mercoledì 17 luglio 2013

Vodka Caramelo Artemi.... fenomenale...

Carissimi ben trovati,
oggi c'è un caldo pazzesco, questo bel caldo che a me non dispiace mi fa pensare a spiagge morbide e mare limpido proprio come il bel Mare cristallino delle bellissime Isole Canarie.... Sogni!!! Purtroppo ! ma io non dispero e per far si che il caldo di queste magnifiche località inebri i miei pensieri e il mio palato oggi vi parlo di un altro buonissimo prodotto della

Chi mi segue sa di cosa parlo e quali magnifici prodotti produce l' Azienda Artemi,  importati in Italia dalla Lucchini & Rosti , per chi si fosse perso il mio precedente post lo trovate QUI.
Oggi voglio presentarvi la VODKA CARAMELO 
La VODKA CARAMELO   è un prodotto di media gradazione che presenta una grande varietà aromatica, frutto della perfetta combinazione del caramello con la neutralità della vodka. Odore inebriante, colore ambrato  e sapore piacevolmente dolce nonostante i suoi 24°Vol. Fantastico da gustare da solo ben ghiacciato o al naturale accompagnato da qualche cubetto di ghiaccio per stemperarlo un po'...


molto buono... sorseggiato e gustato ghiacciatissimo ✯◡✯

Ho avuto modo di gustarlo anche impiegandolo nella preparazione di gustosi babà, fatti per il bellissimo Happy Hour organizzato nella palestra che frequento...


infatti invece di preparare il " bagno " col Classico Rum ho aggiunto la Vodka Caramelo, nessuno credeva che fosse vodka visto il particolare sapore dolciastro, ma se ne sono accorti quando han sentito un certo cerchietto alla testa .
Siete curiosi di scoprire questa magnifica Vodka? Bene!! allora correte al sito e inserendo il codice sconto che vedrete qui sotto otterrete uno sconto del 20% sui vostri acquisti.
Visitate il sito Lucchini&Rosti e vedrete voi stessi i magnifici prodotti Artemi .
 Lucchini&Rosti è presente anche su Facebook.
Un particolare ringraziamento all'Azienda per le gustose e piacevoli opportunità.
A presto
Megghy

52 commenti:

  1. ..mamma mia che spettacolo quei babà!!! a me piace tantissimo la vodka sopratutto in questo periodo mi paice berla molto ghiacciata, questa però è nuova per me..ma devo assaggiarla assolutamente!!!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo Brand nè questo prodotto, grazie delle info, sembra un ottimo Vodka vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. Mai assaggiata questa vodka, ma sembrerebbe ottima. belli i babà, sono spettacolari! ^__^

    RispondiElimina
  4. Io non sono una grandissima bevitrice, ma questa vodka al gusto di caramello mi incuriosisce moltissimo, è un gusto così insolito che avrei proprio voglia di assaggiarla!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai assaggiato la vodka al caramello...sembra interessante...eheheheh :)

    RispondiElimina
  6. non vorrei passare per "ciuchetona" come si dice dalle mie parti... ma deve essere deliziosa!!!!!

    RispondiElimina
  7. dfa provare sicuramente bella ghiacciata e in completo relax...magari con qualche babà come quelli che hai mostrato!!!! ottima la vodka lucchini, proverò anche questa al caramello

    RispondiElimina
  8. non l'ho mai provato questo brand ma ha un ampio assortimento vedo

    RispondiElimina
  9. Sbavvvvvvvvvvv. Io am le vodka aromatizzate e amo il caramello. La provo e ti dico.

    RispondiElimina
  10. già mi piacciono la vodka e il caramello separatamente...figuriamoci assieme che goduria ne viene fuori...ma la keglevic un'idea del genere non l'ha ancora copiata??? strano...

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato questa vodka, i tuoi babò sono favolosi!
    Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  12. Dev'essere veramente buono...e sai che cocktails mi uscirebbero?? Dovrò darci un'occhiata!

    RispondiElimina
  13. La vodka al caramello è una novità per me , non ho mai sentito parlare direi proprio che merita di essere assaggiato, mi piacciono le novità

    RispondiElimina
  14. Non ho mai sentito parlare di questa vodka, sembra ottima.

    RispondiElimina
  15. Una cara amica mi ha parlato di questi prodotti, e devo dire che sono proprio curiosa di provarli, sembra ottimo!

    RispondiElimina
  16. La vodka a caramello non l'ho mai provata ed anche questa marca mi è nuova..grazie Megghy per le info

    RispondiElimina
  17. per me una vera novità..non sapevo esistesse la vodka al caramello..da provare

    RispondiElimina
  18. buonissimi questi babà! non conoscevo questa vodka ma sembra davvero eccezionale....mai vista al caramello....da provare!

    RispondiElimina
  19. Fantastici quei babà!!! non conoscevo questa vodka devo dire a mio marito di cercarla ;)

    RispondiElimina
  20. ma che belli quei babà! Originale abbinarli alla vodka, anche se al caramello, brava ^_^

    RispondiElimina
  21. Molto interessante...il vodka al caramello non l'ho mai visto da nessuna parte !

    RispondiElimina
  22. Mai provato una vodka al caramello, sembrerebbe ottima per queste giornate afose bevuta al bar come aperitivo, grazie delle informazioni!!

    RispondiElimina
  23. ma sai quante cose buone si possono fare!

    RispondiElimina
  24. Adoro il vodka caramello, e poi si posso preparare tante cose o berlo cosi molto fretto

    RispondiElimina
  25. Di vodka ne ho bevuta di ogni gusto, ma al caramello sono certissimo che mi manca. Da provare! CIAO

    RispondiElimina
  26. ma sai che devo cercarlo, m'incuriosisce questo gusto

    RispondiElimina
  27. Vodka al caramello!!! mai provato e nemmeno sentito nominare, curiosa di provare questa novità, mi informo sul sito

    RispondiElimina
  28. Vodka al caramello, mai provata! ma la proverei di sicuro, che curiosità!

    RispondiElimina
  29. deve essere buonissimo, accetterei ben volentieri un bicchierino con del ghiaccio^_^

    RispondiElimina
  30. che buona che sarà questa vodka al caramello,non l'ho mai provata,
    una delizia i tuoi babà,mi hai incuriosita voglio assaggiarla

    RispondiElimina
  31. ma che bella idea utilizzarlo per la bagna dei babà che buono!

    RispondiElimina
  32. A casa nel nostro mobile bar solo liquori di grande pregio e qualità..vorrei aggiungere anche questo brand alla nostra esposizione

    RispondiElimina
  33. che delizia la vodka caramellata..mio padre è un intenditore di liquori ma questo credo non l'abbia mai provato ..rimedieremo presto!

    RispondiElimina
  34. Che meraviglia! Io adoro la vodka, d'estate è un piacere quasi irrinunciabile! Servita ghiacciata dopo i pasti è una vera pausa rigenerante che ci concediamo di tanto in tanto. Tra l'altro io adoro il caramello! Assolutamente da provare!! :) Ps. quei babbà mi stanno facendo venire l'acquolina in bocca!! :)

    RispondiElimina
  35. vodka al caramello deve essere una vera preliatezza mai provata ma mi ispira davvero un sacco sia come regalo a se stessi che agli altri

    RispondiElimina
  36. Avrei assaggiato volentieri quei babà con la vodka al caramello devo essere super gustosi

    RispondiElimina
  37. è molto conosciuta...; mi piace molto
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  38. mi piace molto come l'hai presentato e quei babà saranno deliziosi

    RispondiElimina
  39. Buonissimi i prodotti Artemi, sono stata alle Isole canarie e ricordo che praticamente riuscivano a fare degli aperitivi strepitosi, gustosi, belli davvero e non so quante bottiglie sono riuscita a portarmi, complimenti bellissima collaborazione.

    RispondiElimina
  40. waw che belli e devon essere anke ottimi... non conoscevo l'azienda... ma il prodotto è davvero interessante....mai provato mi hai davvero incuriosita...

    RispondiElimina
  41. buoni i babà e questo liquore deve essere ottimo non lo conoscevo grazie del post!

    RispondiElimina
  42. non sapevo della sua esistenza,ma i tuoi babà sono magnifici....li faccio anch'io ogni tanto e la prossima volta voglio provare questa vodka ;)

    RispondiElimina
  43. Non conosco questo marchio di wodka, grazie per averla segnalata. Complimenti per i babà, hanno un aspetto bellissimo, e sicuramente saranno anche buoni.

    RispondiElimina
  44. Conosco bene questa vodka, è spettacolare!

    RispondiElimina
  45. Non sono molto amante della vodka ma se ha il sapoer del caramello forse potrei assaggiarla volentieri

    RispondiElimina
  46. Ho provato la vodka al caffè, ma al caramello mai.. dovrò cercarla sembra molto buona e che bel colore

    RispondiElimina
  47. Un liquore molto particolare, mai sentito della vodka al caramello. Sicuramente saranno deliziosi i tuoi babà.

    RispondiElimina
  48. Io non bevo ma quei babà me li sarei mangiata subito!!!Passo di corsa questo post a mio marito!!!Grazie come sempre delle preziosi info!!!

    RispondiElimina
  49. Non conosco questa vodka, molto particolare, di sicuro molto buona. Mi piacerebbe assaggiarla, guardo subito il sito, grazie delle info!

    RispondiElimina
  50. strepitosa questa vodka, si fa bere che è un piacere

    RispondiElimina
  51. che bella bottiglia sembra di sentirne il sapore a leggere la tua descrizione!

    RispondiElimina
  52. mi piacerebbe provare questa vodka..posso venire da te er un bicchierino? :D conosco il brand e già so che è ottimo

    RispondiElimina