lunedì 8 luglio 2013

IoOlei?? Beh decisamente IO!

Bentrovate/i Ragazze/i,
oggi nella mia paginetta virtuale voglio parlare di un problema che ahimè che quando si presenta porta parecchio fastidio estetico, voglio parlare di Cellulite e di un'Azienda che per la sua ricerca e formulazione di prodotti cerca di contrastarla e attenuare i piccoli inestetismi già formatosi sulla nostra pelle. Vi parlo di



ioOlei è la risposta efficace come coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite grazie al mix innovativo di principi attivi ad elevata concentrazione.
Il trattamento ioOlei è consigliato a tutte quelle donne che hanno adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce e a tutte coloro che cercano un prodotto potente ed efficace!!!!
Grazie a suo principi attivi ioOlei e alla sua potente azione cosmetica è in grado di favorire la riduzione degli accumuli adiposi localizzati, coadiuva la diminuzione del volume del giro coscia e giro vita, coadiuva la riduzione della pelle a buccia d'arancia, migliora la tonicità ed elasticità cutanea ed in più ha anche un azione levigante.

L'Azienda mi ha generosamente omaggiata del Kit trattamento Giorno e Notte






Il Kit è composto da:

 ioOlei Giorno
Emulsione rimodellante intensiva drenante coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce.

ioolei GIORNO azione rimodellante intensiva drenante, grazie alla sua innovativa formulazione contenente elevate concentrazioni di principi attivi* è efficace nel ridurre gli accumuli adiposi e nell'attenuare gli inestetismi della cellulite, tra cui il classico effetto a buccia d'arancia.

Favorisce il drenaggio dei liquidi sottocutanei localizzati coadiuvando la diminuzione del volume della zona d'interesse e migliorando l'elasticità e la tonicità cutanea.
La texture leggera e ad alta penetrazione non unge e si assorbe rapidamente.
Dona una intensa sensazione di leggerezza migliorando il tono e l'elasticità cutanea.




ioOlei Notte
Crema dermoattiva coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite con adiposità localizzata in particolare su fianchi e cosce.ioolei NOTTE azione snellente intensiva, grazie alla sua formulazione, studiata ad hoc per la notte, rilascia i principi attivi* proprio nelle ore in cui i tessuti sono più ricettivi al trattamento.
Le elevate concentrazioni di principi attivi rendono la pelle più compatta e levigata agendo anche sull'effetto a buccia d'arancia, caratteristico della cellulite.
A rapido assorbimento.
La texture leggera e ad alta penetrazione si presta a massaggi prolungati e nel contempo è facilmente assorbibile.
 


Sto adoperando da quasi 4 settimane questo prodotti ed ho riscontrato dei notevoli benefici e risultati, lo applico grazie al piccolo guanto di Crine che è dato in dotazione al kit, eseguendo dei movimenti circolari o dei massaggi dall'alto verso il basso e viceversa sulle zone interessate, le creme si assorbono velocemente, lasciando la pelle morbida, setosa, gradevolmente profumata e soprattutto tonica.
Consiglio vivamente questo trattamento che con un minimo sforzo riesce a dare grossi risultati senza ricorrere a snervanti e impegnative sedute in un centro estetico, se siete interessate o semplicemente curiose di saper qualcosa in più su questi bellissimi prodotti, vi invito a visitare il Sito e la loro pagina Facebook dove al momento seguendo questo Link https://apps.facebook.com/iooleiapp/  potrete scaricare il buono sconto di 5 euro per l'acquisto del Trattamento  e partecipa al concorso ioOlei denominato “Gioiello ioOlei “.
In palio un bellissimo gioiello dal design unico  e dal pregio artigiano, realizzato in esclusiva per ioOlei



Una creazione originale, adattabile a stili e occasioni diverse, dal design che richiama la sinergia tra forte personalità ed equilibrio. Una edizione limitata.
Ringrazio ancora l'Azienda per la magnifica opportunità concessami  nel farmi scoprire e apprezzare questi validissimi prodotti. 

Ora la cellulite ha un nemico "ioOlei" anche perchè vengo decisamente prima Io che Lei!

A presto
Megghy

41 commenti:

  1. questi prodotti mi incuriosiscono davvero, da provare!
    il gioiello poi è davvero fantastico<!

    RispondiElimina
  2. bellissime creme e davvero efficaci, e poi quel gioiello è davvero stupendo

    RispondiElimina
  3. Non le conoscevo, sembrano buone...e il gioiello è davvero bello! parteciperò al concorso! grazie delle info!

    RispondiElimina
  4. Carino questo kit, finalmente dei validi alleati contro la cellulite!

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti non li conoscevo, ma sono necessari, sembrano affidabili e voglio provarli anch'io, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  6. Curioso questo prodotto!! devo proprio provarlo, interessante anche lo sconto ed il concorso

    RispondiElimina
  7. questo prodotto mi incuriosisce molto,mi piace questo trattamento perchè interessa tutta la giornata e credo sia davvero efficace :)

    RispondiElimina
  8. I prodotti Ioolei sono efficacissimi contro la cellulite. E vai con la prova costume!

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti non li conoscevo, grazie delle info, e complimenti per il gioiello

    RispondiElimina
  10. Odiosissima cellulite, pare un'eterna lotta, un po' come per i peli superflui. Non sei la prima a dichiarare l'efficacia di questo kit cosmetico e io vorrei tanto provarlo. Bello il bijoux .. ciao

    RispondiElimina
  11. Deve essere un trattamento efficace, non lo conoscevo, sono sempre alla ricerca di nuovi trattamenti anticellulite!

    RispondiElimina
  12. Bello il gioiello. Sto sentendo parlare benissimo di queste creme devono essere davvero efficaci

    RispondiElimina
  13. Ho scaricato il coupon sconto dalla pagina facebook, a giorni inizierò a provare questo trattamento sperando di trovarne giovamento

    RispondiElimina
  14. Interessante il trattamento giorno/notte col guantino applicatore, chissà se funziona bene anche sulla cellulite resistente... vorrei provare anche io!

    RispondiElimina
  15. Sembrano buoni prodotti...interessante segnalazione. Grazie mille :)

    RispondiElimina
  16. interessantissimi questi prodotti anticellulite non conoscevo questo brand ma già dal design mi colpisce molto li cercherò per provarli

    RispondiElimina
  17. che bello questo kit trattamento completo anche di guanti deve essere davvero studiato nei particolari mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  18. E' un trattamento che sto provando anche io e devo dire che mi ad una settimana e mezza dal trattamento già la pella a buccia d'arancia è visibilmente ridotta!!!
    Ottimo prodotto

    RispondiElimina
  19. ottima presentazione...sono dei prodotti che non conoscevo...

    RispondiElimina
  20. Un trattamento molto interessante grazie dei consigli poi ce anche un concorso grazie della info

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questa gamma di prodotti ma devo confessare di essere vittima della cellulite da dopo il parto, vado ad informarmi su dove trovarli

    RispondiElimina
  22. Nemmeno io conoscevo questi prodotti, sembrano veramente ottimi da quanto scrivi e non mi resta che cercarli per provarli quanto prima!!!

    RispondiElimina
  23. Sento parlare molto di bene di questo prodotto,e mi stò convinvendo di acquistarlo.. chissà che non lo faccia veramente!

    RispondiElimina
  24. hai proprio ragione decisamente noi!! credo che quando i prodotti sono validi è bene tenerseli stretti... non tutti sono davvero efficienti! li proverò. grazie! laura

    RispondiElimina
  25. si avvicina la prova costume... grazie mille delle info!! sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi e sopratutto che siano efficaci! laura p

    RispondiElimina
  26. io per fortuna non ne soffro ma so che è un problema molto diffuso e sentito. ben venga quindi provare anche questi prodotti, li terrò in considerazione per un bel regalino a qualche amica, certamente ne sarà felice

    RispondiElimina
  27. devono essere dei buonissimi prodotti non conoscevo questo marchio, corro subito a dare un'occhiata mi hai davvero incuriosita.

    RispondiElimina
  28. Ultimamente ho sentito parlare di questo trattamento, chi me ne ha parlato era entusiasta e a quanto pare anche tu, devo provarlo

    RispondiElimina
  29. mi piacerebbe provare questo kit....dev'essere davvero ottimo visto che è anche abbinato al guanto esfoliante. vado subito a vedere dove acquistarlo!

    RispondiElimina
  30. Combatto da anni la cellulite, le ho provate davvero tutte. A tutt'oggi continuo a cercare in rete consigli e opinioni sui nuovi prodotti. Ho sentito parlare davvero bene di questo trattamento, il tuo articolo me lo conferma. Carinissima la confezione con trattamento giorno e notte, utile il guanto, voglio assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  31. Ho iniziato anche io il trattamento da qualche giorno e controllo ogni giorno i risultati..la pelle è sicuramente più morbida e tonica

    RispondiElimina
  32. Che nome simpatico che hanno dato a questo trattamento! Beh se devo decidere tra ioolei anch'io rispondo decisamente IO! Odio la cellulite, soprattutto perché avendola sulle cosce al mare è davvero difficile nasconderla. Meglio intervenire subito che attendere che peggiori. Avrei proprio bisogno di questo trattamento, la confezione è davvero bella, la vedo perfetta anche per un regalo!

    RispondiElimina
  33. le confezioni sono molto belle ed eleganti,
    sicuramente farò un pernsierino sull'acquisto perchè sono un pò ingrassata e ne avrei proprio bisogno!

    RispondiElimina
  34. caspita dev'essere ottimo un trattamento combinato giorno e notte....mi piacerebbe provarlo! bellissimo anche il bijoux! corro sul sito.
    antonella

    RispondiElimina
  35. La cellulite.. la mia lotta eterna..però questo trattamnto giorno e notte è molto interessante e la collana è molto estiva...bellissima!!!

    RispondiElimina
  36. ne ho sentito parlare molto bene,quasi quasi li provo!

    RispondiElimina
  37. ho letto varie recensioni positive non ci resta che provare...

    RispondiElimina
  38. vorrei consigliarlo ad una mia amica afflitta da questo problema, se ne sta facendo una malattia! la tua recensione è posivita quindi perché non provare?

    RispondiElimina
  39. non ne avevo mai sentito parlare, come sempre post molto interessanti e utili!!!!

    RispondiElimina
  40. non conoscevo questo brand,ma questi prodotti mi incuriosiscono molto,i voglio provare anch'io!

    RispondiElimina