lunedì 8 luglio 2013

IoOlei?? Beh decisamente IO!

Bentrovate/i Ragazze/i,
oggi nella mia paginetta virtuale voglio parlare di un problema che ahimè che quando si presenta porta parecchio fastidio estetico, voglio parlare di Cellulite e di un'Azienda che per la sua ricerca e formulazione di prodotti cerca di contrastarla e attenuare i piccoli inestetismi già formatosi sulla nostra pelle. Vi parlo di



ioOlei è la risposta efficace come coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite grazie al mix innovativo di principi attivi ad elevata concentrazione.
Il trattamento ioOlei è consigliato a tutte quelle donne che hanno adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce e a tutte coloro che cercano un prodotto potente ed efficace!!!!
Grazie a suo principi attivi ioOlei e alla sua potente azione cosmetica è in grado di favorire la riduzione degli accumuli adiposi localizzati, coadiuva la diminuzione del volume del giro coscia e giro vita, coadiuva la riduzione della pelle a buccia d'arancia, migliora la tonicità ed elasticità cutanea ed in più ha anche un azione levigante.

L'Azienda mi ha generosamente omaggiata del Kit trattamento Giorno e Notte






Il Kit è composto da:

 ioOlei Giorno
Emulsione rimodellante intensiva drenante coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce.

ioolei GIORNO azione rimodellante intensiva drenante, grazie alla sua innovativa formulazione contenente elevate concentrazioni di principi attivi* è efficace nel ridurre gli accumuli adiposi e nell'attenuare gli inestetismi della cellulite, tra cui il classico effetto a buccia d'arancia.

Favorisce il drenaggio dei liquidi sottocutanei localizzati coadiuvando la diminuzione del volume della zona d'interesse e migliorando l'elasticità e la tonicità cutanea.
La texture leggera e ad alta penetrazione non unge e si assorbe rapidamente.
Dona una intensa sensazione di leggerezza migliorando il tono e l'elasticità cutanea.




ioOlei Notte
Crema dermoattiva coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite con adiposità localizzata in particolare su fianchi e cosce.ioolei NOTTE azione snellente intensiva, grazie alla sua formulazione, studiata ad hoc per la notte, rilascia i principi attivi* proprio nelle ore in cui i tessuti sono più ricettivi al trattamento.
Le elevate concentrazioni di principi attivi rendono la pelle più compatta e levigata agendo anche sull'effetto a buccia d'arancia, caratteristico della cellulite.
A rapido assorbimento.
La texture leggera e ad alta penetrazione si presta a massaggi prolungati e nel contempo è facilmente assorbibile.
 


Sto adoperando da quasi 4 settimane questo prodotti ed ho riscontrato dei notevoli benefici e risultati, lo applico grazie al piccolo guanto di Crine che è dato in dotazione al kit, eseguendo dei movimenti circolari o dei massaggi dall'alto verso il basso e viceversa sulle zone interessate, le creme si assorbono velocemente, lasciando la pelle morbida, setosa, gradevolmente profumata e soprattutto tonica.
Consiglio vivamente questo trattamento che con un minimo sforzo riesce a dare grossi risultati senza ricorrere a snervanti e impegnative sedute in un centro estetico, se siete interessate o semplicemente curiose di saper qualcosa in più su questi bellissimi prodotti, vi invito a visitare il Sito e la loro pagina Facebook dove al momento seguendo questo Link https://apps.facebook.com/iooleiapp/  potrete scaricare il buono sconto di 5 euro per l'acquisto del Trattamento  e partecipa al concorso ioOlei denominato “Gioiello ioOlei “.
In palio un bellissimo gioiello dal design unico  e dal pregio artigiano, realizzato in esclusiva per ioOlei



Una creazione originale, adattabile a stili e occasioni diverse, dal design che richiama la sinergia tra forte personalità ed equilibrio. Una edizione limitata.
Ringrazio ancora l'Azienda per la magnifica opportunità concessami  nel farmi scoprire e apprezzare questi validissimi prodotti. 

Ora la cellulite ha un nemico "ioOlei" anche perchè vengo decisamente prima Io che Lei!

A presto
Megghy