giovedì 29 agosto 2013

Hasta la Pizza ... il modo nuovo di gustare la Pizza!

Bentrovate/i,
quest'oggi ho il piacere di parlarvi di un'alimento Italiano amato i tutto il mondo da gustare in un modo nuovo, allegro e simpatico... vi presento



Dall'idea Gerardo Acampora nasce  Hasta la Pizza lo snack facile da cucinare e, soprattutto, comodo da mangiare. Una pizza sullo stecco, nutriente e appetitosa, che rivoluziona il modo di concepire questa pietanza: non più semplice trancio, ma una pizza a forma di gelato! 
A disposizione nei banchi frigo dei principali supermercati italiani e nei migliori bar e snack bar Hasta la Pizza è disponibile nel classico gusto margherita, al prosciutto o al salamino e a breve anche nel delizioso gusto Cioccolato!!

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di un'assaggio di questi ottimi prodotti




 Hasta la Pizza gusto Salame Piccante

È uno sguardo di sfida quello che si dipinge sul volto di Hasta la Pizza al gusto salame piccante. Consapevole del proprio carattere “esuberante”, questa pizza vi sorprende con il suo sapore ricco ed appetitoso. Ma soprattutto sano: il salame è prodotto con carne di provenienza 100% italiana.
 Hasta la Pizza gusto Margherita

Tra tutte le pizze, la margherita è quella più semplice e più amata e di certo non poteva mancare fra le proposte di Hasta la Pizza.
Pomodoro e mozzarella di altissima qualità rendono il ripieno filante e gustoso.
Femminile e un pò vezzosa, dalla sua crosta croccante la margherita sullo stecco fa gli occhi dolci a chiunque la voglia addentare!

Buona come non mai, Hasta la Pizza al prosciutto è un tripudio di gusto e morbidezza.
Una soffice tentazione che al morso rivela un corpo invitante e succulento, perfetta per soddisfare il palato di tutti, grandi e piccini!







Disponibile in pratiche confezioni singole da 60 grammi, Hasta la Pizza è uno snack “da passeggio” salutare, in quanto contiene dal 10 al 16% di proteine e solo dal 7 al 10% di grassi, per un totale di circa 155 kcal.
Nutriente e bilanciato, rappresenta la soluzione perfetta per chi è a dieta e deve controllare le quantità, ma anche per chi cerca qualcosa di appetitoso, che sappia soddisfare il palato senza esagerare con le calorie.

Hasta la Pizza è un prodotto fresco da conservare in frigorifero e può essere facilmente riscaldato nel forno nel tostapane o in tostiera, ma anche in padella, sulla griglia e addirittura sul termosifone osa dire l'Azienda, basta seguire le indicazioni riportate sul retro e il gusto è servito.



Ecco come si presenta il prodotto ed ora vi mostro come li ho preparati.

( Hasta la Pizza viene presentato su un piatto della linea Poloplast )

Dopo aver ben riscaldato la piastra 


rispettando i tempi di cottura ho cotto i miei gustosi "Stecchi"


gustandoli  insieme hai miei cari 

Gusto Prosciutto 


Gusto Salame 


Gusto Pizza


Questi prodotti hanno fatto la felicità delle mie bambine che hanno mangiato piacevolmente la pizza senza sporcarsi, buoni morbidi e molto gustosi, trovo questi prodotti ottimi per tante occasioni ma li trovo estremamente simpatici per l'organizzazione di una festa o un'aperitivo tra amici.

E voi avete scelto il vostro gusto??? Vi invito a visitare il Sito per curiosare  e avere maggiori informazioni sul prodotti e cliccando QUI scoprirete  l'elenco completo degli esercenti che distribuiscono il prodotto. Hasta la Pizza è presente anche su  Facebook vi consiglio di mettere un bel "Mi Piace" per rimanere sempre aggiornati.
Ringrazio l'Azienda per la piacevole novità ed esperienza di gusto.


A presto
Megghy