venerdì 26 luglio 2013

Skin Chemists London

Buongiorno care Amiche,
quest'oggi voglio parlarvi e presentarvi un Brand Cosmetico Londinese, elegantissimo e raffinato che formula e commercializza prodotti di altissima qualità.



Skin Chemist  é un'Azienda Inglese che si occupa principalmente di Skin Care, con sede a Londra e facente parte del gruppo Skin Research LTD.
Punto focale di Skin Chemists é Richard Walker, Direttore Generale, il quale voleva creare dei trattamenti che permettessero alle persone di avere dei risultati reali. Oltre 50 anni fa, il padre di Richard, un rinomato farmacista, creó innovative creme per la pelle. Oggi Richard continua la tradizione, creando trattamenti efficaci per persone che vogliono il meglio. Brand di lusso che ha dato vita a prodotti innovativi, etici e dall'efficacia clinicamente dimostrata.
I cosmetici a marchio Skin Chemist offrono soluzioni adeguate per la cura della pelle, del corpo e per il make up (in termini di primer, correttore, volumizzante labbra, volumizzante ciglia).
Essendo un brand lussuoso, appartenente ad una fascia piuttosto alta, vi anticipo subito che i costi di questi prodotti sono elevati e, in alcuni casi, davvero proibitivi. 
Brand ancora sconosciuto in Italia.

L'Azienda mi ha generosamente omaggiata di uno dei suoi preziosi prodotti


Lip Plump, un volumizzante labbra a base di Acido Ialuronico che, aumentando l'idratazione delle labbra dell'80%, riesce ad aumentarne il volume fino al 18%. Il risultato ottenuto, nel giro di pochi minuti, sono labbra più turgide, più piene e visibilmente più voluminose.



Prodotto eccellente, si presenta, apparentemente, come un lucidalabbra; la confezione è munita di pratico pennellino applicatore con il quale si riesce a stendere perfettamente il prodotto su entrambe le labbra.



Lip Plump è cremoso, completamente trasparente, e capace di agire dopo pochi secondi dall'applicazione provocando un leggero formicolio/freschezza alle labbra che perdura per circa 20 minuti. L'effetto volumizzante è immediatamente percepibile durante la fase di "formicolio" e perdura, seppur in misura meno evidente, anche dopo alcune ore dall'applicazione. Il prodotto ha anche un leggero aroma mentolato e apporta una piacevole sensazione di freschezza alle labbra.

Ho molto apprezzato questo prodotto, anche perchè amo particolarmente prendermi cura delle mie labbra. Ottimo prodotto lo trovo davvero eccellente.
Vi invito a visitare il Sito Skin Chemist e anche Voi avrete modo di vedere che magnifici prodotti adatti ad ogni esigenza di Bellezza propongono , Shin Chemists è presente anche su Facebook
Un sentito grazie all'Azienda per la bellissima opportunità.

A presto
Megghy

46 commenti:

  1. conosco questo brand ,mi piacciono i suoi prodotti,sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  2. l'effetto sulle labbra mi sembra strepitoso!

    RispondiElimina
  3. E' la prima volta che leggo di questo prodotto, il brand invece mi è già noto e so che è affidabile e valido. Io sono quella che prova di tutto! :) proverei, ovviamente!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia il tuo gloss! E' naturale e delicato. Il mio ideale di make up!

    RispondiElimina
  5. Favoloso l'effetto sulla labbra! Luminoso e rimpolpante!

    RispondiElimina
  6. Non consocevo questo brand ma, visto l'effetto sulle labbra di questo gloss, vado subito a approfondire sul sito!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo la marca!
    pero' adoro i gloss
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  8. Sinceramente non conosco questa azienda, mi piacciono molto i gloss e li metto praticamente sempre. Mi piace molto il colore del gloss che hai mostrato tu!!!

    RispondiElimina
  9. Un colore discreto che mi piace molto e che ben si adatta al mio trucco "naturale" ci faccio un pensierino :-)

    RispondiElimina
  10. Mai sentito questo bran, molto bello il gloss presentato, neutro e lucente, come piace a me.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand ne questo prodotto innovativo mi piacerebbe proprio provarlo visto che amo come te prendermi cura delle mia labbra

    RispondiElimina
  12. wow che brand dal design e dal packaging davvero raffinato mi ispira tantissimo mi hai incuriosito vado al sito a curiosare

    RispondiElimina
  13. Conosco Skin Chemist per i suoi primer favolosi ma non ho mai provato questo speciale prodotto. Carinissima l'idea di poter volumizzare le labbra, soprattutto per me che le ho sottilissime. Sarebbe davvero un sogno! Assolutamente da provare! :)

    RispondiElimina
  14. prodotto molto interessante se funzionasse davvero lo comprerei subito, far sembrare le labbra più grandi e sempre stato un mio desiderio !!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo brand, mi piace molto sia il packaging che trovo molto elegante che il prodotto che deve essere davvero ottimo, mi hai incuriosito tantissimo e quindi vado al sito a curiosare^^

    RispondiElimina
  16. stupendo, lo voglio anche io, mi hai davvero incuriosita con questa dettagliatissima recensione che corro subito a dare un'occhiata al sito....grazie per le info preziose^^

    RispondiElimina
  17. mi piace l'effetto rimpolpante, non conosco il marchio ma lo cercherò per provarlo anche io sicuramente

    RispondiElimina
  18. sulle labbra mi piace molto l'effetto gloss e si vede bene anche l'effetto volume, lo dovrei comprare, ho le labbra sottili, ne avrei bisogno

    RispondiElimina
  19. Graziellina Palla30 luglio 2013 11:22

    Bellissimo l'effetto volumizzante che da questo lip , mi servirebbe proprio visto le labbra sottili che mi ritrovo, grazie per le utili info ;)

    RispondiElimina
  20. Che bel prodotto! Ho sempre sentito parlare dei volumizzanti labbra, purtroppo però non li ho mai trovati in vendita. Sono felice di scoprire che questo marchio li produce. Li proverò quanto prima.

    RispondiElimina
  21. Che bel packaging, davvero notevole! Il lusso sulle nostre labbra. Ora che vado verso i 40 avrei proprio bisogno di un lip per rinvigorire le mie labbra. Trovo che stiano perdendo tono e definizione. Chissà se con questo prodotto io possa riuscire a migliorare il loro aspetto. Da provare!!

    RispondiElimina
  22. Hai ottenuto un bellissimo effetto. Questo prodotto per me sarebbe davvero il massimo viste le mie labbra ultra sottili. Averle più voluminose è il mio sogno da sempre. Spero di trovarlo in vendita.

    RispondiElimina
  23. skin chemist produce prodotti di ottima qualità e sempre molto interessanti!

    RispondiElimina
  24. non conosco questo brand nè questo prodotto innovativo vado al sito a documentarmi meglio

    RispondiElimina
  25. Interessante davvero questo post e una marca che mi incuriosisce!!! Grazie delle informazioni! :)

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo Brand nè questi ottimi prodotti, molto bello il tuo gloss, complimenti mi piacerebbe provarlo, grazie delle info vado subito sul sito a documentarmi meglio!

    RispondiElimina
  27. sto sentendo parlare molto bene di quest'azienda e mi piacerebbe tantissimo provare qualche loro prodotto...questo lip è davvero fantastico quasi quasi ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  28. un bellissimo effetto!!! grazie del post :-)

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo brand,molto bello il gloss lucente proprio come piace a me!

    RispondiElimina
  30. per fortuna ho già labbra belle piene di mio ;) conosco questo brand ed è di ottima qualità!

    RispondiElimina
  31. come mi piacerebbe provarlo,visto che ho le labbra sottili...la foto parla da sola...ottimo prodotto :)

    RispondiElimina
  32. Non mi intendo molto di questi prodotti, però passo parola ad una che di certo sarà interessata. Ciao

    RispondiElimina
  33. Non avevo mai sentito di questo brand, molto interessante e voglio il lucidalabbra!!!!Grazie delle preziose info!

    RispondiElimina
  34. Mi piacciono molto i prodotti di questo brand, sono ottimi ;)

    RispondiElimina
  35. molto bello questo lucidalabbra, conosco il brand e ne ho sentito parlare bene ma nn ho mai avuto modo di provarne
    baci

    RispondiElimina
  36. è importante prendersi cura delle labbra. non immaginavo esistesse un prodotto così, mi sembra ottimo, delicato alla vista e sicuramente efficace. laura

    RispondiElimina
  37. Posso affermare che hanno dei prodotti validissimi e li ho consigliati a molte mie amiche!

    RispondiElimina
  38. bel colore con effetto davvero perfetto. Mi piace molto

    RispondiElimina
  39. L'ho vista a Londra!! Ma mai ancora provata...

    RispondiElimina
  40. Marchio nuovo, ma il risultato finale mi ha davvero convinta!

    RispondiElimina
  41. un lucidalabbra voluminizzante e con acido jaluronico ottimo prodotti innovativo

    RispondiElimina
  42. non conosco quest'azienda ma il gloss voluminizzante che hai presentato è stupendo! l'effetto è bellissimo! corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  43. Stupendo prodotto ma un po' troppo costoso, magari me lo faccio regalare ;-)

    RispondiElimina
  44. Non ho mi sentito questa marca ma mi sembra veramente ottimo questo lucido voluminizzante!!

    RispondiElimina
  45. Bel prodotto..chissà se come formulazione è buono!

    RispondiElimina
  46. mi piace il lip per aumentare il volume delle labbraaaa

    RispondiElimina