venerdì 26 luglio 2013

Skin Chemists London

Buongiorno care Amiche,
quest'oggi voglio parlarvi e presentarvi un Brand Cosmetico Londinese, elegantissimo e raffinato che formula e commercializza prodotti di altissima qualità.



Skin Chemist  é un'Azienda Inglese che si occupa principalmente di Skin Care, con sede a Londra e facente parte del gruppo Skin Research LTD.
Punto focale di Skin Chemists é Richard Walker, Direttore Generale, il quale voleva creare dei trattamenti che permettessero alle persone di avere dei risultati reali. Oltre 50 anni fa, il padre di Richard, un rinomato farmacista, creó innovative creme per la pelle. Oggi Richard continua la tradizione, creando trattamenti efficaci per persone che vogliono il meglio. Brand di lusso che ha dato vita a prodotti innovativi, etici e dall'efficacia clinicamente dimostrata.
I cosmetici a marchio Skin Chemist offrono soluzioni adeguate per la cura della pelle, del corpo e per il make up (in termini di primer, correttore, volumizzante labbra, volumizzante ciglia).
Essendo un brand lussuoso, appartenente ad una fascia piuttosto alta, vi anticipo subito che i costi di questi prodotti sono elevati e, in alcuni casi, davvero proibitivi. 
Brand ancora sconosciuto in Italia.

L'Azienda mi ha generosamente omaggiata di uno dei suoi preziosi prodotti


Lip Plump, un volumizzante labbra a base di Acido Ialuronico che, aumentando l'idratazione delle labbra dell'80%, riesce ad aumentarne il volume fino al 18%. Il risultato ottenuto, nel giro di pochi minuti, sono labbra più turgide, più piene e visibilmente più voluminose.



Prodotto eccellente, si presenta, apparentemente, come un lucidalabbra; la confezione è munita di pratico pennellino applicatore con il quale si riesce a stendere perfettamente il prodotto su entrambe le labbra.



Lip Plump è cremoso, completamente trasparente, e capace di agire dopo pochi secondi dall'applicazione provocando un leggero formicolio/freschezza alle labbra che perdura per circa 20 minuti. L'effetto volumizzante è immediatamente percepibile durante la fase di "formicolio" e perdura, seppur in misura meno evidente, anche dopo alcune ore dall'applicazione. Il prodotto ha anche un leggero aroma mentolato e apporta una piacevole sensazione di freschezza alle labbra.

Ho molto apprezzato questo prodotto, anche perchè amo particolarmente prendermi cura delle mie labbra. Ottimo prodotto lo trovo davvero eccellente.
Vi invito a visitare il Sito Skin Chemist e anche Voi avrete modo di vedere che magnifici prodotti adatti ad ogni esigenza di Bellezza propongono , Shin Chemists è presente anche su Facebook
Un sentito grazie all'Azienda per la bellissima opportunità.

A presto
Megghy