mercoledì 24 luglio 2013

Rg pharma dermocosmetics: La Natura al Servizio della Scienza

Bentrovati,
quest'oggi ospito una bella Azienda Italiana che studia, realizza e distribuisce prodotti innovativi, naturali e biologici, nei canali farmacia – parafarmacia – erboristeria – negozi e catene di prodotti naturali, sostenendo i prodotti con attività di informazione medica.



rg_pharma


RG Pharma formula prodotti  Farmacieutici, alimentari  e integratori  estrapolandoli da una straordinaria pianta del Perù, nota anche agli Inca, per le sue molteplici proprietà antibatteriche, rigeneranti, dietetiche e riparatore nel campo della salute e cosmeceutica.
Le sue linee di prodotti sono così suddivise:
- Alimentazione naturale, Biologica e convenzionale;
- Complementi dietetici a base naturale;
- Dermocosmetica funzionale a base di sostanze naturali;
- Dispositivi medici.
In particolare nel settore dell'alimentazione naturale, RG Pharma si avvale dell'esperienza derivata dalla consulenza con le Università di Medicina e di Agraria e le società di produzione alimentare dell'America Latina. E' proprio l'America Latina che mette a disposizione alcune tra le più interessanti materie prime, utilizzate da decine di millenni dalle popolazioni locali.
Per quanto riguarda il settore della dermo-cosmetica, RG Pharma sviluppa prodotti a base naturale, attraverso l'utilizzo di nuove materie prime con una spiccata attività biologica e provenienti anch'esse dall'America Latina.
Alcuni prodotti vengono formulati proprio in America Latina mentre altri in Italia. In questo senso sono preziose le collaborazioni scientifiche con i vari laboratori di ricerca e di sviluppo.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni suoi prodotti che ho molto apprezzato passo a mostrarveli



Barrette di finissimo cioccolato artigianale in 16 diversi gusti, a base di ingredienti naturali. Sono adatte per uno snack leggero dove il benessere si sposa con il gusto.Prodotto Senza Glutine (prontuario A.I.C.), Senza Zucchero e Senza Lattosio.
 Maca Vital
Contiene un apporto bilanciato di proteine, carboidrati, grassi, fibra alimentare, ferro,zinco e vitamina B, stimola il sistema nervoso ed aiuta nella concentrazione aiuta acombattere stanchezza e stress. Per la colazione si può miscelare nel latte o nello yogurt o ancora si può assumere da solo come snack permette di iniziare la giornata con la giusta dose di energia psicofisica.






alcuni campioncini di shampoo ristrutturante, shampoo ridensificante, shampoo seboregolatore, shampoo dermopurificante e balsamo ristrutturante

Ho riscontato che sono davvero degli ottimi prodotti e ringrazio ancora l'azienda per la gentile opportunità.
Vi invito a visitare il  Sito, lo Shop on line e la loro  pagina Facebook.A presto
Megghy

39 commenti:

  1. Conosco il brand solo tramite i blog,ma mi attirano tantissimo quei campioncini di shampoo, visto che è proprio difficile trovarne uno adatto a me! :/

    RispondiElimina
  2. anche io ho provato questi prodotti ed i miei preferiti sono il miele ed i cereali

    RispondiElimina
  3. ...i prodotti che propone quest'azienda sono davvero ottimi e di qualità, il miele è uno spettacolo buonissimo, pensa che io quest'inverno lo sciloglievo nel latte caldo per calmare la tosse hai miei bimbi!!!

    RispondiElimina
  4. Delight sembra une vera delizia! Per una golosa come me mi sembra un ottimo compromesso tra benessere e gusto! Lo proverò!

    RispondiElimina
  5. Non avevo mai sentito parlare di questo brand, ma letta tua recensione, devo ammettere che mi ha conquistata! Vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo marchio, trovo interessante il prodotto Maca Vital e la linea per capelli, sono incuriosita da questi prodotti darò un occhiata al sito per vedere i prezzi, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  7. Voglio assolutamente quella cioccolata!!!!!

    RispondiElimina
  8. sembrano ottimi questi prodotti devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  9. non conosco il brand, ne sento parlare da te per la prima volata, ma mi piacerebbe provare la linea dedicata ai capelli... sembra un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  10. Azienda e prodotti che non conosco ma di cui ho letto molto bene su vari post nel web. La maca e le sue proprietà mi incuriosiscono molto.

    RispondiElimina
  11. Ho provato questi prodotti, il miele nel latte e fantastico, e le barrette al cioccolato sono davvero deliziose!

    RispondiElimina
  12. Lo shampoo seboregolatore mi interessa, soffro di cute grassa e punte secche, forse potrebbe aiutare!

    RispondiElimina
  13. Questin prodotti son fantastici, ho avuto un ottimo risultato con lo shampoo dermopurificante e Delight una delizia , complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  14. Sito salvato, troppo bella questa azienda!!! Devo provarla!

    RispondiElimina
  15. Mi piacerebbe provare questi prodotti, sembrano buonissimi, grazie delle info non li conoscevo ancora!

    RispondiElimina
  16. sono stata sul sito interessanti i prodotti NUTRICEUTICALS! tu come li hai trovati?

    RispondiElimina
  17. mi incuriosiscono i fiocchi di maca!

    RispondiElimina
  18. Che prdotti nuovi ed interessanti, davvero nuovi questi fiochi di maca che mi piacerebbe provare e poi la cioccolata in ben 16 gusti diversi.... beh una goduria! complimenti bellissima segnalazione.

    RispondiElimina
  19. mamma mia 16 gusti per le barrette sono tanti neanche alla fiera del fitness ce ne sono di cosi tanti

    RispondiElimina
  20. i fiocchi di maca non li conoscevo proprio...bell'azienda di sicuro aiuto nella ricerca e sviluppo all naturals :)

    RispondiElimina
  21. Adoro questo brand i fiochi di maca e il miele di ulmo sono strepitosi

    RispondiElimina
  22. sono tutti prodotti ottimi che possono venirci in aiuto quando siamo a dieta, annoto tutto

    RispondiElimina
  23. Non conosco questa azienda, i prodotti sembrano interessanti soprattutto le barrette energetiche, mi piacerebbe molto poterle provare!!!

    RispondiElimina
  24. non conoscevo i fiocchi di maca....
    ma mi piace provare prodotti nuovi soprattutto se naturali
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  25. una vera novità per me i fiocchi di maca, sarà per il nome ma voglio provarli anche io, grazie per la segnalazione, vado al sito!!

    RispondiElimina
  26. NOn conoscevo il brand, lo leggo da te e darò sicuramente uno sguardo al loro sito!

    RispondiElimina
  27. ricevuto anche io la loro cioccolata a me non è piaciuta per nulla, sarà che amo i gusti classici e non cosi originali.,,che ho regalato ad amici e parenti che invece han ben apprezzato.

    RispondiElimina
  28. conosco bene i loro prodotti ed ho apprezzato molto i cereali di maca e il miele di ulmo. la qualità è ottima e i prodotti naturalissimi..la mia barretta di cioccolato preferita? zenzero!

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questi prodotti ma da come ne hai descritto sembrano davvero ottimi..ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  30. non conoscevo il brand ne i prodotti ma li trovo tutti molto interessanti mi informerò dve acquisatrli nella mia zona perchè credo siano meritevoli

    RispondiElimina
  31. Mmmmh quanti prodotti interessanti mi piacerebbe provare le barrette credo possano fare al mio caso

    RispondiElimina
  32. conosco quest'azienda ed ha davvero prodotti di ottima qualità! ho assaggiato anche queste cioccolate e sono davvero gustose nonostante abbiano poche calorie!

    RispondiElimina
  33. Uau, quanti prodottini golosi! Invitante l'idea di poter mangiare del cioccolato senza troppi rimorsi! Snack leggeri da assaporare anche in estate senza trascurare diete e attenzioni rivolte alla prova costume. Mai provati i fiocchi di Maca, quanti benefici, da provare! :)

    RispondiElimina
  34. Non conosco questi prodotti da come ne parli credo che devo rimediare subito!

    RispondiElimina
  35. non conoscevo affatto questi prodotti e li trovo utili per chi segue un regime alimentare e non vuole rinunciare al dolce...devono essere ottimi ;)

    RispondiElimina
  36. Non conoscevo questa marca e lì trovo molto salutari ma anche molto gustosi da come lì descrivi

    RispondiElimina
  37. Mai visti, mi incuriosiscono molto specialmente quelle barrettine e i prodotti per la colazione!

    RispondiElimina
  38. Non conosco questi integratori, grazie delle informazioni, soprattutto nel periodo estivo sono molto utile

    RispondiElimina
  39. in questo periodo ne avrei proprio bisogno,di questo marchio non ne conoscevo,ma sembrano ottimi,li proverò!

    RispondiElimina