venerdì 27 settembre 2013

Car Freshener Profumi per auto e non solo.

Carissimi Lettori ben trovati,
quest'oggi voglio parlarvi di una Azienda che produce profumatori d'Auto originali, di qualsiasi forma e con messaggi promozionali in base alle esigenze della propria clientela.


Con Car Freshener vi permette di creare i vostri profumatori (deodoranti) per auto, sceglierne  la forma e il tipo di messaggio che volete lanciare,  è un'ottima forma di  gadget pubblicitario.

Solitamente è attaccato allo specchietto retrovisore; nei casi dove si preferisce una superiore riservatezza, è legato magari alla leva del cambio, o nascosto in qualche angolo meno percepibile dell’auto. Ma la fragranza che emana, che sia un tradizionale profumo di pino, oppure qualcosa di più innovativo ed esotico come un frutto tropicale, è inconfondibile, e ha accompagnato chissà quanti lunghi viaggi della nostra automobile, ora con Car Freshener  sarete proprio proprio Voi a scegliere forma, fragranza  e le grafiche che più preferite.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiato di una sua campionatura 



graziosi vero? avete visto quante forme e colori anche i messaggio o i disegni sono diversi e l'odore è davvero molto buono .

Prima di effettuare i Vs. acquisti Car Freshener vi dà l'opportunità di poter richiedere una campionatura per toccare con mano e sentire le fragranze dei deodoranti che avete intenzione di acquistare. Basta seguire questo Link e potrete ordinare 5 campioni fatti con le vostre grafiche e ve le invieranno alle essenze miste.
Come potete ben notare ogni Deodorante è sigillato singolarmente in un  sacchetto salva-profumo trasparente, che garantisce l'integrità del prodotto per più di 24 mesi.

Ringrazio Car Freshener  per la profumosa collaborazione che ho molto apprezzato e vi invito a visitare il loro Sito, e a mettere un bel Mi Piace alla loro pagina Facebook
A presto
Megghy