giovedì 18 luglio 2013

Morcare...

Bentrovati,
oggi voglio parlarvi di una bellissima Azienda farmaceutica Inglese che formula e commergializza dei cosmetici  prestando attenzione alla salute dei consumatori e alla preservazione dell’ambiente.
Ospito con piacere


Morcare Azienda particolarmente attenta alla provenienza, alla coltivazione ed alle modalità di raccolta delle materie prime da impiegare nella formulazione dei propri prodotti cosmetici. Nel pieno rispetto dell'ambiente e  degli animali l’azienda non effettua né commissiona test da realizzare sugli stessi, proponendo referenze sicure ed assolutamente cruelty-free. Morcare fonda la sua opera in termini di equo solidarietà ed eco sostenibilità. Gli ingredienti vengono selezionati con cura ed i packaging sono realizzati interamente nel rispetto dell’ambiente.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni prodotti della Linea


Morcaresse, è una gamma di cosmetici ricca e funzionale, studiata per le esigenze di donne, uomini e bambini. Tutte le formulazioni della linea sono prive di conservanti sintetici, oli minerali, paraffine e petrolati, allergeni, additivi sintetici, ingredienti d’origine animale, PEG e siliconi. Le composizioni sono inoltre studiate per non risultare comedogene o occlusive.

Vi mostro i prodotti ricevuti



scopriamoli insieme

Crema Mani
Questa crema  previene la secchezza cutanea, nutre e protegge le mani dalle aggressioni esterne ed utilizzandola con regolarità, previene la rugosità e gli inestetismi cutanei, rendendo le mani morbide e vellutate. Delicatamente profumata si assorbe velocemente e non unge.
La mia Valutazione:
Ho utilizzato questa crema soprattutto la sera prima di andare a dormire, ho trovato il tubetto molto comodo soprattutto grazie all'erogatore che permette di non sprecarne neanche un pochino, le mani risultano vellutate e morbide.  Prodotto eccellente.


Hands Hygiene
Gel disinfettante completamente naturale che non lascia residui nocivi o tossici sulla pelle delle mani. La bassa gradazione alcolica preserva lo strato idro-lipidico della pelle che svolge l'importante funzione di barriera naturale.

La mia Valutazione:
Lo trovo molto comodo da utilizzare sopratutto quando non vi è la disponibilità di poter utilizzare l'acqua, lo tengo sempre in borsa per disinfettare e tener pulite le manine delle mie bimbe.







 Crema Giorno
Questa Crema ricca di preziose sostanze antiossidanti  svolge una profonda azione idratante e riparatrice della pelle, migliorandone la resistenza e prolungandone la giovinezza. Texture  morbida,non unge la pelle e la profumazione e molto leggera e dopo l'assorbimento non si percepisce più.

Tre mini-taglie di:
Crema Contorno occhi
Detergente Idratante e Protettivo
Crema Antirughe

La mia Valutazione:
Anche queste creme sono molto delicate, morbide e di facile assorbimento, son terminate in pochi giorni ma è stata una magnifica esperienza di bellezza.





Ringrazio l'Azienda per l'opportunità che mi ha dato di conoscere questi ottimi prodotti e vi invito a visitare il Sito Morcare per visionare la loro vasta gamma di prodotti che comprende anche la linea Uomo e Bambini e tante altre per le vostre esigenze. Morcare è presente anche su FacebooK

A presto
Megghy

47 commenti:

  1. ho provato alcuni campioncini e mi sono piaciuti, soprattutto la crema contorno occhi e quella per il viso :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. io sto spettando che mi arrivi anche a me questi prodotti, ma non sono ancora arrivati. quanto tempo hanno messo per la consegna? sono super ansiosa. :D grazie mille.

    RispondiElimina
  3. io ho una vera adorazione per i prodotti di quest'azianda che trovo aasolutamente ottimi, efficaci e di grande qualità!!! la crema mani la conosco benissimo ed è ottima...mentre il gel disinfettante mi è nuovo ma lo proverò di sicuro!!!

    RispondiElimina
  4. Trovo questi prodotti fantastici, lasciano una pelle vellutata e il gel disinfettante è ottimo

    RispondiElimina
  5. Dalla tua recensione comprendo che questi prodotti di ottima qualità, e li vorrei provare, vado subito a visitareil sito. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  6. carino l'igienizzante, penso che andrebbe sempre tenuto in borsa!

    RispondiElimina
  7. Io sono innamorata dei prodotti morcare, sono naturali e molto efficaci!!!!

    RispondiElimina
  8. Ho usato alcuni prodotti Morcare della linea Morcaresse Intima e sono eccezionali, ormai, non li lascio più! Ora vorrei provare anche questi di cui parli tu specialmente il contorno occhi, grazie delle info!

    RispondiElimina
  9. Hands hygien sarebbe per me, i bambini che vogliono fare merenda fuori ma si trovano con le mani sporche, ottima soluzione insieme alle salviette normali per bimbi.

    RispondiElimina
  10. adoro questi prodotti sono ottimi non ho mai provato hands hygien sarebbe proprio ottimo grazie

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questi prodotti grazie per il tuo suggerimento ciaooo

    RispondiElimina
  12. é una marchio, Morcare, di cui mi ha parlato proprio questa mattina una mia amica che lo conosce bene e, ovviamente me lo ha consigliato vivamente. Ottima la crema mani in formato con erogatore.. io tendo sempre ad esagerare e quindi a sprecare prodotto perché tanto la pelle più di quel che serve non assorbe. Grazie per le tue impressioni. Ciao

    RispondiElimina
  13. Non ho mai provato i prodotti morcare, ma guardando meglio il packaging della crema viso mi è piaciuto l'erogatore piccolo che permette di far uscire il tanto giusto.. quindi solo per questo motivo proverei anche la crema mani e il gel disinfettante ;)

    RispondiElimina
  14. mi piaccino molto i loro prodotti! ho utilizzato una crema viso e mi sono trovata benissimo. la pelle era liscia e luminosa! laura p

    RispondiElimina
  15. conosco benissimo i prodotti Morcare sono assolutamente eccellenti, di qualità pregiatissimi insomma fai benissimo a consigliarli

    RispondiElimina
  16. Ho avuto la fortuna di provare alcuni prodotti e mi sono traovata super bene ottimi tutti i prodotti sia morcare che morcaresse

    RispondiElimina
  17. Ti dirò la crema mani e la crema giorno le conosco mi manca all'appello solo la crema purificante ma mi rifarò presto

    RispondiElimina
  18. Morcare quando lo consoci non puoi più farne a meno sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  19. Veramente bella descrizione fatta molto bene, certo tra i 4 prodotti che hai proposto la mia attenzione è caduta principalmente su 2... la crema mani, che uso frequentemente, e il gel disinfettante... il gel è ottimo già solo per il fatto che a diffrenza di tanti prodotti commerciali la sua gradazione alcolica è attentamente controllata ed è importante, provate a pensare quanti prodotti economici ci sono in giro con quantità di alcol notevole... preferirei in alternativa alcool puro costa un euro e fa meno male... MORCARESSE è di qualità si vede e si percepisce dalle impressioni dei tuoi test... Tornanso alla crema mani, importantissimo la caratteristica che assorbe velocemente e non unge, almeno per me , ma credo per tutti... ciao complimenti

    RispondiElimina
  20. ottima recensione ,io però oltre il latte corpo non uso mai altro,vedremo con il passere degli anni se mi deciderò a porre rimedio ,l'unica cosa che so di avere veramente bisogno ora è qualcosa per le smagliature ,tante troppe e ormai fossilizzate :(

    RispondiElimina
  21. sono prodotti davvero ottimi e naturali, ho provato dei campioncini e vorri prendere il flacone di crema viso, adatta alla mia pelle!

    RispondiElimina
  22. Non li ho mai provati ma dalla tua recensione sembrano ottimi...mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  23. Conosco i loro prodotti,e me ne sono completamente innamorata!

    RispondiElimina
  24. vorrei provare il gel igienizzante mani. naturale e sicuro. odio l'idea di avere prodotti chimici in mano che vengono in contatto con i cibi o la bocca. Grazie.

    RispondiElimina
  25. Wow Morecare è stato uno dei primi brand che ho testato grazie al mio blog.. sìdirei che oltre ad esserne affezionata in questo senso, credo che sia un brand meritevole in tutti i sensi, sia per qualità che per efficacia.

    RispondiElimina
  26. Mi ispirano fiducia... mi hai convinta, li provo!

    RispondiElimina
  27. ottimi i prodotti della Morcare, io uso sempre la loro crema mani ed è fantasrica!pelle morbida e vellutata!

    RispondiElimina
  28. adoro questo brand uso spesso i loro prodotti e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  29. Conosco questa azienda ed i suoi prodotti mi piacciono tantissimo. Fra questi che hai presentato però non conoscevo il gel disinfettante, una vera novità per me e visto il formato è anche comodo da tenere in borsa, lo cercherò in farmacia!!!

    RispondiElimina
  30. sembrano davvero interessanti questi prodotti vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  31. adoro i loro prodotti, sono davvero ottimi,delicatissimi e profumatissimi.

    RispondiElimina
  32. utilizzo la linea morcaresse quotidianamente, i prodotti sono delicati ed efficaci, morcare è un marchio sicuro ed affidabile e ne ammiro la filosofia

    RispondiElimina
  33. vorrei provare la crema mani..appena uso un detersivo o un sapone più aggressivo le mani mi diventano molto secche..

    RispondiElimina
  34. sembrano dei prodotti naturali devo dare un occhiata

    RispondiElimina
  35. anch'io ho provato qualche prodotto di questa linea e mi è piaciuto. inoltre hanno una profumazione molto buona

    RispondiElimina
  36. Adoro il marchio Morcare e la linea cosmetica Morcaresse. Fra i miei cosmetici preferiti c'è la crema mani che è efficacissima.

    RispondiElimina
  37. quella crema mani mi incuriosisce molto sia per le proprietà che per il tubetto

    RispondiElimina
  38. morcare per me vuol dire fiducia, ecologia, correttezza nei confronti dei consumatori, prodotti perfetti praticamente, non saprei trovare un difetto!

    RispondiElimina
  39. ottime creme anche s enon le uso essendo uomo

    RispondiElimina
  40. amo morcare e la sua filosofia. persino nelle confezioni c'è attenzione allo spreco e all'inquinamento. mi piace molto la crema mani e la crema giorno ma proverei tuti i suoi prodotti con piacere

    RispondiElimina
  41. Provero' sicuramente questi prodotti, sebrano molto validi.

    RispondiElimina
  42. Sembrano degli ottimi prodotti,da provare!

    RispondiElimina
  43. ho avuto anche io la fortuna di provare qualche loro prodotto e li ho amati tutti! in particolare il latte detergente è fantastico!

    RispondiElimina
  44. l'hands hygiene è comodissimo..lo tengo sempre in borsa per pulire le manine dei bimbi in giro si usa senza acqua e igienizza senza lasciare residui. Ho provato moltissimi altri prodotti Morcare e Morcaresse e ogni volta che li uso sono una piacevole carezza

    RispondiElimina
  45. Elisa Michelotto19 luglio 2013 11:18

    non conosco questo marchio ma già il fatto che non contengano paraffina o petrolati sono tra i prossimi prodotti che testerò

    RispondiElimina
  46. ho provato il contorno e la crema e mi sono piaciute anche le profumazioni leggerissime e delicate

    RispondiElimina
  47. Non li ho mai provati, ma ne ho sentito parlare molto bene, sembrano ottimi!

    RispondiElimina