venerdì 16 agosto 2013

Sant'Anna Bio Bottle & SanThè momenti di gusto e leggerezza.


Bentrovati,
come state? Il caldo di questi giorni ci sta sottoponendo a dure fatiche, ma l'estate si sa non è bella se non è calda e luminosa, ci sono vari modi per ovviare e avere momenti di piacere e benessere e tra questi c'è il piacere di bere e dissetarsi che fa tanto bene a grandi e piccini. Un brand d'eccesione come



questo lo sa benissimo pertanto ci propone un' Acqua deliziosissima, leggera e adatta a tutta la famiglia.
Acqua Sant'Anna, un'acqua leggera, pura, con un residuo fisso che è sicuramente uno dei più bassi al mondo (appena 22,3 mg/l), caratteristica che la rende particolarmente indicata per le diete povere di sodio (ne contiene 1.9 mg/l).
I benefici derivanti dall'assunzione di quest'acqua sono molti, le sue caratteristiche di purezza e leggerezza la rendono particolarmente indicata per l’alimentazione dei neonati e per la preparazione degli alimenti per i neonati, infatti è stata la prima acqua delle mie piccoline colei che ha accompagnato la loro crescita e i lor svezzamenti e tutt'ora e presente sulla mia tavola.
Ma non è solo per le sue caratteristiche organolettiche e per la sua straordinaria leggerezza che Acqua Sant'Anna è la scelta preferita dalle loro mamme e dai loro bambini.

  Acqua Sant'Anna ha vinto infatti, per il secondo anno di fila, nella categoria "bevande per l'infanzia", il riconoscimento "Premio Natura 2013" assegnato a Sant'Anna Bio Bottle.

Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.


Ci piace dissetarci e sentirci leggeri e puliti dentro e fuori e ci piace farlo anche con gusto per questo Acqua Sant'Anna ha creato SanThé Sant'Anna  vero infuso di Thé nei buonissimi gusti Limone, Pesca e Thé Verde, senza coloranti nè conservanti, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, rilassante e dal forte grande potere dissetante il tutto in Acqua Sant'Anna
SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la Famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.

L'Azienda mi ha generosamente omaggiata di una campionatura dei suoi prodotti che è stata molto apprezzata e gradita soprattutto dalle mie bambine.










Questo deliziosissimo Thè in Acqua naturale Sant'Anna dal gusto delicato al Thè Verde è piacevolmente dissetante, adatto a tutti e anche i bambini lo gradiscono.
Praticissime le confezioni da portare ovunque grazie alla pratica cannuccia allegata al Bicchiere, una leggera pressione e possiamo gustare il nostro Thè.



 SanThé gusto Limone

             



 SanThé gusto Pesca











Buonissimi questi Thè che sono adatti a svariate occasioni per il loro gusto e praticità, dalla colazione della mia piccolina


da tenere in borsa quando voglio dissetarmi e avere un momento di gusto per riprendermi dal caldo


o da portare al mare


perchè " anche al Mare al Thè non possiamo rinunciare che sia Verde al Limone o alla Pesca con Santhè è sempre una Festa "

Ringrazio l'Azienda per la bellissima opportunità di gusto e naturalezza e vi invito a visitare il Sito di Acqua Sant'Anna curiosado tra levarie sezioni potrete avere tante informazioni interessanti e scoprire la Storia di questa buonissima Acqua, ma Sant'Anna è anche piacevolmente presente anche su FacebooK pertanto correte a visitarli e a mettere un bel Mi Piace per rimanere sempre aggiornati su info e Concorsi proprio come quello che è attualmente in corso in collaborazione con All Bran denominato :



A presto
Megghy

28 commenti:

  1. Conosco l'acqua Sant'Anna ma non sapevo avesse anche una linea dedicata al Thè freddo, io ne bevo a litri nella stagione calda. Lo cercherò di sicuro quando andrò a fare la spesa, lo voglio provare anche io!!!

    RispondiElimina
  2. bandite le bibite gasate da casa mia..non dissetano e non fanno bene! Non come i prodotti Sant'Anna che oltre a fare bene al pianeta perché inquinano poco fanno bene anche a chi li beve!

    RispondiElimina
  3. Compro da sempre acqua Sant'Anna ha un sapore pulito e puro di sorgente! Non ho ancora provato questi thè ma mi incuriosisce molto anche il formato originale e pratico

    RispondiElimina
  4. Elisa Michelotto17 agosto 2013 17:41

    Adoro il the Santhe verde..di solito i the verdi in commercio sono dissetanti ma poco gradevoli al palato, a differenza di questo di Sant'Anna che è la mia ancora di salvezza in questo caldo insopportabile

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di provare il thè di questo brand, il acqua e molto buona

    RispondiElimina
  6. adoro il thè verde di questo brand ha un sapore molto gradevole

    RispondiElimina
  7. compro da molto questa acqua e ha un sapore molto gradevole

    RispondiElimina
  8. e una delle marche che compro più spesso avendo dei bimbi piccoli la trovo leggera e di buon sapore !!

    RispondiElimina
  9. Un'acqua molto buona e leggera, molto comodo questo bicchierino di thè da tenere sempre in borsa.

    RispondiElimina
  10. Non ho mai assaggiato i peodotti di questo marchio, sono proprio curiosa di sapere come sono!

    RispondiElimina
  11. Avendo una dieta iposodica (priva di sale) sono anni che beve Acqua Sant'Anna perchè poverissima di sodio, a mia figlia invece piace molto il loro thè

    RispondiElimina
  12. l'acqua sant'anna è una delle migliori in commercio noi la compriamo da sempre

    RispondiElimina
  13. Anche io ssceglo Acqua Sant'Anna!! é dolce e leggera!!! Adatta anche per preparare gli infusi di cui io vado ghiotta!

    RispondiElimina
  14. SAnThè è stata una delle scoperte più deliziose di questa estate! i miei bimbi lo adorano! E io anche perchè è sano e fatto con materie prime di qualità!

    RispondiElimina
  15. NOn sapevo che Sant'Anna producesse anche un thè freddo! Devo provarlo! Deve essere una delzia! E poi nei bicchierini è davvero pratico!

    RispondiElimina
  16. Qualla della bio bottle è davvero una straordinaria invenzione!!! Un approccio ecosostenibile davvero encomiabile! Un motivo in più per scegliere Sant'Anna!

    RispondiElimina
  17. Bevo questa acqua di un bel po è molto leggera veramente molto gradevole

    RispondiElimina
  18. Acquisto spesso Acqua Sant'Anna ma non ho ancora avuto modo di provare il thè. Sarà certamente straordinario, leggero e dissetante visto che fatto con la stessa acqua. Lo proverò quanto prima anche perchè il formato sembra davvero comodissimo anche da portare fuori. Curiosissima di provare il thè verde!

    RispondiElimina
  19. Acqua Sant'Anna è una tra le mie acque preferite! L'adoro per la sua estrema leggerezza capace di renderla piacevole e e super dissetante. Pochi giorni fa ho avuto modo di provare anche il nuovo SanThé, come l'acqua e ancor più ottimo, praticissimo nei bicchierini da portare sempre con se, in casa vanno a ruba!! :)

    RispondiElimina
  20. I miei bambini adorano il thé, solitamente lo portano anche a scuola per lo spuntino della mattinata anche se io non sono molto favorevole. Con San Thé mi sentirei sicuramente più sicura di offrire ai miei bimbi un prodotto naturale, leggero e sano. Spero di trovarli al super.

    RispondiElimina
  21. In casa solo Acqua Sant'Anna, mio marito e i miei figli non ne vogliono altre. Quando usciamo soprattutto il più grande porta sempre con sé una bottiglia d'acqua, sarà felicissimo di sapere che da oggi è in vendita anche il San Thé in comodi brick. Io poi..adoro il thé, non vedo l'ora di provarlo.

    RispondiElimina
  22. io lo compro spesso per i miei figli e quando erano piccolissimi la usavo con il latte in polvere e una vera garanzia di qualità !!!

    RispondiElimina
  23. Anche io conosco l'acqua Sant'Anna ma non sapevo avesse anche la linea Thè. In questa stagione lo bevo molto volentieri soprattutto ben ghiacciato, devo provarlo,grazie per le info.

    RispondiElimina
  24. Buonissima Acqua Sant'Anna la utilizzo da tanti anni soprattutto per i miei bambini, molto dolce e leggera e loro la gradiscono particolarmente devo provare questi nuovi thè, grazie per le utili info..

    RispondiElimina
  25. io acquisto solo questa acqua, buonissima leggerissima e dissetante, per non parlare del tè alla pesca...la mia droga! troppo buona!

    RispondiElimina
  26. il tè al limone è buonissimo, i miei figli bevono solo questo tè. buono, e povero di calcio e privo di coloranti e conservanti!

    RispondiElimina
  27. Mi piace molto il tè freddo e nella bella stagione ne bevo in quantità industriali, non conosco questo prodotto Sant'Anna e visto che lo voglio provare lo cercherò senz'altro quando vado a fare la spesa :-)

    RispondiElimina
  28. meravigliosi questi prodotti! IO amo il the! Sicuramente sono praticissimi da portare al mare o in giro per rinfrescarsi!

    RispondiElimina