lunedì 16 settembre 2013

Romwe Hot Sale for Cardigans & Jumpers!

Carissimi/e Amici/che
Buongiorno!! Quest'oggi in questa metà di settembre dove si prevedeva ancora un po' di caldo è arrivato con qualche giorno di anticipo l'autunno!!
Per fortuna Romwe pensa sempre a Noi infatti ha lanciato la nuova collezione Autunno/Inverno con due fantastiche Vendite Sconti per Maglie & Maglioni e la Vendita Flash

Romwe Sconti per Maglie & Maglioni
Fino al 50% di Sconto
Valido dal 17 Settembre al 19 Settembre 2013
Solo 72 ore di tempo!!! Da non perdere, ragazze!!

Vai: http://www.romwe.com/manage_activity/cardigan-flash-sale/?wn
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ENGLISH
 
Dear friends

Good morning! Today in this mid-September where they still provided a little 'heat has arrived a few days in advance of the fall!

Luckily Romwe We always thinks it has launched the new Autumn / Winter collection with two fantastic Sales  Hot Sale for Cardigans & Jumpers and Flash Sale
 
Romwe Hot Sale for Cardigans & Jumpers
Up to 50 %off
Valid dates: Sep17 to Sep19
Only 72 hours!!Don’t miss, girls!
 
 
 
 
 

 
 
 
 A presto
Megghy

59 commenti:

  1. mi piace molto il cardigan come modello e colore!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto queste maglie....sembrano caldissime...cercherò il brend!!

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa linea...le maglie sembrano veramente morbide e calde ed il vestito è adorabile!!!!

    RispondiElimina
  4. il cardigan Coffe mi piace da impazzire e me ne servirebbe propio uno..questo sito è fantastico e propone davvero dei capi bellissimi e alla moda..e poi le offerte che propone sono strepitose!!!!

    RispondiElimina
  5. Molto belli questi capi,il cardigan piace molto anche a me,vado a visitare il loro sito,ti ringrazio per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  6. Il maglioncino blu mi piace molto. Ora vado a vedere sul sito, magari trovo qualche buon affare. Grazie. Ciao

    RispondiElimina
  7. uno più bello dell'altro.. il golfone con i bottoni grossi mi fa impazzire, è stupendo!

    RispondiElimina
  8. 50% di sconto, occorre approfittarne!! Ho necessità di rinnovare l'intero guardaroba invernale, quasi quasi colgo l'occasione, da Romwe ho sempre visto articoli di mio gusto.

    RispondiElimina
  9. bellissimo il maglio blu!!! scusate ma io adoro i maglioni e l'inverno!!! Passo alle mie amiche il link un bello sconto...

    RispondiElimina
  10. Mi sembra di capire che come store on line sia molto fornito, ma è di soli articoli femminili.. ok.. farò passaparola alle donne di casa. ciao

    RispondiElimina
  11. Conosco rOMWE E POSSO GARANTIRE CHE OLTRE CHE ESSERE SERI ED AFFIDABILI, HANNO CAPI DAVVERO DI TENDENZA..

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo sito , ma dalle immagini sembra proprio ottimo, vado subito vedere

    RispondiElimina
  13. le giornate già si stanno accorciando, è cattivo tempo, non c'è niente di meglio che acquistare le nuove collezioni facendo shopping comodamente sedute a casa! vado subito a dare uno sguardo!!!

    RispondiElimina
  14. Il cardigan rientra nei miei gusti, quello in foto sembra comodo e caldo

    RispondiElimina
  15. Non ho mai acquistato su romwe ma i capi presentati sono carinissimi

    RispondiElimina
  16. Che belle proposte vado a vedere il sito sicuramente c'è qualcosa che mi piace

    RispondiElimina
  17. acquisto spesso da Romwe, mi trovo benissimo e d adoro la grande varietà di capi, originali e particolarissimi!

    RispondiElimina
  18. Romwe è un sito fantastico sempre attento alla moda del momento e con grandiosi sconti

    RispondiElimina
  19. Hai ragione cominciamo a vestirci a strati ... ho visto cose carinissime e con gli sconti sicuramente farò qualche acquisto

    RispondiElimina
  20. quante belle cosine,mi piace molto il cardigan

    RispondiElimina
  21. comodo fare shopping on line...

    RispondiElimina
  22. bellissimi :) come si fa a non rimanere incantati.. approfitterò di questo super sconto!

    RispondiElimina
  23. Come sempre una collezione deliziosa! E che offerte! vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  24. che offerta tentatrice che proponi Megghy! adesso vado subito a vedere, grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  25. Questi vestiti mi sembrano proprio bellissimi e anche i prezzi non sono da meno corro subito sul sito!

    RispondiElimina
  26. sai che non ho mai comprato nulla da qsto sito?forse è ginta l'ora...

    RispondiElimina
  27. Un'occasione da non perdere! Ho già visto degli articoli deliziosi per il mio shopping

    RispondiElimina
  28. Sempre grandi novità ed esclusive proposte sul tuo blog! fortuna che passo spesso a trovarti!

    RispondiElimina
  29. l'ultimo vestitino e un'amore, mi piace il colore, molto semplice!

    RispondiElimina
  30. stupende collezioni, non conoscevo questo sito, vado avedere perchè mi piace, in particolare il cardigan che hai presentato tu, garzie!

    RispondiElimina
  31. il maglione con il gufetto lo comprerò sicuramente è veramente molto bello

    RispondiElimina
  32. bellissima collezione e bellissime offerte!!

    RispondiElimina
  33. hai proprio ragione il fresco sta arrivando e non ci può trovare impreparati bisogna anticiparsi anche perchè non mi posso lasciar sfuggire lo sconto del 50%

    RispondiElimina
  34. molto belli questi capi d'abbigliamento, passoparola volentieri!!

    RispondiElimina
  35. Bellissimi questi articoli e con quello sconto!!!! Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  36. Molto belli i capi che propone Romwe mi piacciono molto

    RispondiElimina
  37. Una promozione da approfittare tanti capi scontati, grazie della info

    RispondiElimina
  38. Pure da me ha cominciato il freddo devo proprio rinnovare il mio look ottimi sconti

    RispondiElimina
  39. Quante belle capi!! vado subito a dare uno sguardo magari approffitto questi bei sconti

    RispondiElimina
  40. Mi piacciono i capi di Romwe, sono davvero originali e vedo che ci sono anche degli sconti, quasi quasi ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  41. Che belli questi capi... Vado a dare un'occhiata sul sito, sono sempre alla ricerca di prezzi scontati!!

    RispondiElimina
  42. è un sito che conosco bene i capio sono davvero belllissimi!

    RispondiElimina
  43. Che belli questi vestiti il cardigan mi piace molto complimenti.

    RispondiElimina
  44. come resistere a questi fantastici sconti?^^ corro immediatamente a dare un'occhiata...mi son innamorata di un paio di capi che vedo nel tuo post.

    RispondiElimina
  45. mi piace molto il secondo e terzo capo, sono stupendi, assolutamente divini!

    RispondiElimina
  46. la foto del secondo cardigan mi piace proprio tanto..mi sa che lo compro

    RispondiElimina
  47. Il cardigan non dovevo vederlo! cavolo, peccato che io abbia già speso tanto.. :(

    RispondiElimina
  48. che capi stupendi!!!!!!! e poi noto che c'è anche lo sconto!!

    RispondiElimina
  49. bellissimo il cardigan e favoloso quel vestitino verde

    RispondiElimina
  50. mi piacciono molto queste proposte c'è l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  51. mi piace molto il cardigan è l'indumento giusto per questa stagione

    RispondiElimina
  52. che belle queste vendite flash.....ricche di sconti! bisogna assolutamente approfittare! vado subitissimo a vedere....

    RispondiElimina
  53. l'abitino verde acqua è carinissimo ma qui al nord fa un freddino che devo correre ad acquistare maglioni e cardigan e ne ho visti di pelosetti su Romwe che adoro, come il primo blu che hai postato

    RispondiElimina
  54. ci sono anche le taglie da bimba su Romwe? vado subito a vedere perché la felpa di Barbie per la mia bimba sarebbe un ottimo regalino di compleanno

    RispondiElimina
  55. romwe , chi lo lascia più, ho fatto già altri 2 ordini e non vedo l'ora che arrivino presto.

    RispondiElimina
  56. Il vestito verde chiaro è molto carino

    RispondiElimina