mercoledì 28 agosto 2013

Oshadhi.... fatti avvolgere dai prodotti Naturali...

Bentrovati/e,
come state? Spero bene!!
Quest'oggi ho il piacere di parlarvi di un'Azienda che con Oli essenziali e prodotti curativi ci coccola e si prende cura di noi....



Oshadhi è da anni specializzato nella produzione e vendita di una basta gamma di prodotti di massima qualità tra cui oli essenziali, sinergie, idrolati, oli per massaggi, profumi naturali e altri prodotti curativi.

Oshadhi significa "piante curative" nel linguaggio tradizionale dell'India antica. La civiltà vedica, che già conosceva gli oli essenziali, possedeva grandi conoscenze curative e ciò ha portato a dare al regno delle piante curative il nome di Oshadhi che significa "portatore di luce" e "portatore di energia vitale".

Oshadhi utilizza l’energia della rigenerazione degli oli vegetali nella loro forma naturale. I prodotti vengono utilizzati mantenendo la loro purezza, la loro molteplicità di impiego e la loro fragranza qualitativa ed accativante senza subire alterazioni.
Da 15 anni gli oli essenziali Oshadhi  gli oli di base e gli idrolati vengono prodotti direttamente nella loro zona di origine. Ovunque
vi sia contatto con i coltivatori, vi è di conseguenza un'agricoltura estensiva biologica volta ad un accurato ed attento trattamento
delle piante. I produttori non scelgono la zona in base al massimo rendimento, ma in base alla purezza e all’energia dei loro prodotti. Questo è il concetto che sta alla base di Oshadhi.

Ultimo ma non meno importante, abbiamo una gamma di prodotti molto ampia che ha conquistato la fiducia dei clienti in più di venti paesi.
Questo comprende:
circa 450 oli essenziali
circa 200 sinergie
numerosi oli di base
numerosi idrolati
oli per massaggi
profumi naturali
prodotti a base di olio di Jojoba
oli per il viso
... e molto altro ancora

Gli oli essenziali sono l'essenza della vita vegetale. Ogni pianta ha una propria fragranza, vale a dire una propria individualità e proprietà curativa. Nelle piante contenenti oli essenziali è concentrata l’energia solare, la vitalità e la gioia verso la vita.
Tutti i prodotti Oshadhi sono completamente certificati. Ogni proprietà curativa dell’olio essenziale viene descritta già dall’inizio
nel modo più preciso possibile al fine di non creare equivoci e confusione. Ciò include l'indicazione del paese di origine, la parte
di pianta utilizzata, il nome botanico e i componenti biochimici. Dato che al centro dell'interesse di Oshadhi vi sono i prodotti
biologici, i nostri elenchi comprendono gradi differenti di mancanza di utilizzo di pesticidi all'origine.
(testo tratto dalla sezione "Oshadhi" del Sito Ufficiale)

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni suoi prodotti:



Scopriamoli insieme :

 Quest'olio per la cura dei capelli ha un profumo intenso e fresco
adatto a tutti i capelli, adatto per rafforzare e rivitalizzare i vostri capelli e il cuoio capelluto. Il massaggio dei capelli e del cuoio capelluto con questo prodotto è una buona prevenzione per la perdita dei capelli e per i problemi di forfora. L'estratto di questo olio, noto nella medicina popolare del Madagascar con il nome di Inophyllum calophyllum, è l'ingrediente principale di questo prodotto assieme all'olio di jojoba e all'olio di sesamo, al rosmarino e al nardo.

Applicazione: Utilizzare 2-4 tappi del prodotto 1-2 volte a settimana portandolo a temperatura corporea massaggiandolo sul cuoio capelluto. Lasciar agire da 1 a 2 ore e lavare con uno shampoo delicato. Per problemi più gravi, lasciar agire per un'intera notte.


 Questa colonia dalla fragranza frizzante l'ho trovata adatta per  rinfrescare e rinvigorire la pelle per tutto il giorno.
 Ottimo Antizanzare e per la sua praticità è comodo da tenere in borsa. Dal gradevole profumo riesce a tenere lontani questi fastidiosissimi insetti.
Questo deodorante per ambiente è davvero gradevole e fresco. Il profumo è davvero nuovo e molto particolare.










Prodotti bellissimi delicatamente profumati ed estremamente naturali, ho avuto modo di far provare questi prodotti anche a delle miei amiche e parenti che volevano assolutamente sottrarmi i miei bei prodotti. Abbiamo visitato insieme il sito e ho fatto vedere loro la vasta gamma Oshadhi , i prodotti possono essere ordinati  direttamente dal sito previa registrazione e per qualsiasi dubbio o semplice chiarimento basterà contattare l'Azienda.
L'Azienda è molto flessibile nei metodi di Pagamento e per  ordini superiori a 50,00 € la spedizione in Italia è gratuita, pertanto non vi resta che visitare questo bellissimo Brand e scoprire questi magnifici prodotti.
Oshadhi è presente anche su FacebooK
Un sentito grazie all'Azienda per la bella opportunità riservatami e per avermi fatto conoscere e apprezzare questi ottimi prodotti.

Oshadhi - Oli essenziali e prodotti per la cura

...fatti avvolgere e inebriare dai prodotti Naturali Oshadhi...

A presto
Megghy