martedì 13 agosto 2013

La comodità inizia dalle calze... con Calze San Giacomo.

Carissime/i amiche/i,
ben trovati, oggi nel "Mio Piccolo Mondo" voglio parlarvi di una bella Azienda Italiana che curando la bellezza delle nostre gambe e la comodità dei nostri piedi  produce calze e collants  per donna,  uomo,   neonati e bimbiHo il piacere di parlarvi di



Il Calzificio San Giacomo dal 1932 produce e vende calze e collants comode e resistenti per uomo, donna neonati e bambini.
Tutte le fasi della lavorazione sono svolte all'interno dei due stabilimenti di Borgo San Giacomo e sottoposte a innumerevoli e rigorosi controlli.  Il Calzificio San Giacomo  rinnova continuamente le collezioni, per garantire eleganza e stile in ogni stagione. Ogni materiale e manifattura è rigorosamente made in italy per garantire ottima qualità e indossabilità sempre in modo ottimale. Scarpe basse, alte, scarpe casual e scarpe da ginnastica ogni paia di scarpe ha il suo calzino.
Hanno sempre creduto nel "Made in Italy" come garanzia di qualità e continuano a crederci con rinnovato orgoglio, a tal punto che oggi i loro prodotti riportano la dicitura: "Proudly Made in Italy" (traduzione: "Prodotto in Italia con orgoglio").

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura dei suoi prodotti


scopriamo insieme le calze ricevute


Calze Donna
 Calze Unisex Uomo-Donna
Calze Bimba
















 Calze Uomo e Junior
Queste Calze sono molto resistenti e di ottima qualità,curate nei minimi particolari con tallone rialzato per rinforzare la zona di contatto fra calza e scarpa e super punta con rinforzo da 200 denari in punta, tallone e rimaglio piatto,sono traspiranti e realizzate con materiali morbidi e comodi.
Indossandoli ho avuto la sensazione di un guanto, molto morbide, non scoloriscono e non sono fastidiose.
Ringrazio l'Azienda per avermi permesso di conoscere e apprezzare questi magnifici prodotti e vi invito a
visitare il sito Calze San Giacomo dove troverete sicuramente le calze più adatte alle vostre esigenze ed occasioni.
Calze San Giacomo è presente anche su  Facebook andateli a visitare e seguiteli con un bel Mi Piace per rimanere sempre aggiornati sulle nuove collezioni e novità.

la comodità inizia dalle Calze....

A presto
Megghy