lunedì 2 settembre 2013

Romwe: What's Your Wishlist in Autumn?

Carissimi/e ben trovati/e,
oggi voglio parlarvi delle nuove offerte Romwe per l'Autunno!
E si tra non molto arriva l'Autunno e qual è la tua lista dei desideri in questa nuova stagione?
Aggiungi fantastici oggetti alla tua wishlist! >>http://www.romwe.com/AUTUMN-WISHLIST-c-202.html?


Voglio incuriosirvi  e mostrarvi qualche bellissimo articolo che io ho già aggiunto alla mia wishlist  ^_^







Bellissimi  vero ^_^ questi e tanti altri articoli ti aspettano su Romwe per preparare la tua wishlist!

English:

Dear friends / well-found / and,
today I want to tell you about new offers Romwe for Fall!
It will not be long before the autumn arrives and what's your wishlist in this new season?
Add cool items to your wishlist! >> http://www.romwe.com/AUTUMN-WISHLIST-c-202.html?wn


I want to intrigue you and show you some beautiful article that I've already added to my wishlist ^_^







Beautiful true ^ _ ^ these and many other items are waiting for you on Romwe to prepare your wishlist!

37 commenti:

  1. Ho visto tanti capi fashion e carini

    RispondiElimina
  2. Bellissimi non conoscevo il sito mi piace molto la maglia bianca

    RispondiElimina
  3. ma quanti capi carini, vado subito sul sito a curiosare...

    RispondiElimina
  4. ho dato uno sguardo al sito: tantissimi articoli ad ottimi prezzi. Credo che abreve sceglierò qualcosa per me

    RispondiElimina
  5. Belli gli articoli della tua wishlist, vado a dare uno sguardo al sito perchè sono una fashion victim e non riesco a resistere

    RispondiElimina
  6. che capi carinissimi conosco questo sito ma non avevo mai guardato ora lo farò

    RispondiElimina
  7. ma quanti capi bellissimi che ci sono in questio sito..non lo conoscevo, ma visto che dovrò rinnovare un po' il mio abbigliamento credo proprio che lo prenderò in considerazione per fare qualche acquisto!!!

    RispondiElimina
  8. Devo prendere seriamente in considerazione questo sito, da quello che ho visto ha davvero dei bellissimi abiti!

    RispondiElimina
  9. ci sono proprio dei capi favolosi, raramente compro abiti via web perché ho delle misure non proprio lineari ma molte mie amiche lo fanno per cui passerò loro il link

    RispondiElimina
  10. ho curiosato già sul sito e ho trovato tantissimi articoli molto belli grazie

    RispondiElimina
  11. che belli questi capi, me lo salvo, cosi quando carico la paypal ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  12. alcuni capi sono molto carini, passoparola!

    RispondiElimina
  13. questo negozio è fortissimo! ha tanta varietà di abbigliamento che si possono creare innumerevoli look. Dopo vedo se trovo qualcosa che fa per me.. Ottima la tua selezione.

    RispondiElimina
  14. Devo dire che questo store ha una vasta gamma di abbigliamento e calzature e fare una sola lista è davverp difficile ma ci proverò lo stesso ;)

    RispondiElimina
  15. Wow che belle felpe sono rimasta affascinanta di sicuro farò un salto al sito grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  16. romwe è una garanzia, i loro capi sono davvero fantastici, ho appena finito di fare 2 ordini,.

    RispondiElimina
  17. Anche se fa ancora caldo in effetti è già arrivato il momento di pensare al cambio guardaroba e vedere di rinnovare un po' i capi che ci sono nell'armadio. Romwe mi piace e di sicuro guarderò le sue proposte nel sito!!!

    RispondiElimina
  18. in the navy :) come dicevano i village people...bella la marinaretta

    RispondiElimina
  19. che belli...mi piace tanto il maglione nei toni del verde e quello navy...tanto bon ton

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono i leggins in velluto, li voglio assolutamente inserire nei miei capi per il prossimo autunno... vorrei rinnovare un po' il mio abbigliamento :-)

    RispondiElimina
  21. Quanti capi carini vado a fare la mia lista grazie

    RispondiElimina
  22. Adoro questi leggins sono proprio molto belli

    RispondiElimina
  23. Io vorrei ancora mare ma già è tempo di pensare in vestito da autunno questo brand ha capi meravigliosi

    RispondiElimina
  24. che belllo il primo maglione
    mi incuriosisce molto questa marca
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  25. Wooow!Quanti capi bellissimi! Mi incuriosisci tantissimo!

    RispondiElimina
  26. Qui inizia a fare freschetto! Hai proprio ragione, credo sia arrivato il momento del cambio armadio e del rinnovo guardaroba. Vado anch'io a mettere i miei capi in wishlist!! Ps. bellissima la maglietta Navy. :)

    RispondiElimina
  27. Adoro questo sito! Ha sempre delle proposte originali e interessanti. Mi piacciono tutti i capi che hai scelto nella tua Wishlist, sono un caso davvero grave ma io su Romwe comprerei tutto! Corro ad arricchire la mia lista dei desideri.

    RispondiElimina
  28. Quanti capi e accessori meravigliosi che ha questo sito. Mi piacciono molto sia la maglia a righe che i leggins in velluto, li vedo perfetti insieme, in un look casual, magari abbinati a degli stivaletti bassi. Quasi quasi..Lista dei desideri sia!!

    RispondiElimina
  29. Adoro l'inverno soprattutto per la quantità di accessori che si possono indossare: maglie, cardigan, leggins, cappotti, non vedo l'ora di stilare la mia lista dei desideri. La tua è davvero bella, mi sa che abbiamo lo stesso stile. Vado a dare un'occhiata al link.

    RispondiElimina
  30. carinissima la prima maglina sfumata, mi piace moltissimo, bella larga comoda e super colorata , adoro romwe e i suoi capi, sempre cosi unici ed originalissimi.

    RispondiElimina
  31. La maglia alla marinara è molto carina.. con un jeans e dei tacchi alti farei un figurone! Romwe è sempre il mio sito preferito.

    RispondiElimina
  32. Belle collezioni, non cnoscevo questo sito, grazie delle info passoa visitarlo!

    RispondiElimina
  33. grazie delle info cara...la maglietta a righe è davvero bella :)

    RispondiElimina
  34. quante cose interessanti ... corro a dare uno sguardo :)

    RispondiElimina
  35. adoro romwe ma la spedizione è lunghissima consiglio l espresso

    RispondiElimina