giovedì 11 luglio 2013

Plushingeek creare con Amore...♥

Carissimi Amici,
ben trovati, quest'oggi voglio parlarvi di una cara Amica che ha una grande passione artigianale e grazie alla Sua fantasia e sensibilità riesce a creare con passione tanti oggetti raffinati e unici, vi parlo di Valentina e

PlushinGeek



Valentina è una vera artista, fantasiosa, colorata, molto sensibile e dolce e tutto ciò è dimostrato dalle sue creazioni. 
Creazioni uniche che rivelano il carattere e la personalità  di una persona che con la passione per l'artigianato, crea con diversi materiali pezzi unici tra peluche,borse, t-shirt, collane e tanto altro e soprattutto su commissione cerca di realizzare i desideri della propria clientela. Vi mostro alcuni suoi lavori






Questo è solo un piccolissimo assaggio delle creazioni di Valentina .... sono molto belli, vero??

Io sono stata generosamente omaggiata di alcuni suoi articoli ben risposti in un delizioso sacchettino d'organza...





avete visto come sono belli, ben rifiniti e molto particolari.
La spilla poi mi piace in particolar modo perchè riporta due oggetti a me molto cari... la chiave della Felicità e la macchinetta fotografica che rappresenta la mia passione,infatti la tengo sempre in borsa, Valentina questo non lo sapeva ma sicuramente avrà avuto qualche percezione...



Belli anche questi orecchini che io ho denominato "Le mie Stelle.."



.... nella loro semplicità racchiudono tanta eleganza..

Bellissimi i lavori di Valentina!

Vi invito a visitare la pagina Facebook di PlushinGeek By Valentina e a mettere un bel Mi Piace per aiutare a far crescere questo brand e per rimanere sempre aggiornato sulle ultime creazioni e offerte promozionali in corso, sicuramente apprezzerete il talento di questa ragazza, che dalla sua passione ne ha fatto un brand d'eccezione.

Grazie Valentina ho apprezzato molto i tuoi bellissimi omaggi, perchè so che sono la realizzazione di un sogno che lasciano libero sfogo alla tua fantasia.

Diamo sfogo alla fantasia e all'artigianato che saranno sicuramente la base di un futuro migliore.

A presto
Megghy

45 commenti:

  1. ma che belli..divertenti e sfiziosi..troppo originali

    RispondiElimina
  2. ...davvero tanti complimenti alla tua amica Valentina, perchp questi oggetti sono davvero bellissimi e molto curati!!!! si vede proprio che quando crea queste meraviglie ci mette tanta passione!!!

    RispondiElimina
  3. ma che cose carineeee!!!!! brava davvero Valentina!

    RispondiElimina
  4. ma dai, sono carinissimi questi gioielli, davvero originali e particolari!
    gli orecchini che indossi sono davvero fantastici!

    RispondiElimina
  5. Oggettini sfiziosissimi! la spilla mi piace in maniera particolare. Brava la tua amica. Io amo molto l'handmade e mi piace, quando posso, sostenere questi piccoli artigiani fantasiosi facendo qualche acquisto. Mi salvo il link. Grazie!

    RispondiElimina
  6. Ma è davvero brava! Anche io ho adorato la spilla da balia, davvero schiccosa, vado subito a dare un'occhiata alla sua pagina facebook se trovo qualcosina di particolare per il mio matrimonio ;-)

    RispondiElimina
  7. che belli molto carini complimenti

    RispondiElimina
  8. che belliiii davvero ottimi per ogni occasione ciaooo

    RispondiElimina
  9. che belle cose, molto sfiziose, adatti anche come regalo

    RispondiElimina
  10. uuuuh quante cose bellissime e dolcissime *-* è davvero bravissima! il ciondolo con l'ampollina è bellissimo, così come i macarons di pannolenci.. stupendi :)

    RispondiElimina
  11. la tua amica Valentina e' davvero un'artista con grandi capacita' e le sue creazioni sono molto originali e unici.

    RispondiElimina
  12. Sono davvero graziose queste creazioni, che bella la spilla mi piace molto

    RispondiElimina
  13. Che dolci le bamboline, vado a curiosare mi piacciono molto queste creazioni artistiche

    RispondiElimina
  14. Beh mi segno i contatti: spesso devo fare dei regalini e non riesco mai a trovare articoli graziosi ed originali!

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi bijoux creati da Valentina, complimenti a lei ed a te che hai l' onore di indossarli! Le orecchine son splendide e la spilla è troppo carina!

    RispondiElimina
  16. che sfiziose queste creazioni molto belli li orecchini

    RispondiElimina
  17. Originalissime queste creazioni, quanto mi piacerebbe saperle fare da me ma, in quanto a manualità sono una frana, meno male che c'è chi lo sa fare benissimo e posso rivolgermi a loro

    RispondiElimina
  18. carinissimi davvero! mi piacciono molto gli oggetti creati manualmente e questi sono davvero fatti bene...corro a visitare la pagina!

    RispondiElimina
  19. Sono molto originali questi accessori, sembrano fatti apposta per essere sfoggiati in estate!

    RispondiElimina
  20. Ma dai... quanti cose carineee!!!

    Oggi giveaway nel blog, ti aspetto!
    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  21. sono davvero deliziosi questi oggetti che crea questa ragazza! si vede che sono fatti con cura e passione! la spilletta è adorabile!

    RispondiElimina
  22. troppo carine queste creazioni, assolutamente originali.

    RispondiElimina
  23. che belle queste creazioni!!adoro le cose fatte a mano

    RispondiElimina
  24. molto belli questi oggetti.. lei è davvero brava, io invece sarei una frana! laura

    RispondiElimina
  25. nooo troppo belli i macarones... li adoro! devo dire che ah una manualità perfetta per fare queste piccole creazioni. laura p

    RispondiElimina
  26. Veramente fantastici questi lavoretti,sono davvero belli ! Fai i complimenti alla tua amica !

    RispondiElimina
  27. che carinerie. Troppo belle. mi piacciono gli orecchini

    RispondiElimina
  28. tutto carinissimo! Complimenti a Valentina :-)

    RispondiElimina
  29. bellissimi questi lavororetti, molto brava la tua amica

    RispondiElimina
  30. Complimenti vivissimi a Valentina, una vera artista, degna di questo nome. :D

    RispondiElimina
  31. Sò cosa significa creare con amore e passione equesta ragazza le ha entrambe!Un bel complimenti!

    RispondiElimina
  32. Ma che carini!!! La tua amica è davvero bravissima...andrò a fare un giretto sulla pagina!!! :)

    RispondiElimina
  33. hai ragione è proprio un artista.
    adoro la spilla
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  34. Carinissimi questi oggetti frutto della creatività della tia amica. Mi piace tantissimo lo spillone con tutti i pendenti.

    RispondiElimina
  35. MI hai davvero incuriosita e sono andata già a visitare la pagina FB! Una favola questa articoli!

    RispondiElimina
  36. Quanta creativita' in questi oggetti. Veramente uno piu' bello dell'altro. Gli orecchini anche indossati sono magnifici

    RispondiElimina
  37. Quella spilla e' favolosa! A breve sara' il compleanno di mia mamma. Mi hai dato una bellissimA idea regalo.

    RispondiElimina
  38. Una vera creativa! Complimenti!!! Sono rimasta conquistata dal tuo post. Vado subito a curiosare sul link suggerito.

    RispondiElimina
  39. nooooooo trovvo forti e carinissimiiiiiiii

    RispondiElimina
  40. ma che belle le bottigliette con a chiave!

    RispondiElimina
  41. Hi! Lovely blog and great post! I would like to invite you to know my blog, do you like? ;) www.mvesblog.com

    RispondiElimina
  42. la spilla retro è davvero carinaaa

    RispondiElimina