venerdì 27 settembre 2013

Car Freshener Profumi per auto e non solo.

Carissimi Lettori ben trovati,
quest'oggi voglio parlarvi di una Azienda che produce profumatori d'Auto originali, di qualsiasi forma e con messaggi promozionali in base alle esigenze della propria clientela.


Con Car Freshener vi permette di creare i vostri profumatori (deodoranti) per auto, sceglierne  la forma e il tipo di messaggio che volete lanciare,  è un'ottima forma di  gadget pubblicitario.

Solitamente è attaccato allo specchietto retrovisore; nei casi dove si preferisce una superiore riservatezza, è legato magari alla leva del cambio, o nascosto in qualche angolo meno percepibile dell’auto. Ma la fragranza che emana, che sia un tradizionale profumo di pino, oppure qualcosa di più innovativo ed esotico come un frutto tropicale, è inconfondibile, e ha accompagnato chissà quanti lunghi viaggi della nostra automobile, ora con Car Freshener  sarete proprio proprio Voi a scegliere forma, fragranza  e le grafiche che più preferite.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiato di una sua campionatura 



graziosi vero? avete visto quante forme e colori anche i messaggio o i disegni sono diversi e l'odore è davvero molto buono .

Prima di effettuare i Vs. acquisti Car Freshener vi dà l'opportunità di poter richiedere una campionatura per toccare con mano e sentire le fragranze dei deodoranti che avete intenzione di acquistare. Basta seguire questo Link e potrete ordinare 5 campioni fatti con le vostre grafiche e ve le invieranno alle essenze miste.
Come potete ben notare ogni Deodorante è sigillato singolarmente in un  sacchetto salva-profumo trasparente, che garantisce l'integrità del prodotto per più di 24 mesi.

Ringrazio Car Freshener  per la profumosa collaborazione che ho molto apprezzato e vi invito a visitare il loro Sito, e a mettere un bel Mi Piace alla loro pagina Facebook
A presto
Megghy

52 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand ne questa possibilità ma la trovo davvero grandiosa adoro personalizzare le cose che utilizzo me le fa sentire più mie

    RispondiElimina
  2. Che bello poter provare prima di acquistare sicuramente approfitterò di questa possibilità che trovo davvero intelligente

    RispondiElimina
  3. Un marchio nuovo per me trovo molto interessante potere creare i propri deodoranti auto

    RispondiElimina
  4. Molto belli e poi fantastica la idea di potere personalizarli

    RispondiElimina
  5. Hai presentato dei profumatori dal tutto nuovi per me vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto la idea di potere creare i mie profumatori per la mia macchina hai ragione in genere le nascondo perche non mi piacciono mai le sue forme ma adesso mi sa che ho risolto con questo brand

    RispondiElimina
  7. ma sono veramente carini belli anche da regalare!

    RispondiElimina
  8. E' davvero interessante poter personalizzare il proprio profumatore auto, trovo che sia anche un' idea regalo carina!

    RispondiElimina
  9. Mi pare di aver visto questi profumi per auto,ieri in negozio..ma tanto mio papà detesta questi profumatori e non li comprerà mai :/

    RispondiElimina
  10. ti dico subito che vado subito nel loro sito..mi hai fatto venire una idea regalo per un mio amico..ottimo il fattore che si può personalizzare

    RispondiElimina
  11. queste profumazioni per auto non li ho mai visti nel negozio dove vado abitualmente, ma li voglio provare, quindi li cercherò

    RispondiElimina
  12. mi piace riempire l'auto di profumazioni questi non li ho mai provati grazie per le info

    RispondiElimina
  13. molto carini e fantasiosi questi deodoranti auto, sarebbe da sentirne le varie profumazioni

    RispondiElimina
  14. Mai visti questi deodoranti per auto. Quello Hellas Verona da queste parti farebbe furore! :D

    RispondiElimina
  15. interessanti questi prodotti, non li avevo mai visti prima d'ora. Grazie mille per queste informazioni, io adoro avere l'auto profumata!

    RispondiElimina
  16. molto giusta l'associazione del gadget pubblicitario da poter personalizzare sul profumatore auto , è un'idea originale e molto attuale.

    RispondiElimina
  17. mi fido di quello che dici sulle profumazioni perché ovviamente non posso sentirle ma l'idea è davvero da premiare per la sua originalità

    RispondiElimina
  18. Idea originale, così ogniuno può farsi pubblicità in modo profumato.

    RispondiElimina
  19. Francesco Fatauto30 settembre 2013 17:57

    Bella idea,anch'io anni fa ho fatto questo tipo di pubblicità per lamia azienda,in considerazione che vendo detersivi, ho riscosso tanto successo tanto che ogni anno la clientela li richiede.Li contatterò per un preventivo e poi c'è anche l'occasione del campione, mi sembra ottimo. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  20. ma che carini questi profumatori per auto..e poi mi piace tantissimo l'idea di poterli personalizzare...
    corro sul sito per saperne di più

    RispondiElimina
  21. Davvero molto simpatici e colorati, grazie mille per le info!!

    RispondiElimina
  22. Che idea questi profumatori per auto, e in più si posono personalizzare a proprio gradimento. Vado subito a visitare il sito. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  23. Mi piace avere l'auto profumata ed utilizzo sempre questo tipo di profumatori, ma io li lascio belli in vista perchè secondo me sono carinissimi così colorati e nelle loro svariate forme!!!

    RispondiElimina
  24. non conosco questa marca ma mi piacciono sempre i profumatori da auto :) danno un tocco in più! :)

    RispondiElimina
  25. carina l'idea che si possono personalizzare, so a chi consigliarli!

    RispondiElimina
  26. grazie per la segnalazione, mi piace tenere questi profumini in macchina!

    RispondiElimina
  27. Che bella idea poter richiedere una campionatura di questi profumatori d'auto per decidere quale tipo di grafica rappresenta meglio l'attività da pubblicizzare, bravi ottima iniziativa :-)

    RispondiElimina
  28. Il fatto che siano personalizzabili mi piace! Li consiglierò a molti miei amici!

    RispondiElimina
  29. Davvero innovativa questa linea di profumatori, soprattutto per la personalizzazione. Un'idea carina anche per gadget pubblicitari, ne parlerò domani in azienda. Nel frattempo sarei davvero curiosa di conoscere le profumazioni, quelle che hai citato sembrano davvero originali!! :)

    RispondiElimina
  30. Um marchio a me sconosciuto, ma con profumatori molto originali e simpatici. :D

    RispondiElimina
  31. ma che carini...bello quello con lo stemma di calcio...chissà se c'è anche della juve...lo regalo a mia sorella..

    RispondiElimina
  32. potrei personalizzarlo con il nome del mio blog wowww

    RispondiElimina
  33. hanno un design molto carino questi deodoranti per auto non li conoscevo grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  34. carlottabonanno@yahoo.it30 settembre 2013 22:25

    Che magnifica idea davvero nuova e simpatica e di sicuro successo,corro a visitare il sito, ciao :)

    RispondiElimina
  35. sono assolutamente carini ed originali e devono esser anche molto profumati, da acquistare assoltamente.

    RispondiElimina
  36. sempr eutilissimi, soprattutto per chi come me ha dei bimbi in macchina ... almeno un po' di profumo di pulito visto che ci sono sempre briciole ovunque *^^!

    RispondiElimina
  37. belli ed originali! un ottima alternativa ai soliti gadget aziendali noiosi! mi piace molto e faccio girare l'idea!

    RispondiElimina
  38. non avevo mai visto dei profumatori personalizzati! davvero fortissimi!quasi quasi ci faccio un pensierino per i regalini di natale dell'azienda di mio fratello...lo chiamo subito e andiamo a vedere nel sito!

    RispondiElimina
  39. Il mio rapporto con i profumatori per auto è piuttosto contrastato sia perchè sono piuttosto bruttini, ma anche perchè le fragranze non sono eccelse. Quindi proverò volentieri questi che consigli magari approfittando della interessante offerta.

    RispondiElimina
  40. Adoro tenere la macchina pulita e profumata, la considero quasi come una seconda casa. Non nascondo una passione smodata per i profumatori, li acquisto anche quando ne ho ancora tanti da smaltire. Generalmente mi colpiscono per le loro forme originali e le profumazioni stravaganti e originali, questi farebbero proprio per me!

    RispondiElimina
  41. Se avessi questo tipo di profumatori di certo li terrei in bella vista, sono così belli e particolari! Bella anche l'idea della personalizzazione, non credo ci siano altre aziende che fanno lo stesso. Sono davvero curiosa di conoscere le fragranze!

    RispondiElimina
  42. Acquisto spesso deodoranti e prodotti per auto ma questi devono essermi sfuggiti. Davvero originali! Noto con piacere che ci sono anche quelli delle squadre del cuore. Corro sul sito!

    RispondiElimina
  43. bellissima idea, già mi è venuta un' idea carina per farne uno da regalare al mio compagno. Lui è un tifosissimo delle juve sarebbe contentissimo di riceverne uno con lo scudetto e i colori della Juve!

    RispondiElimina
  44. Ma che fantasia, c'è solo l'imbarazzo della scelta. carina l'idea della personalizzazione.

    RispondiElimina
  45. E' bella l'idea di personalizzare i deodoranti auto con il logo della propria azienda. Sai, lo propongo a mio marito che una volta all'anno fa fare dei gadget con logo da distribuire a clienti e amici. Grazie mille per averlo presentato. ciao

    RispondiElimina
  46. Sono diversi dagli altri profumatori per auto, hanno disegni molto carini e sono sicuro che anche il loro profumo sarà molto delicato. La personalizzazione dà loro, sicuramente una marcia in più. Molto interessanti!!!!

    RispondiElimina
  47. Che belli questi profumatori, mi piacciono tanto, hanno tante cose personalizzate e odorano la nostra auto,bell'idea.

    RispondiElimina
  48. Molti carini e utili questi profumatori per macchina, io li uso tanto

    RispondiElimina
  49. Questi profumatori per me sono nuovi. Io non li uso solo per l'auto ma anche per armadi, scarpiere e cassetti. Se hanno dimensioni ridotte come i Car Freshner poi, si usano ovunque e in modo facile

    RispondiElimina
  50. Mai comprati i car freshner, li cercherò: uso sempre il profumo in auto

    RispondiElimina
  51. Che carini sono, mia madre fa i sacchettini di lavanda per l'auto ma io preferisco i profumatori, da cambiare ogni volta

    RispondiElimina
  52. IO AVREI PREFERITO SOLO RICEVERE LA MERCE CHE HO PAGATO !!!
    E INVECE NON RISPONDONO PIù AL TELEFONO ED ALLE EMAIL....
    SARANNO BELLI MA LA DITTA E' POCO SERIA....

    RispondiElimina