lunedì 26 agosto 2013

Deliziamoci con .... "Natura è Piacere"

Bentrovate/i,
quest'oggi  voglio parlarvi di bella Azienda Italiana che con i suoi deliziosi prodotti ama prenderci per la gola



Tuttovo, ovvero "natura è piacere", è un'azienda che da oltre vent'anni produce semilavorati a base di uova producendo  prodotti a base di materie prime biologiche rigorosamente Made in Italy, senza glutine, senza lattosio, senza coloranti ne conservanti. 
In questi 20 anni l'Azienda ha conseguito tanti successi e riconoscimenti che la collocano molto bene nel panorama gastronomico infatti:
Nel 1991, Tuttovo è stata premiata con l’Oscar per il prodotto più innovativo al Salone Internazionale del Cibus di Parma.
Nel 1996, Tuttovo ha iniziato la produzione di alimenti biologici e senza glutine
Tuttovo è stata la prima azienda a livello europeo a utilizzare sia il bag in box che il tetra pack e la bottiglia in PET per confezionare gli ovoprodotti freschi.
Nei primi anni del 2000 ha ottenuto il riconoscimento della “Eccellenza Artigiana” della Regione Piemonte sia per la gastronomia che per il gelato.
Dal 2010 al 2013 ha ottenuto l’ambita attestazione, da parte di Slow Food, di Maestro del Gusto" per il suo gelato, unico sul mercato per qualità e bontà.
Inoltre è stata la prima azienda italiana ad ottenere la certificazione CEE per la lavorazione delle uova.

Forti i valori di questa Azienda che con  passione, cura e competenza porta sulle nostre tavole maionesi e salse leggere altamente digeribili per offrire un prodotto di rinomata qualità, combinate al sapere dell’alta tradizione culinaria italiana ed internazionale.

L'Azienda mi ha generosamente omaggiata di una campionatura dei suoi prodotti dandomi l'opportunità di apprezzarne le proprietà e il gusto.


Salsa Andalusa
Una salsa di carattere, morbida e un po’ piccante, piacevolmente stuzzicante. E’ una salsa dal gusto vivace, grazie alla sua composita formulazione e al sapore caratteristico del peperone rosso.
Ottima per accompagnare carni grigliate e le uova sode ma per sentirne a pieno il gusto l'ho voluta provare con dei Fagiolini.
L'ho trovata molto deliziosa e delicata io amo il gusto piccantino ed ho voluto esaltarne le proprietà e assaporarne il gusto accostandola a dei fagiolini, proprio per questo motivo.

 
  ( i fagiolini sono stati serviti nel piatto Quadrato della linea Poloplast)


Vinaigrette alla Senape
E’ un condimento che esalta ed arricchisce i sapori delle insalate.
Adatta a qualsiasi insalata grazie all'olio extravergine di oliva e un'ottima senape, dolce e saporita, impreziosirà le nostre insalate rendendole uniche e gustose.


          


Zabajone al Caffè
Questo Zabajone dall'intenso inconfondibile aroma del caffè Arabica 100% è estremamente versatile, se ne apprezza tutta la bontà sia a temperatura ambiente, sia intiepidito a bagnomaria o raffreddato in frigo come un dessert.
Può essere gustato in coppa accompagnato da ottimi dolci secchi, come torta di nocciole, lingue di gatto, amaretti; può arricchire una coppa di gelato alla crema, può farcire golosamente tutte le torte preferite e trasformare un semplice e soffice pan di spagna in un dolce sublime.



Ringrazio l'Azienda per la magnifica esperienza di gusto e vi invito a visitare il Sito dove potrete vedere la vasta gamma di prodotti di loro produzione, leggerne le schede prodotto e i vari accostamenti gastronomici. Inoltre Natura è Piacere è presente anche su Facebook e mettendo un bel Mi Piace, oltre a rimanere sempre aggiornati, avrete l'opportunità di essere consigliati su gustose ricette esaltate dal gusto unico dei loro prodotti.
A presto 
Megghy

37 commenti:

  1. Queste salse devono essere squisite, interessante la Vinaigrette per condire le insalate in un modo diverso dal solito sale-aceteo-olio. Le voglio provare anche io!!!

    RispondiElimina
  2. sto leggendo un sacco di opinioni positive su questa azienda! se mi capita acquisto anche io, la salsa andalusa mi attira molto, ma anche la vinagrette!!

    RispondiElimina
  3. Per me la scoperta di queste salse biologiche è stata una vera rivelazione! Amo le salse di tutti i tipi e diciamo che delle volte ne abuso, meglio quindi prediligere queste che sono fatte con ingredienti sani e controllati. Ottima la andalusa. Zabaione al caffè vorrei assaggiare. Ciao

    RispondiElimina
  4. ..sono davvero ottime queste salse biologiche le ho scperte da poco ma devo dire che sono tutte buonissime, dal gusto molto delicato...lo zabaione al caffè deve essere davvero tanto buono..e dal gusto deciso!!! da provare sicuramente...

    RispondiElimina
  5. conosco quest'azienda e non posso che essere d'accordo con te le salse e le maionesi sono ricche di gusto senza eccessi e con prodotti di altissima qualità sicuramente da provare

    RispondiElimina
  6. mi hai incuriosito ma sai che l'altro giorno ho visto al ristorante dell'ikea delle bustine di questo brand la prossima volta mi lascio tentare e le provo grazie per la dritta

    RispondiElimina
  7. sono dei prodotti fantastici, io adoro la salsa andalusa, ma anche le altre salse di questa azienda nn scherzano, sono tutte squisite ;)

    RispondiElimina
  8. Delle salse molto particolari..le tue ricette sono molto veloci e più gustose con queste salse.

    RispondiElimina
  9. Ne ho sentito parlare molto bene di questa azienda, lo Zabaione al Caffè deve essere qualcosa di veramente goloso, aspetto di vedere come lo impiegherai :-)

    RispondiElimina
  10. Mi ispirano parecchia fiducia queste salsine, mai viste dalle mie parti....:D

    RispondiElimina
  11. dire che la Vinaigrette è una salsina che amo molto ma non ho mai provato questo marchio.. Naturali, biologiche e buone, si pretende altro? sicuramente scoprirò presto Natura è Piacere. Grazie mille per il suggerimento. Buona serata.

    RispondiElimina
  12. non ho mai assaggiato la salsa andalusa ma ora sono davvero curiosa! conosco quest'azienda e la bontà dei loro prodotti.....vado subito sul sito per ordinare un pochetto di cose!

    RispondiElimina
  13. Sono veramente molto deliziose queste salse, accompagnano molto bene molti piatti a mia figlia piace molto la loro maionese, ci affonda le patatine fritte

    RispondiElimina
  14. mamma mia io adoro questo genere di salse,le proverei tutte,specie quella allo zabaione :)

    RispondiElimina
  15. le salse Natura e piaceri sono buonissime ho avuto il piacere di provarle e devo dire che sono veramente deliziose

    RispondiElimina
  16. I prodotti di Natura è piacere sono buonissimi, anch'io ne ho usato alcuni salati e qualcuno dolce e mi hanno soddisfatto molto!

    RispondiElimina
  17. L crema al sambajone di questo brand è una golosità la asoro

    RispondiElimina
  18. Queste salse sono molto gustose e sopratutto naturali senza conservanti.

    RispondiElimina
  19. Un marchio nuovo per me ma da come ne parli sembrano prodotti ottimi le devo proprio provare

    RispondiElimina
  20. Che bontà, non conoscevo il brand, sarà molto genuino e gustoso, spero di reperirle facilmente nella mia città!

    RispondiElimina
  21. ma quanto sono deliziosi questi prodotti..??ogni volta che li vedo mi viene una fame e poi leggo e sento solo commenti positivi

    RispondiElimina
  22. io amo arricchire i cibi che preparo con salse e condimenti speziati e questi mi piacciono molto sono molto curiosa di provarli !!

    RispondiElimina
  23. potuto provare e devo dire che mi sono trovata bene,buonissimi ed originali!

    RispondiElimina
  24. sembrano davvero ottimi questi prodotti!!li cercherò

    RispondiElimina
  25. queste salse sono una vera delizia..accompagnano i nostri piatti perfettamente!!!

    RispondiElimina
  26. questi prodotti sono di alta qualità a giudicare dalla storia dell'azienda e dalla tua presentazione, guardo subito il sito, grazie delle info

    RispondiElimina
  27. l'andalusa è la mia preferita...anche quella di mio figlio Morgan a volte infila il cucchiaino nel vasetto e si gusta la salsa da sola. Particolare anche la vinaigratte alla senape con un'insalatina fresca si gusta con piacere come hai fatto tu!

    RispondiElimina
  28. Elisa Michelotto26 agosto 2013 23:03

    Mi piace molto preparare antipasti, insalate o secondi di carne e pesce arricchiti con maionesi e salsine varie ma quelle in commercio sono spesso poco salutari e piene di grassi invece leggo dalla tua recensione che queste salse sono biologiche, senza coloranti nè conservanti..insomma si possono dare ad occhi chiusi anche ai bambini

    RispondiElimina
  29. I prodotti Natura è Piacere sono davvero deliziosi, ma soprattutto sono fatti con materie prime biologiche. Questo per me è fondamentale perchè ai bambini piacciono molto le salse e queste sono le uniche che metterei in tavola.

    RispondiElimina
  30. lo zabaione al caffè è divina! l'ho assaggiata anche io, buona buona buona!

    RispondiElimina
  31. non conoscevo quest'azienda ma da quanto leggo i prodotti sono davvero di ottima qualità e gli ingredienti tutti naturali.mi piacerebbe provarli.....spero di trovarli anche in negozio o in vendita on line..corro a vedere!

    RispondiElimina
  32. ho provato personalmente la qualita' di questi prodotti.pur essendo naturali hanno un buon sapore

    RispondiElimina
  33. sono ottimi anche io li ho assaggiati e li ho trovati davvero buoni! e poi sono prodotti solo con ingredienti biologici quindi hanno una marcia in+!

    RispondiElimina
  34. ottime salse zabajone al caff enon l ho mai assaggiato da provare !!

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  35. io le uso quotidianamente danno un tocco in più ai piatti

    RispondiElimina
  36. Uso i prodotti Natura è Piacere,sono ottimi.
    Tua nuova follower 1293,ricambi???http://lacucinacasareccia.blogspot.it/2013/09/biancoforno-i-maestri-della-pasta.html

    RispondiElimina
  37. Uso i prodotti Natura è Piacere,sono ottimi.
    Tua nuova follower 1293,ricambi???http://lacucinacasareccia.blogspot.it/2013/09/biancoforno-i-maestri-della-pasta.html

    RispondiElimina