sabato 17 agosto 2013

Tè Aromatizzati Patrizio Breseghello

Bentrovati,
quest'oggi concedendomi dei momenti di gusto e relax voglio parlarvi di Tè Aromatizzati e voglio farlo con


Qualche post fa vi ho parlato di questa bellissima Azienda che opera nel settore erboristico nello specifico quale fornitrice di materie prime, tisane, infusi, tè, tè aromatizzati, ginseng, pot pourry e quant’altro possa servire in erboristeria. Per chi se lo fosse perso può trovarlo QUI
I Tè Aromatizzati sono delle miscele a base di Tè al quale si aggiungono aromi e parti di piante per ottenere una bevanda dal sapore nuovo e delizioso.Si preparano immergendo il composto in acqua bollente per alcuni minuti.
Sono bevande da bere calde o fredde a piacere, adatte quindi al freddo invernale ma anche a rinfrescare e dissetare nelle calde giornate estive.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura di prodotti permettendomi di poterne assaporare i gusti..


Scopriamoli insieme:

 Tè aromatizzato all'Albicocca


 Tè aromatizzato ai Frutti di Bosco
Tè aromatizzato al Gelsomino











I prodotti sono  COMPLETAMENTE NATURALI e NO OGM.
La Patrizio Breseghello offre tra il resto erbe di coltivazione tradizionale ed erbe biologiche, garantite dall'ente certificatore CODEX.
Solo prodotti sicuri ed efficaci.
Prima di essere immessi nel mercato, i prodotti devono quindi superare una attenta analisi microbiologica, dei pesticidi, dei metalli pesanti, della radioattività e delle aflatossine. Una volta superati tutti questi test i prodotti superano il nostro controllo qualità e vengono commercializzati.
Nel ringraziare l'azienda per la bella opportunità, vi invito a visitare il sito Patrizio Breseghello per poter conoscere ed apprezzare non solo i Tè Aromatizzati  che sono davvero in vasta gamma, ma anche altri prodotti quali Tisane, infusi, tè, ginseng, pot pourry, ed inoltre troverete anche una pagina dedicata all' Erbario, con descrizioni dettagliate delle erbe e tutte le loro qualità. Nel sito è presente una sezione Shop per effettuare i vostri acquisti.
A presto 
Megghy