e i Pomodori


e qui con l'aggiunta del prosciutto


insomma ci si può sbizzarrire a creare degli ottimi spuntini o anche un'alternativa molto leggera per i nostri pranzi e cene.
Vi invito a visitare il Sito e la loro pagina FacebooK   invitandovi a mettere un bel Mi Piace per rimanere sempre aggiornati sulle loro novità, promozioni o concorsi, proprio come quello attualmente in corso denominato Concorso a Premi "Mare e Allegria"  che mette in palio N. 30 CROCIERE NEL MEDITERRANEO PER 2 PERSONE (PER UN TOTALE DI 60 CROCIERE).
Il concorso è valido fino a 31 ottobre 2013


Grazie all'Azienda C.R.M. per la magnifica esperienza di gusto,
A presto
Megghy