giovedì 29 agosto 2013

Hasta la Pizza ... il modo nuovo di gustare la Pizza!

Bentrovate/i,
quest'oggi ho il piacere di parlarvi di un'alimento Italiano amato i tutto il mondo da gustare in un modo nuovo, allegro e simpatico... vi presento



Dall'idea Gerardo Acampora nasce  Hasta la Pizza lo snack facile da cucinare e, soprattutto, comodo da mangiare. Una pizza sullo stecco, nutriente e appetitosa, che rivoluziona il modo di concepire questa pietanza: non più semplice trancio, ma una pizza a forma di gelato! 
A disposizione nei banchi frigo dei principali supermercati italiani e nei migliori bar e snack bar Hasta la Pizza è disponibile nel classico gusto margherita, al prosciutto o al salamino e a breve anche nel delizioso gusto Cioccolato!!

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di un'assaggio di questi ottimi prodotti




 Hasta la Pizza gusto Salame Piccante

È uno sguardo di sfida quello che si dipinge sul volto di Hasta la Pizza al gusto salame piccante. Consapevole del proprio carattere “esuberante”, questa pizza vi sorprende con il suo sapore ricco ed appetitoso. Ma soprattutto sano: il salame è prodotto con carne di provenienza 100% italiana.
 Hasta la Pizza gusto Margherita

Tra tutte le pizze, la margherita è quella più semplice e più amata e di certo non poteva mancare fra le proposte di Hasta la Pizza.
Pomodoro e mozzarella di altissima qualità rendono il ripieno filante e gustoso.
Femminile e un pò vezzosa, dalla sua crosta croccante la margherita sullo stecco fa gli occhi dolci a chiunque la voglia addentare!

Buona come non mai, Hasta la Pizza al prosciutto è un tripudio di gusto e morbidezza.
Una soffice tentazione che al morso rivela un corpo invitante e succulento, perfetta per soddisfare il palato di tutti, grandi e piccini!







Disponibile in pratiche confezioni singole da 60 grammi, Hasta la Pizza è uno snack “da passeggio” salutare, in quanto contiene dal 10 al 16% di proteine e solo dal 7 al 10% di grassi, per un totale di circa 155 kcal.
Nutriente e bilanciato, rappresenta la soluzione perfetta per chi è a dieta e deve controllare le quantità, ma anche per chi cerca qualcosa di appetitoso, che sappia soddisfare il palato senza esagerare con le calorie.

Hasta la Pizza è un prodotto fresco da conservare in frigorifero e può essere facilmente riscaldato nel forno nel tostapane o in tostiera, ma anche in padella, sulla griglia e addirittura sul termosifone osa dire l'Azienda, basta seguire le indicazioni riportate sul retro e il gusto è servito.



Ecco come si presenta il prodotto ed ora vi mostro come li ho preparati.

( Hasta la Pizza viene presentato su un piatto della linea Poloplast )

Dopo aver ben riscaldato la piastra 


rispettando i tempi di cottura ho cotto i miei gustosi "Stecchi"


gustandoli  insieme hai miei cari 

Gusto Prosciutto 


Gusto Salame 


Gusto Pizza


Questi prodotti hanno fatto la felicità delle mie bambine che hanno mangiato piacevolmente la pizza senza sporcarsi, buoni morbidi e molto gustosi, trovo questi prodotti ottimi per tante occasioni ma li trovo estremamente simpatici per l'organizzazione di una festa o un'aperitivo tra amici.

E voi avete scelto il vostro gusto??? Vi invito a visitare il Sito per curiosare  e avere maggiori informazioni sul prodotti e cliccando QUI scoprirete  l'elenco completo degli esercenti che distribuiscono il prodotto. Hasta la Pizza è presente anche su  Facebook vi consiglio di mettere un bel "Mi Piace" per rimanere sempre aggiornati.
Ringrazio l'Azienda per la piacevole novità ed esperienza di gusto.


A presto
Megghy

54 commenti:

  1. In tutta onestà...sono pessimi questi aggeggi, in più personale scontroso, poco cortese e poco preparato! per spendere soldi per questi meglio mangiare una vera pizza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Michela, mi spiace tu abbia un opinione così drastica dell'azienda e non so cosa ti sia capitato, io posso dirti che per quanto mi riguarda sono stati molto cortesi e disponibili,mentre per il prodotto sono gusti e i gusti sono personali,indubbiamente un prodotto fresco o cucinato con tradizione ha tutto un'altro sapore, però questa novità trova il consenso dei piccini è pratico comodo, sfizioso e per feste o per pranzi/spuntini veloci sono l'ideali. I gusti non si discutono. ;o)

      Elimina
  2. non conoscevo questo brand, mi piace l'idea della pizza sullo stecco.... carinissimo da presentare ad una festicciola con amici, fare felici i bambini e stupire gli adulti, complimenti

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima! Il tuo blog è davvero ricco di contenuti, dato ciò mi sono iscritta! :) Io ne ho aperto uno da poco, per esprimere al meglio le mie passioni..

    Questo è il mio ultimo post: http://sofia--bb.blogspot.it/2013/08/fino-allultima-goccia-agosto.html

    Se ti va di ricambiare mi farebbe davvero piacere :)

    RispondiElimina
  4. ho assaggiato solo il gusto Margherita ma mi è piaciuto questo modo sfizioso e originale di mangiare la pizza ;-)

    RispondiElimina
  5. ancora non ho avuto modo di provarli, sono olto curiosa di farli assaggiare ai miei bambini, penso che vicino ad un contorno si potrebbero trasformare in una divertente cenetta

    RispondiElimina
  6. bellissima questa idea di snack, merenda, spunntino... un'idea geniale per invogliare anche i più piccoli a mangiare, poi come hai suggerito sono ideali in mille occasioni

    RispondiElimina
  7. io amo la pizza quindi mi piaceranno anche questi prodotti, spero di trovarli perchè hai acceso la mia curiosità, il gusto salame sarà il primo che proverò

    RispondiElimina
  8. li ho provati tutti e sono davvero ottimi, le bambine me i chiedono spesso ed hanno ragione, io inoltre sono sicura di dare una merenda diversa dal solito e nutriente

    RispondiElimina
  9. Trovo che l'idea della pizza sullo stecco sia semplicemente grandiosa, così si può mangiare comodamente anche per strada, non cola e non ti sporchi!!

    RispondiElimina
  10. Questi snack mi hanno incuriosita appena scoperti e ho voluto assaggiare Margherita e Salame piccante. certo, non paragonabili alla pizza tradizionale, e non credo nemmeno si debba aspettarselo, ma è un prodotto nuovo, sfizioso e che piace ai bambini. Io lo promuovo.

    RispondiElimina
  11. Il tuo post mi ha molto incuriosita , non conoscevo questi prodotti che sembrano davvero gustosi, devo farli provare al mio cucciolotto

    RispondiElimina
  12. Che bella novità,i miei figli gradirebbero moltoquesti snack sembrano deliziosi, spero di trovarli dalle me parti, grazie per averli presentati

    RispondiElimina
  13. l'idea è carina, purtroppo a me non piacciono però :/ il ripieno si è buono la non mi piace ciò che lo racchiude

    RispondiElimina
  14. sto sentendo molto parlare di questi stecco pizza, ma ancora non li ho provati...ma li trovo molto originali e poi credo che piacerebbero tanto anche ai miei bimbi...loro amano la pizza e questo snack sarebbe l'ideale anche per una festicciola!!!

    RispondiElimina
  15. a quest'ora mi hai fatto venire proprio fame! Carinissima l'idea dello stecco!!!
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  16. Sembrano davvero davvero invitanti, speriamo facciano anche altri gusti, per la merenda sarebbe fantastico! spero di trovarlo presto nella mia città!

    RispondiElimina
  17. Un prodotto davvero originale. Immagino che i bambini impazziranno per questa pizza su stecco e troveranno molto simpatiche e divertenti le faccine che si trovano sul prodotto. Lo proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  18. ma che so fortiiiiii!!!!! fantastica sta pizza le voglio provare!!!!!

    RispondiElimina
  19. ho scoperto questo prodotto grazie a voi blogger e me ne sono innamorata.. è davvero un'idea geniale, un nuovo modo di gustare il mio cibo preferito!

    RispondiElimina
  20. non avuto ancora modo di provare questi famosi hasta la pizza ma non vedo l'ora di farlo sarei curiosa di farli assaggiare ai miei figli ti farò sapere

    RispondiElimina
  21. Beh diciamo che la pizza è un altra cosa ma l'idea di questo cono pizza è comunque carinissima sicuramente da provare

    RispondiElimina
  22. ma sai che dalle mie parti ancora non sono riuscita a reperirli e mi dispiace molto perchè ci tenevo a farli provare ai miei figli

    RispondiElimina
  23. li ho assaggiati tutti...sono davvero buonissimi..un modo originale di mangiare la pizza :)

    RispondiElimina
  24. Questi snack hanno aspetto così simpatico e allegro. Non li ho mai provati e sicuramente la pizza tradizionale e tutt'altra cosa, ma per chi ha dei bambini che fanno merenda mentre giocano o per chi sta fuori casa tutto il giorno ed ha bisogno di uno snack non troppo impegnativo, credo siano molto pratici

    RispondiElimina
  25. Il mio bimbo di sei anni è qui con me e ha appena visto la pizza sullo stecco.... dovrò cercare hasta la pizza qui in zona per togliere la sia voglia :-)

    RispondiElimina
  26. Da nonno posso dire che questa proposta di snack è molto accattivante e simpatica, se trovo queste pizze in zona le faccio provare ai nipotini

    RispondiElimina
  27. davvero simpatica la pizza-stecco, in più è molto pratica per essere gustata ovunque. la cercherò per provarla, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  28. che idea geniale questa della pizza in stecco..spero di trovarla domani nel mio supermercato di fiducia!!!

    RispondiElimina
  29. la pizza in stecco la trovo un'idea geniale. è comodo sia da mangiare che da cucinare. è molto attraente per i più piccoli che vedono questo stecco come un gioco da mordicchiare ;)

    RispondiElimina
  30. immagino di guardare una partita in tv con birra e pizza a ghiacciolo
    fantastica idea
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  31. io nn vedo l'ora di provarlo...mi ispira...immagino ai bambini quanto possa piacere e quanto possa essere d'aiuto per le mamme che hanno quei bimbi che di mangiare proprio non ne vogliono sapere

    RispondiElimina
  32. Saranno buoni,ma vorrei conoscere gli ingredienti di questi prodotti..Non vorrei che ci fossero dei conservanti..

    RispondiElimina
  33. buona e divertenteeeee penso che non piacera solo ai bimbi

    RispondiElimina
  34. sono troppo carini, simpatici e devono essere anche molto buoni, pratici da cucinare e gustosi ovviamente da pappare^^

    RispondiElimina
  35. si mangiano sempre in casa mia, per un piccolo breack o uno snack quando si ha quella famina famona, è davvero ottimo, si prepara velocemente e ahime mi dispiace dirlo si mangia altrettanto velocemente.

    RispondiElimina
  36. Sembra essere una gustosissima novità dei tempi.. Un'idea per chi va di fretta, ma non vuole rinunciare a qualcosa di sfizioso e gustosito!!

    RispondiElimina
  37. per noi in famiglia è stata di certo la scoperta dell'estate! spero solo che la distribuzione scenda al piu' presto anche qui al sud!

    RispondiElimina
  38. Un'idea davvero originale e innovativa quella della pizza sullo stecco, non l'avevo mai vista prima!! Interessante sia per la cottura veloce che il fatto che possa essere consumata in qualsiasi posto e in qualunque momento. Proverei quella al salame piccante!! :)

    RispondiElimina
  39. Ne sto sentendo parlare tanto..eppure non riesco a trovarli nella mia città!
    Mi è venuta un acquolina.... *_*

    RispondiElimina
  40. Chi ha pensato a queste pizze di gusti diversi con bastoncino da passeggio ha avuto un'idea geniale. Sono comode come merende per i bambini o per un aperitivo o un pranzo a buffet. Spero di trovarle facilmente in commercio.

    RispondiElimina
  41. non hanno un buon aspetto mi sembrano cose piene di coloranti e consevanti poi dovro assaggiare e mi ricrederò chi lo sa mah!

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  42. che bella idea sembrano ottimi ideali per una festa compleanno, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  43. Idea veramente geniale questi snak le devo proprio provare

    RispondiElimina
  44. Non conoscevo questo brand trovo questi prodotti molto interessanti sicuramente sanno molto gustosi

    RispondiElimina
  45. Non ho mai mangiato queste pizze, sembrano ottime, le proverò anch'io sono anche molto comode!

    RispondiElimina
  46. questi stecchi sono davvero originali ma molto buoni, io li ho provati, tra tutti mi è piaciuto quello al salame, un gusto davvero unico, li ho cotti sia sulla piastra che nel forno , io li ho mangiati con vero gusto, mi piacciono tanto le novità,e questa davvero è stata gradita da tutti.

    RispondiElimina
  47. Io sono curioso e goloso e quando scopro una novità devo assolutamente provare, a prescindere dall'opinione altrui. Hasta la Pizza è una bella trovata, risolve una merenda o uno spuntino improvvisato. Trovo sia comodo averne sempre qualcuna nel freezer.

    RispondiElimina
  48. Ancora non l'ho provata ma ho letto vari post e, come ovvio, sono impaziente di assaggiarla.. attendo anche la novità al cioccolato, sono curiosa di capire se preferirei la versione dolce o quella salata.. intanto vedo se da queste parti si trova. Ottimo post, dettagliato e chiaro. Ciao

    RispondiElimina
  49. Che meraviglia, pizza sullo stecco, non avevo mai sentito nulla di simile, davvero geniale. Stasera avrò ospiti a cena, stavo giusto cercando idee originali per stupirli!! Spero di trovarla al super!! :)

    RispondiElimina
  50. Che dire? Un'innovazione davvero straordinaria nel mondo della pizza. L'idea è davvero buona, non solo per la cottura veloce ma anche per la possibilità di gustare la pizza fuori casa senza che il ripieno coli e spochi i nostri vestiti. L'acquisterei soprattutto per i miei bimbi.

    RispondiElimina
  51. Adoro la pizza!! Purtroppo per il lavoro che faccio sono sempre costretta a pranzare frettolosamente per poi correre di nuovo in ufficio. Con questa pizza non avrei più problemi, una scaldata al microonde, due minuti, potrei scendere e gustarla in tutta tranquillità, senza rischio di strozzarmi :D Spero di trovarla soprattutto quella pomodoro e mozzarella.

    RispondiElimina