domenica 15 settembre 2013

Olio Cuore❤.... mangio bene e resto in forma.

Carissime Amiche/i bentrovate/i,
in questo periodo ho deciso di mettermi a dieta e seguire un regime alimentare equilibrato, sano, senza rinunciare al buon cibo e ai condimenti giusti. Si i condimenti, perché talvolta quel che rende un piatto semplice in una super bomba per lo stomaco e per la nostra linea è proprio il condimento e uno fra tanti è la scelta dell'Olio.
Scegliere l'Olio giusto per i nostri condimenti e per il nostro benessere è importante, spesso mi capitava che se l'olio che adoperavo era un tantino più corposo, non riuscivo a digerire bene, per questo ho iniziato a utilizzare solo Olio Cuore, un olio sempre presente nella mia famiglia sin da quando ero bambina. E' l'unico Olio che acquisto e lo utilizzo per tutto infatti il suo sapore gradevole e delicato, è particolarmente indicato per i piatti a crudo, ma si sposa bene anche con tutti gli altri tipi di pietanze, esaltandone il gusto.

Ne ho parlato con la mia nutrizionista che mi ha detto che è un'ottima scelta infatti Olio Cuore è un olio di semi di mais,  è naturalmente ricco di acido linoleico, è una fonte naturale di fitosteroli e contiene le vitamine B6 ed E. Olio Cuore è naturalmente ricco di omega 6, in particolare di acido linoleico che contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue, nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano e attivo, infatti da circa sei mesetti, visto che ora le mie figlie son più grandette,  sono  tornata anche in palestra e alle mie attività Aerobiche.

Olio Cuore è l'Olio dei mie condimenti semplici ma anche elaborati, non ho problemi di digeribilità e poi lo ritengo un Olio sano e adatto a tutta la Famiglia.
Un buon totano arrosto con un filo di Olio Cuore, sublime leggerezza


Una salutare insalata


Cotoletta di Pollo arrosto con contorno di pepe arrosto


anche per le mie piccoline ^_^

                         (servita in un Piatto della linea Poloplast)
         
e le acciughette salate per il mio papà!


Avete visto quante preparazioni! Olio Cuore è eccellente e adatto per tanti condimenti.

Acquisto solo Olio Cuore e ultimamente collegandomi al loro sito ho avuto l'opportunità di scaricare dei buoni sconto dl valore di   €. 5,00 che mi hanno permesso di fare un a bella scorta.
Approfittatene anche Voi, basta REGISTRARSI seguendo questo link http://www.mangiarbenesentirsinforma.it/registrazione.html e guadagnerete il primo buono sconto dal valore di € 1,00 e poi seguendo le Active New con un simpatico giochino si avrà l'opportunità di guadagnare altri cinque buoni sconto dal valore di € 0.80. Mi sembra un ottima opportunità per acquistare questo eccellente Olio.
E voi conoscete Olio Cuore❤  e come vi piace usarlo nei vostri condimenti? Fatemelo sapere ;o)
A presto
Megghy

40 commenti:

  1. Uso spesso l'olio cuore e inparticolare mi piace usarlo a crudo, sull'insalata è delizioso. Interessante l'offerta, grazie per le info. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  2. Mangiar bene per sentirsi in forma...è uno slogan che ricordo da sempre e se funziona da tanto tempo, significa che è reale :-)

    RispondiElimina
  3. Olio cuore è proprio una garanzia..mi ricordo le loro pubblicità che adoravo guardare in quanto davano proprio la sensazione della leggerezza e qualità..davvero ottimo

    RispondiElimina
  4. anch'io credo che sceglire l'olio giusto per la nostra alimentazione sia davvero fondamentale e questo Cuore è davvero ottimo e anche tanto salutare...leggero e dal sapore ottimo!!!

    RispondiElimina
  5. Uso spesso quest'olio ed è davvero ottimo oltre che salutare

    RispondiElimina
  6. Io sono meno attenta e spesso l'olio di semi lo compro a caso... Cuore è però l'olio di mia mamma, da sempre compra e usa solo quello.

    RispondiElimina
  7. Mia madre usa da anni l'olio cuore! è il migliore per noi ;)

    RispondiElimina
  8. Uso da sempre questo è veramente fantastico

    RispondiElimina
  9. Prendersi cura di cosa si mangia e fondamentale questo olio è una garanzia di qualità

    RispondiElimina
  10. anche io uso spessissimo OLIO CUORE perchè è davvero molto leggero e poi fa bene alla salute! e poi con tuoi piatti gustosi e leggeri puoi mostrare come mangiare sano e sentirsi ugualmente appagati!

    RispondiElimina
  11. Mia mamma lo usa sempre per le insalate e devo dire che mi poace molto

    RispondiElimina
  12. anche io sono a dieta in questo periodo lo devo proprio provare questo olio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. anche io uso spessissimo OLIO CUORE perchè è davvero molto leggero e poi fa bene alla salute! e poi con tuoi piatti gustosi e leggeri puoi mostrare come mangiare sano e sentirsi ugualmente appagati!

    RispondiElimina
  14. io da quando ho scoperto di avere un problemino al cuore ho iniziato ad usare quest'olio e lo trovo ottimo sia per condire che per cucinare!

    RispondiElimina
  15. Io uso praticamente olio d'oliva e olio cuore. Anche per fare i dolci è perfetto!!!

    RispondiElimina
  16. Lo uso spesso, nelle mie ricette light è sempre presente come condimento speciale.

    RispondiElimina
  17. Un olio conosciutissimo per l'amia pubblicità che per anni ha spopolato in tv... e chi non si ricorda l'uomo, il nonno e la mamma che saltano la staccionata!! Ottimo lo uso spesso.

    RispondiElimina
  18. conosco bene questo oilo e lo trovo davvero ottimo

    RispondiElimina
  19. Anche io uso spesso l'olio Cuore, è leggero ed è ottimo sia usato a crudo che nelle cotture!!!

    RispondiElimina
  20. ricordo la pubblicità della staccionata...sono vecchia eh..??
    è un'olio che compro molto spesso per le fritture leggere e croccanti

    RispondiElimina
  21. HAi preparato davvero delle ricette golose pienamente valorizzate dall'olio di questo brand!

    RispondiElimina
  22. Mangiare con gusto e sentirsi in forma! Sembrava un binomio impossibile prima di leggere il tuo post... ci proverò anche io!

    RispondiElimina
  23. Anche io utilizzo questo spettacolare prodotto! è buono, gustoso e fa bene!

    RispondiElimina
  24. LO utilizzo da anni e mi fa sentire bene! Certo che le tue ricette sono una vera tentazione!

    RispondiElimina
  25. Conosco bene l'olio Cuore, come giustamente fai notare dalle tue ricette lo si può usare in qualsiasi preparazione ed è sempre ottimo :-)

    RispondiElimina
  26. conosco quest'olio, davvero ottimo, mi piace e mi fa bene, perché è un'olio davvero favoloso, belle le tue ricette..

    RispondiElimina
  27. Straordinario l'olio cuore! Anch'io ho problemi di digeribilità. Grazie a olio cuore tutto è più buono e più leggero. Le tue proposte mi hanno messo una gran fame: totano arrosto e acciughette gnamm!! :)

    RispondiElimina
  28. Conosco olio cuore, lo utilizzava mia nonna. Ancora ricordo la latta nella vecchia dispensa, quanti ricordi! Quante fritture e piatti gustosi! Penso proprio che dovrei cominciare anch'io ad acquistarlo. Non sapevo avesse caratteristiche nutrizionali superiori.

    RispondiElimina
  29. Utilizziamo quest'olio da una vita ormai. E' proprio vero, è di gran lunga più leggero e digeribile di altri. Si riconosce quando è Olio Cuore! Appetitose le tue proposte. La cotoletta di pollo con peperoni arrosto mi fa impazzire!!

    RispondiElimina
  30. Inconfondibile Olio Cuore! Il condimento è una delle caratteristiche principali per la buona riuscita di un piatto. Deve arricchire senza mascherare o appesantire. Olio cuore ci riesce egregiamente. Mi hai dato un'idea per la cena di domani, totano arrosto sia!

    RispondiElimina
  31. chi non conosce questo olio, è favoloso e penso sia finito almeno una volta nelle tavole di tutti gli italiani

    RispondiElimina
  32. Ne ho sempre sentito parlare bene di questo olio ma a dire il vero non l'ho mai acquistato.. ma credo che lo farò prossimamente..

    RispondiElimina
  33. davvero buono l'olio cuore, a casa mia si utilizza tantissimo sopratutto le fritture che escono belle leggere.

    RispondiElimina
  34. ottimo questo olio, in casa nostra si utilizza solo questo prodotto, guai ad acquistare altri prodotti, non se ne parla proprio.

    RispondiElimina
  35. lo uso da una vita, un olio leggero e genuino

    RispondiElimina
  36. famosissimo prodotto :D dovrei utilizzarlo più spesso

    RispondiElimina
  37. noi a casa lo abbiamo sempre

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  38. Non manca mai una confezione d'olio Cuore a casa nostra!! Grazie per le informazioni sul sito e sui buoni sconto, vado subito ad iscrivermi!

    RispondiElimina
  39. La ua leggerezza e il suo sapore sono uniche... ho scoperto olio cuore almeno 10 anni fa e da allora ne faccio uso costante... mi manca un po la sua simpatica pubblicità della staccionata... ciao

    RispondiElimina
  40. uso spessisimo quest'olio e da sempre
    è bello potersi fidare della qualità di un prodotto
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina