giovedì 8 agosto 2013

Deliziosissima pausa Caffè... con Molinari.

Carissimi ben trovati,
cosa c'è di meglio di un buon Caffè? Col suo profumo intenso, il suo gusto deciso e corposo,beh! c'è l'esperienza di un'Azienda solida e consolida che fa si  che una piacevole pausa diventi unica e questo grazie a



CAFFE' MOLINARI nasce nel 1804 a Modena come ditta commerciale "Giuseppe Molinari"
L'azienda si sviluppa velocemente nel settore alimentare, diventando fornitrice della casa Savoia nel 1880 col nome di "Ditta Fratelli Molinari".
Nel 1911 la famiglia Molinari decide aprire a Modena il "Bar Molinari" sul modello dei Caffè nati in altri città come luogo di incontro, passando alla storia con il nome più moderno di "Bar", abbandonando il termine "Caffè". L'azienda, con l'allargarsi dell'attività, cambia svariate volte la sede per la torrefazione, confezionamento e commercializzazione di caffè.
Con il cambio della struttura societaria con il nome di "Caffè Molinari S.p.A.", l'azienda ha avviato progetti di ricerca su nuove tecnologie di confezionamento e persegue l'eccellenza qualitativa, grazie ai quali Caffè Molinari è tra i leader di mercato in tutto il mondo.
La costante attenzione alla soddisfazione dei clienti e alla qualità del prodotto ha permesso alla Caffè Molinari di ottenere cinque certificazioni di qualità riconosciute a livello internazionale:


  • UNI EN ISO 9001:2008,
  • BRC (Britsh Retail Consortium Global Standard Food,
  • IFS (International Food Standard),
  • PCT (Russia Food Standard),
  • KOSHER PARVE & KOSHER PARVE FOR PASSOVER.


Il caffè viene presentato a seconda delle sue origini e delle sue caratteristiche gustative e olfattive, che veramente racchiudono in una tazzina la cultura, la storia e la tradizione di popoli e paesi che lo coltivano.



Caffè Molinari ha il suo shop online nel sito 1808, un e-commerce dove  si potrà trovare oltre al caffè, il caffè biologico, thè e tisane, prodotti gourmet, macchine per caffè ed accessori e confezioni regalo.

L'Azienda molto generosamente mi ha omaggiata di una degustazione dei suoi prodotti che ho molto apprezzato e gradito



CAFFE' MACINATO CINQUE STELLE da 250 gr

Ottimo questo caffè Macinatura di caffè selezionati, adatta sia per la Moka che per la macchina espresso.
      
Il gusto e l’aroma del caffè ESSENZA è il frutto di una attenta selezione delle migliori varietà e del SISTEMA AROMA ORIGINARIO PROTETTO.

Una miscela con un inconfondibile aroma di Caffè, come vuole la tradizione di CAFFE' MOLINARI, con cioccolato e nocciola.




Essenza Espresso Classico
Il gusto Classico e corposo del buon caffè...


Bellissima esperienza di gusto fatta con queste miscele di caffè, che accontenta qualsiasi palato...
Ringrazio ancora l'Azienda Molinari per la bellissima opportunità e vi invito a visitare il loro Sito per vedere Voi stessi la loro vasta gamma di prodotti, ricordandovi che previa registrazione potrete effettuare i vostri acquisti presso lo Shop Online comodamente da casa vostra oppure telefonando al numero verde 800.161.088 pagando il tutto con i metodi di pagamento più comodi alle vostre esigenze.
Caffè Molinari è presente anche su FacebooK

dolcissima pausa Caffè...

A presto
Megghy