giovedì 25 luglio 2013

La mia magnifica SugarBox di Giugno

Carissimi ben trovati,
il week-end bussa alla porta e ci proietta a giorni di relax, mare e cura per noi stesse, almeno quando riusciamo a farlo. Io nonostante i numerosi impegni, cerco di ritagliarmi almeno un'oretta da dedicarmi, e lo farò grazie agli utili ed efficaci prodotti della mia



SugarBox è la box che ogni mese porta alle donne un esclusivo momento di bellezza e l’accesso a un mondo fatto di prodotti altamente selezionati e di massima qualità.
SugarBox propone ogni mese un accurato mix di eccellenti prodotti per la cura del corpo, del viso dei capelli, delle unghie, make-up e fragranze avvalendosi della collaborazione dei migliori Brand presenti sul mercato nazionale ed estero.
SugarBox rispetta l’ambiente per questo  presenta i prodotti all’interno di un cofanetto eco-friendly interamente riciclabile.

SugarBox vi permette di avere questa magnifica box in modo molto semplice e comodo, perchè il tutto può avvenire effettuando un ABBONAMENTO secondo le vostre possibilità ed esigenze



permettendovi di ricevere mensilmente:
  • 5 o 6 prodotti con le ultime tendenze del mondo beauty
  • i migliori consigli e segreti degli insider del settore
  • tutorial per ottenere il massimo dai tuoi prodotti
  • colleziona le SugarDrops per ricevere prodotti extra
  • inviti ad nostri eventi esclusivi
  • diventare una loro Insider
Detto ciò passo a mostravi la mia magnifica Box, apriamola insieme e scopriamo quanto è bella elegante e che prodotti eccellenti vi sono al suo interno..


Elegante la scatola con un pensiero dedicato solo a noi donne con la celebre canzone di Jovanotti...



Un delicato sacchettino contiene degli articoli eccellenti...


vediamoli nel dettaglio:

 Bio-Oil il bellissimo Olio adatto per Cicatrici, Smagliature e per nutrire le pelli disidratate.
 Deodorante Bio Clin,  particolarmente indicato per chi soffre di eccessiva sudorazione, gradevolmente profumato permette di avere la giusta traspirazione e non incorrere al brutto imbarazzo del cattivo odore, assicurando un’azione deodorante di lunga durata e lasciando la pelle sempre fresca ed asciutta.

 Macadamia Maschera per Capelli.
Ricostruttore intensivo che penetra in profondità e ricostruisce i capelli danneggiati per migliorarne la salute, la lucentezza e l'elasticità.

 Nuxe Olio nutriente per Corpo, Viso e Capelli.
Quest'olio dal profumo intenso e inebriante rende la pelle nutrita, morbida ed elastica,mentre se utilizzato per i Capelli gli stessi appariranno più dolci, morbidi e brillanti.

Rossetto REVLON Color Stay, bellissimo questo rossetto ultra permanente dopo l'applicazione ha una tenuta meravigliosa e molto  resistente all'acqua.
Lo applico al mattino e ancora la sera dopo circa 10 ore dall'applicazione e ben visibile e non ho bisogno di ritoccarmi le labbra.


Cosa ne pensate, non è davvero molto bella questa Box, prodotti eccellenti e di altissima qualità. Ogni mese un'emozione e una scoperta di prodotti. Vi invito a visitare il Sito o la loro pagina Facebook dove potrete abbonarvi per riceverla direttamente a casa.
A presto
Megghy

37 commenti:

  1. Io l'ho ricevuta nell'altra versione, anche a me è piaciuta molto, soprattutto il rossetto *_*

    RispondiElimina
  2. Fantastici i brand di questa sugar box! Mi incuriosisce moltissimo bio-oil di cui ho sentito molto parlare! Il rossetto ti sta una favola!

    RispondiElimina
  3. Un avera emozione riceveere una sorpresa di questo tipo! E tutti prodotti davvero di qualità! Quel rossetto è una delizia e ti dona moltissimo!

    RispondiElimina
  4. Un'idea vincente quella di questa box! Davvero validi i prodotti e di spessore i brand! MAcadamia è tra i miei preferiti!

    RispondiElimina
  5. Questa box non l'ho mai provata ma mi piace! vedo brand eccezionali e tutti prodotti che si utilizzano. La proverò!

    RispondiElimina
  6. questa box e' davvero ricca di prodotti di alta' qualita' che si possono avere a dei prezzi piu' bassi,risparmio e qulita' fanno sempre piacere

    RispondiElimina
  7. quanti bei prodotti!tutti di ottima qualità.davvero ottima questa box

    RispondiElimina
  8. io adoro queste box sorpresa eccezionali anche nei prezzi

    RispondiElimina
  9. elena giorgione26 luglio 2013 16:40

    credo proprio che sia arrivato il momento di abbonarsi....del resto con poco ottengo davvero degli ottimi articoli...bellissimo il rossetto

    RispondiElimina
  10. davvero interessante il contenuto di questa box. Il rossetto è fantastico.Mi piacerebbe tanto abbonarmi.

    RispondiElimina
  11. Una box molto interessanti con prodotti ottimi il olio Nuxe il mio prefferito

    RispondiElimina
  12. adoro questa box, poi il bio oil lo sto usando è ottimo como prodotto

    RispondiElimina
  13. il rossetto ultra permanente è una vera figata :) io adoro i rossetti :)

    RispondiElimina
  14. mi sa che approfitto di questa box e la regalo a mia moglie :)

    RispondiElimina
  15. mi interesserebbe provare Nuxe Olio nutriente per Corpo, Viso e Capelli sembra interessante ;) grazie della dritta

    RispondiElimina
  16. il Bio-Oil mi incuriosisce tantissimo..oramai in tv non si fa altro che vederlo :)

    RispondiElimina
  17. molto bello il contenuto di questa box. Tutti prodotti che conosco ed utilizzo anche io.Ci farò un pensierino e magari mi abbono.

    RispondiElimina
  18. Adoro le sorprese, adoro Sugarbox: non delude proprio mai! ! Quella del mese di Giugno secondo me è stata la più bella. Ottimo sia l'olio che il deodorante, carinissimo il rossetto! Non mi resta che prolungare l'abbonamento. Dal tuo articolo stavo leggendo l'offerta per 3 mesi, interessante! Vado subito! :)

    RispondiElimina
  19. tutte marche ottime. molti di questi prodotti li ho già provati, per esempio biooil che è stato anche eletto come prodotto dell'anno.

    RispondiElimina
  20. wow bellissima, piena di tutto il necessario per essere belle!

    RispondiElimina
  21. che box elegante e piena di sorprese!

    RispondiElimina
  22. è molto bella, anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  23. Ricchissima questa sugarbox, a differenza di altre molto deludenti, questa sembra essere di qualità superiore e che contenga prodotti di qualità.

    RispondiElimina
  24. adoro la sugarbox! quando l'ho ricevuta ero emozionata come una bimba..non vedevo l'ora di aprirla! Il prezzo è davvero convenientissimo perché i prodotti sono molti e di qualità

    RispondiElimina
  25. Elisa Michelotto27 luglio 2013 00:21

    Bellissima la tua bocca..il rossetto revlon la rende sofisticata e carnosa! molto bella questa box non la conoscevo e 15 euro è un prezzo ottimo

    RispondiElimina
  26. sono curiosissima di provare il bio oil..il prodotto dell'anno 2013..voglio provarlo sulle mie storiche smagliature. So che solo quello costa quasi quanto la box intera!

    RispondiElimina
  27. anche io incuriosita dal bio oil che non ho ancora provato ma anche questo deodorante bioclin sarebbe ideale per me che in questo periodo sudo tantissimo

    RispondiElimina
  28. ricevuta anche io la sugar box, solo che nella mia box non vi era il bio oil che tanto avrei voluto testare, io lo adoro.

    RispondiElimina
  29. mi piace molto l'idea della box con tanti prodotti eccelsi e un prezzo ottimo mi sa che mi convinco e faccio una prova sono sicura che poi mi farò tentare a fare l'abbonamento

    RispondiElimina
  30. Che bella questa sugarbox già il nome mi piace poi poter avere tanti prodotti con un prezzo davvero modico mi attira ancora di più

    RispondiElimina
  31. correrò ad abbonarmi...non voglio perdermi un numero!!! Che bei prodotti che ci sono all'interno!!!

    RispondiElimina
  32. il rossetto è bellissimo e le tue labbra sembrano molto idratate! adoro l'olio della nuxe e quello della bio oil...insomma tutti prodotti di mio gradimento!

    RispondiElimina
  33. Da tantissimo tempo vorrei acquistare la Sugarbox, adoro le sorprese! Per una patita di cosmetici come me riceverne ogni mese di così belli sarebbe davvero un sogno, tra l'altro leggendo dal tuo articolo il prezzo non è niente male! E quanti prodotti.

    RispondiElimina
  34. La Sugarbox del mese di Giugno è davvero fantastica, peccato essermela persa. Bellissimo il rossetto, non eccessivo e super luminoso. Mi piace tantissimo anche l'olio nuxe, con tutti quei glitter, chissà che effetto meraviglioso sulla pelle. Vado a dare un'occhiata sul sito per vedere se li vendono singolarmente.

    RispondiElimina
  35. Bellissima l'idea della box mensile a sorpresa, colma di articoli di qualità sempre nuovi! Ne avevo sentito parlare ma non credevo contenesse tutte queste meraviglie! Il tuo articolo mi ha conquistata. Corro a fare l'abbonamento!

    RispondiElimina
  36. adoro la sugar box, ogni mese è bellissimo ricevere questa magica scatola sempre ricca di sorprese e novità! Mi piacerebbe molto provare bio oil, deve essere un ottimo prodotto.Kiss melly.

    RispondiElimina
  37. Bellissime queste box super rifornite..e poi si sa per noi donne questi sono piccoli momenti di piacere..io uso i prodotti bio-oil e mi trovo veramente bene!!!

    RispondiElimina