giovedì 19 settembre 2013

Morgan Pharma si prende cura di .... Te

Buona giornata  a tutti  cari Lettori ^_^,
quest'oggi nel mio piccolo modo di parole, esperienze personali e coinvolgitive, si perchè chi mi segue lo sa già benissimo io faccio provare anche i prodotti anche ai mie familiari e amiche fidate per avere anche la loro opinione e giudizio perchè ognuno di noi ha reazioni e gusto diversi sia in campo bellezza che alimentare, voglio parlarvi di una bella azienda e dei suoi eccellenti prodotti


427305_470279143038272_1608933333_n


Morgan Pharma è stata fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di informatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate a problematiche ed esigenze specifiche della pelle.
Proseguendo in questo suo costante percorso di crescita, Morgan Pharma alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico.
Nel 2004 Morgan Pharma si accredita come Industria Farmaceutica presso il Ministero della Salute acquisendo la prima l’A.I.C. inerente il cortisonico topico DERMIRIT (Idrocortisone acetato 0,5%).
Nel 2006 Morgan Pharma inaugura il laboratorio di Ricerca e Sviluppo e nasce la linea integratori IMMUNO che si svilupperà negli anni in varie referenze per la dermatologia e pediatria.
Nel 2009 acquisisce due ulteriori A.I.C. nell’ambito dei cortisonici topici a base di Diflucortolone Valerato, il DERMAVAL crema 0,1 e il DERMAVAL 0,3 crema idrofoba che completano il range di potenza di trattamento delle problematiche dermatologiche.
In questi ultimi anni Morgan Pharma ha conosciuto un costante e coerente processo di sviluppo. Questo importante passo è stato il compimento di una strategia su cui si è impostato il lavoro, ponendosi l’obiettivo di essere per il medico specialista un partner in grado di offrire, valide soluzioni in ambito dermocosmetico, dietetico e farmaceutico sempre con specialità ben collaudate, sicure ed efficaci, con le garanzie di tutti i relativi standard qualitativi dal punto di vista organizzativo, tecnico e scientifico , normativo , di controllo e di farmacovigilanza di una azienda farmaceutica.

Ampia la Linea di prodotti della Morgan Pharma e comprende

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di una sua campionatura
















che riguarda mini taglie delle Linea EUBOS Med  Trattamento Base, Linea Sensitive e Linea Urea


















Ho avuto modo di provarli e farli provare e posso dire che sono davvero eccellenti, peccato la piccola quantità! Particolarmente adatte alle mie esigenze ho trovato la Linea Urea molto indicata per le pelli secche e delicate, mentre mia madre e mia cognata hanno molto gradito i prodotti della Line Trattamento di base Sensitivequest'ultima l'ho adoperata anche per le piccole e si sa la pelle dei bambini e molto delicata e come tale va trattata con delicatezza e sensibilità.

Nel ringraziare l'Azienda per i graditi omaggi vi invito a visitare il loro Sito per scoprire i prodotti giusti adatti alla Vostra personale esperienza. Morgan Pharma è presente anche su Facebook
A presto
Megghy