venerdì 27 settembre 2013

Prova i Prodotti Mister magic e diventa Alfa Tester

Carissime Amiche e amanti del pulito,
qualche tempo fa ho avuto modo di parlarvi dei fantastici prodotti Mister Magic in questo mio Post.

Quest'oggi invece voglio parlarvi di una magnifica iniziativa proposta dall'Azienda per tutti  coloro che hanno un Blog e un profilo su uno dei due  Social Facebook o Twitter.

Tramite il profilo da Voi prescelto potrete sbloccare il regolamento in modo molto semplice, basterà
cliccare su questa immagine


seguire le istruzioni per ricevere il PDF del regolamento per partecipare. Una volta sboccato il regolamento seguite tutte le istruzioni, leggetelo con attenzione, e infine dopo aver seguito tutti i passaggi, l'A
zienda valuterà la vostra partecipazione e a insindacabile giudizio scegliere  i propri "Alfa Tester".

E allora cosa state aspettando, non perdete questa magnifica opportunità ;o) e ricordatevi che avete tempo fino al 10 Ottobre 2013.
A presto
Megghy




44 commenti:

  1. Wow ma che fantastica iniziativa, i prodotti sono fantastici :) questa è una magnifica iniziativa, corro a partecipare, grazie per la segnalazione. Bacissimi xxxx

    RispondiElimina
  2. Conosco questi prodotti e dire Magicamente fantastici e dire poco, bellissima iniziativa a cui parteciperò grazie al mio Blog, incrocio le dita sperando di diventare un Alfa Tester *_* evvai, grazie Megghy per la segnalazione :*

    RispondiElimina
  3. Che bella iniziativa, certo che questa Azienda ha proprio delle Idee Magiche oltre che i prodotti ;o))) corrooooooooooooooooooo :)

    RispondiElimina
  4. Che bello un'altra Azienda che tiene in considerazione il lavoro dei Blogger e le loro opinioni, fantastica segnalazione, voglio partecipare anch'io.

    RispondiElimina
  5. Mi sono candidata anch'io speriamo mi scelgano, questa si che è una iniziativa Magica :D

    RispondiElimina
  6. Io conosco molto bene i prodotti Mister Magic, li utilizzo e credo che sia uno dei migliori Brand per la formulazioni di prodotti igienici, l'ovetyto è fantastico e il frigo si mantiene sempre pulito e igienizzato. Ottima iniziativa da parte dell'Azienda. Complimenti.

    RispondiElimina
  7. Ottima segnalazione da cogliere al volo, incrociamo le dita, grazie per l'info. =))

    RispondiElimina
  8. ho avuto il piacere di provare i prodotti mister magic, aiutanti indispensabili in casa.. quindi non posso assolutamente farmi scappare questa occasione!

    RispondiElimina
  9. Un'opportunità da cogliere al volo tanto più che i prodotti Mr MAgic sono davvero magici e dei validi aiutanti per le pulizie e l'igiene domestica!

    RispondiElimina
  10. Purtroppo non ho nè blog nè pagina facebook! Suggerirò questa iniziaitiva a un paio di amiche blogger che non se la perderanno di sicuro!

    RispondiElimina
  11. MA cosa leggono i miei occhi??? Che iniziativa favolosa!!! Fortuna che vengo spesso a leggerti! Altrimenti mi sarei persa questa opportunità! Corro ad aderire!

    RispondiElimina
  12. Grazie per la dritta! Ci provo anche io! Conosco la qualità e l'efficacia dei prodotti Mr MAgic e mi pacerebbe ospitare questo brand su mio blog!

    RispondiElimina
  13. Il piacere di Testare :)27 settembre 2013 15:02

    Interessante questa iniziativa proposta, voglio saperne di più clicco il link, grazie ^_^

    RispondiElimina
  14. Ottimi i prodotti Mister Magic, io sono letteralmente innamorata del prodotto per il frigo che mi mantiene freschezza, pulito e igiene associato al bellissimo Ovetto chicchirichì, bella anche le iniziativa per le Blogger.

    RispondiElimina
  15. Un'iniziativa molto interessante. Conosco i prodotti e sono molto buoni

    RispondiElimina
  16. Io adoro i prodotti Mister Magik e non potevo perdermi l'opportunità di diventare Alfa Tester. Ho già aderito, speriamo mi (ci) scelgano.. incrocio le dituzza. In bocca al lupo a te. Ciao

    RispondiElimina
  17. Un magnifica iniziativa adoro questi prodotti sono molto efficaci

    RispondiElimina
  18. Grazie della info anche vado anche io voglio diventare Alfa tester

    RispondiElimina
  19. ottima segnalazione ci provo anche io adoro i prodotti di questo brand

    RispondiElimina
  20. Bellissima iniziativa me vado a candidare anche io non vedo la ora di provare i loro nuovi prodotti

    RispondiElimina
  21. Wow una bellissima iniziativa, scarico subito il Regolamento e incrocio le dita per me e per te!! Adoro i prodotti Mister Magic! :)

    RispondiElimina
  22. che bella iniziativa e da tanto che volevo provare i prodotti Mister Magic speriamo di essere scelta :)

    RispondiElimina
  23. nuovissima iniziativa, grazie per le info...non lo sapevo, corro subito ad iscrivermi.

    RispondiElimina
  24. grazie per le info, non conoscevo questo concorso, vado a dare una sbirciatina al sito^_^

    RispondiElimina
  25. ottima occasione per poter provare questi prodotti per chi ancora non lo ha fatto, sono molto efficaci

    RispondiElimina
  26. Un'ottima iniziativa ed una buona opportunità. Parteciperò di sicuro.

    RispondiElimina
  27. I prodotti Mister Magic, che uso da anni, sono per me un valido aiuto. QUindi ti ringrazio per la segnalazione e colgo al volo l'occasione.

    RispondiElimina
  28. conosco i prodotti mister magic e sono assolutamente ottimi, grazie per le info sull'iniziativa dell'azienda... ciao

    RispondiElimina
  29. Ma che bella opportunità per le bloggers. Conosco qualche prodotto di questo marchio. Sono curiosa di scoprire i prodotti che faranno testare, ho letto da qualche parte che forse sono 3 novità. I non ho un blog, ma passoparola molto volentieri. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  30. Molto interessante questa iniziativa ci provo anche io grazie della info

    RispondiElimina
  31. Conosco il marchio Mister Magic anche perché ho sempre l’ovetto in frigorifero e funziona davvero!!! Gli altri prodotti non li ho mai provati e grazie per l’informazione sul fatto di diventarne tester, iniziativa davvero interessante

    RispondiElimina
  32. Che bella iniziativa per chi vuole conoscere i nuovi prodotti, garzie mille dell'informazione.

    RispondiElimina
  33. Bella iniziativa, mi piacerebbe diventare tester Mister Magic perchè i prodotti sono ottimi!

    RispondiElimina
  34. Davvero una bellissima iniziativa, uso sempre i prodotti magic e sono ottimi!! grazie mille per le info!!!

    RispondiElimina
  35. Aderirò sicuramente all'iniziativa! Da quando ho provato il pulisci fornello Mr Magic più nessuna fatica in cucina!

    RispondiElimina
  36. ho visto i prodotti Mr Magic all'ipercoop ma non li ho ancora acquistati ..ottima occasione di provarli con questo beta testing!

    RispondiElimina
  37. mai provati i prodotti mister magic!! ma sono curiosa!! carina questa iniziativa!

    RispondiElimina
  38. Ma che bello! Mister Magic avvia una nuova iniziativa per le blogger... mi piace!!

    RispondiElimina
  39. ho partecipato anch'io a questa iniziativa spero di esser scelta non ho mai usato i prodotti di mister magic

    RispondiElimina
  40. una bella iniziativa...fortunate le blogger che sceglierà..questi prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
  41. Carinissima questa iniziativa... Le blogger saranno davvero felici... i loro prodotti son davvero di ottima qualità!

    RispondiElimina
  42. Ho avuto in passato il piacere di provare i loro prodotti, qualcosa conoscevo già, altri sono stati una novità per me, fatto sta che li ho adorati immediatamente e questa straordinaria possibilità non voglio perdermela.. :-)

    RispondiElimina
  43. Molto interessante questa iniziativa, vado a vedere!

    RispondiElimina
  44. Molto interessante questa iniziativa. Una bella opportunità per chi vuole testare prodotti nuovi.

    RispondiElimina