martedì 8 ottobre 2013

Ambasciatrice Lenor.... Fenomenale!

Carissime ben trovate,
e con piacere e con orgoglio che ho il piacere di comunicarvi che sono anch'io una delle  10.000 fortunate ambasciatrici che testano Lenor Ammorbidente Concentrato  profumazione Oro e Fiori di Vaniglia. Indosserò il piacere di di una suggestiva combinazione orientale: note di vaniglia, noce di cocco, con freschi accenti di orchidea, mimosa, rosa e bergamotto.
Da sempre sono  molto attenta alla detergenza e al giusto profumo per i miei capi e tutto ciò che mi circonda, perchè il profumo giusto è quello che rispecchia la nostra personalità.
Sono molto attenta e miticolosa,amo dare consigli e sono tenuta molto in considerazione tanto da essere definita  " Una fissata della Pulizia, maniaca del pulito della perfezione e soprattutto del profumo".
Questa campagna mi calza a pennello, ho già avuto delle piacevoli soddisfazioni, testato con delle scetticone questo magnifico ammorbidente.....ma voglio spiegarvi tutto con calma prossimamente intanto vi lascio l'immagine del trofeo che mi consacra Ambasciatrice


Ho ricevuto:
  • 1 flacone da 750 ml, alla fragranza "Oro e Fiori di Vaniglia" formato vendita. Questo potrò utilizzarlo io personalmente
  • 35  flaconcini da 140 ml., utili per ben 5 lavaggi, alla fragranza "Oro e Fiori di Vaniglia". Sono da distribuire a conoscenti, amici, parenti, colleghi per poter far provare il prodotto.

Lenor ha sviluppato la nuova tecnologia Dual Perfume Micro Capsule (PMC) che, oltre a dare un'incredibile morbidezza, offre ai capi una freschezza che dura fino a 7 settimane.  Le essenze profumate sono contenute in speciali capsule che si depositano sui tessuti durante il risciacquo, man mano che il tessuto viene steso,piegato,stirato e soprattutto indossato le capsule si dischiudono man mano  rilasciando la profumazione contenuta e dando la sensazione di morbidezza e profumazione unica.
La nuova formula di Lenor Ammorbidente Concentrato include anche l'innovativa tecnologia STEP per dare ai capi lavati una straordinaria morbidezza e prevenendone il deterioramento. Durante il lavaggio gli agenti ammorbidenti,  fungendo da balsamo idratante  penetrano in profondità nei tessuti riducendo l'attrito e evitando il deterioramento delle fibre.
 Di conseguenza avremo capi  più morbidi,profumati e protetti più a lungo dal deterioramento causato da vari fattori.

Seguitemi e molto presto vi mostreròi magnifici risultati di Lenor.
A  prestissimo 
Megghy

50 commenti:

  1. sono un'ambasciatrice come te e sono letteralmente conquistata da lenor

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono parecchio gli ammorbidenti lenor! Sono i migliori in assoluto in fatto di profumazione :)

    RispondiElimina
  3. ho usato un'altra profumazione di lenor, ma la tecnologia di questo ammorbidente non la conoscevo bene, adesso mi hai aggiornato benissimo

    RispondiElimina
  4. ahahah che figa la scritta brava! questo ammorbidente dev'essere super!!!!

    RispondiElimina
  5. io non sono stata scelta, però comprerò questo ammorbidente perchè lo adoro!

    RispondiElimina
  6. Deve essere molto buono questo profumo anche la colorazione della bottiglia grande e molto invitante!!

    RispondiElimina
  7. sfortunatamente sono una delle poche ad non essere stat scelta come ambasciatrice della lenor,che peccato ci teneva tantissimo,ormai uso solo questo ammorbidente,rende i capi morbidosi e il profumo resiste nel tempo

    RispondiElimina
  8. Lenor è un'ammorbidente ottimo sui tessuti, li rende profumati e molto morbidi al tatto, complimenti per essere stata scelta come ambasciatrice!

    RispondiElimina
  9. Anche io sono ambasciatrice e trovo questo prodotto davvero unico

    RispondiElimina
  10. io non sono ambasciatrice,ma li uso spesso e mi piacciono molto,specie questo alla vaniglia,non lo cambierei con nessuno :)

    RispondiElimina
  11. Ho letteralmente ignorato questa splendida opportunità e me ne sono pentita, chissà se la fortuna avrebbe arriso anche a me :) complimenti Megghy .. uso Lenor da diversi anni e le sue profumazioni non mi hanno mai delusa ..delicate e non evanescenti.

    RispondiElimina
  12. Lenor è Fantastico ..come tutti gli altri prodotti offerti dalla Dash! Secondo me è il miglior brand per detersivi.

    RispondiElimina
  13. adoro lenor,uso tanto gli ammorbidenti e lenor è il migliore!

    RispondiElimina
  14. Complimenti per esser diventata ambasciatrice!! i prodotti lenor son sempre i migliori!!!

    RispondiElimina
  15. Bellissima questa tua avventura non vedo l'ora di leggere tutte le informazioni e la tua review dettagliata

    RispondiElimina
  16. Lenor un ammorbidente mai provato ma dalle tue parole mi sento invitata a provarlo lo cercherò

    RispondiElimina
  17. Fracesca Barilla9 ottobre 2013 14:47

    Ma complimentoni :D stasera passo e ci facciamo uno strepitoso bucato, Baci beddazza :*

    RispondiElimina
  18. complimenti davvero io ci speravo che mi prendessero come ambasciatrice ma nula di sicuro lo comprero perprovarlo

    RispondiElimina
  19. Che bella opportunità e quanti bei tester saran contente le persone che grazie a te potranno provarlo e testarne l'efficacia, complimenti

    RispondiElimina
  20. sono anche io un ambasciatrice lenor e posso assicurarti che sia io sia le mie tester personali siamo rimaste davvero sbalordite dalla qualita' di questo prodotto. lenor per sempre

    RispondiElimina
  21. ho visto tempo fa la pubblicità in tv, sembra molto buono.

    RispondiElimina
  22. ma che bella la tua composizione con i flaconi, è un modo simpatico di presentare un prodotto che mi è sempre piaciuto...e chissà che buono il profumo di vaniglia :-)

    RispondiElimina
  23. Una profumazione che conquista quella di questo ammorbidente! E si fa aromaterapia solo stendendo il bucato!

    RispondiElimina
  24. Non consocevo questo ammorbidente prima di leggere il tuo post! Mi hai incuriosito! Lo proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  25. Utilizzavo Lenor in passato ma poi ho cambiato marca perchè non trovavo accattivanti le profumazioni! Letto il tuo post sono elettrizzata all'idea di provare questo oro e fiori di vaniglia! Dee essere favoloso!

    RispondiElimina
  26. ma che meraviglia complimenti questi prodotti sono nuovi per me le devo proprio provare

    RispondiElimina
  27. ci sono anche io in questo progetto e posso dire che questo prodotto e veramente fantastico

    RispondiElimina
  28. Mary Cavaliere9 ottobre 2013 18:58

    bellissima la tua presentazione mi incuriosisce molto questa profumazione alla vaniglia sicuramente saranno molto buoni

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo ammorbidente dalla tua presentazione sembra un prodotti ottimo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  30. Conosco Lenor da molto tempo, ho un'ottima opinione dei suoi prodotti e dopo aver provato il suo nuovo ammorbidente non ho che da confermare la validità dei prodotti di questa azienda!!!

    RispondiElimina
  31. Ottimo l'ammorbidente Lenor, grazie ad un'amica che è diventata Ambasciatrice per questa azienda ho potuto provare la profumazione alla Vaniglia e ne sono rimasta incantata :-)

    RispondiElimina
  32. complimenti!!!fortunata!!!
    i prodotti lenor sono fantastici e profumatissimi

    RispondiElimina
  33. Meraviglia delle meraviglie, vado pazza per Lenor!! Non solo per l'efficacia sui tessuti ma anche per le loro incredibili profumazioni. Questa alla vaniglia non l'ho ancora mai provata, lo farò al più presto!!

    RispondiElimina
  34. Le mie amiche vanno pazze per lenor, io onestamente non ho ancora avuto occasione di provarlo. Il tuo entusiasmo non fa altro che accrescere la mia curiosità. Spero di trovarlo nella tua stessa profumazione.

    RispondiElimina
  35. Complimentissimi per il ruolo di ambasciatrice! Anche a me piacerebbe provare la fragranza alla vaniglia. In casa utilizziamo solo lenor sia per le profumazioni intense che per l'estrema morbidezza rilasciata sui tessuti :-)

    RispondiElimina
  36. Complimenti per questa bella opportunitå. Acquisto spesso Lenor ma questa profumazione non l'ho mai provata. Spero di farlo al più presto anche perchè vado pazza per la vaniglia!!

    RispondiElimina
  37. anche io sono tester lenor e sto facendo un figurone con amici e parenti....sono tutti innamorati di questa nuova fragranza!
    bellissima la foto *-*

    RispondiElimina
  38. generalmente non uso l'ammorbidente ma questo che hai presentato della lenor mi ispira moltissimo e leggo tutti pareri entusiasmanti! ok cedo all'ammorbidente e lo compro!

    RispondiElimina
  39. uso sempre l'ammorbidente mi piace provare le varie profumazioni, questa è molto delicata ma duratura

    RispondiElimina
  40. ricevuti anche io, sono semplicemente fantastici, la loro profumazione inebria i capi e non solo^^

    RispondiElimina
  41. peccato non aver saputo per tempo del progetto,mi sarebbe piaciuto farne parte parte. ne sto sentendo parlare tanto bene, mi deciderò a comprarlo anche io!

    RispondiElimina
  42. fantastica la foto che hai realizzato...davvero molto creativa^^ complimenti anche per questa fantastica collaborazione^^

    RispondiElimina
  43. donatella pilla9 ottobre 2013 23:16

    adoro lenor e i loro prodotti, questa poi è la mia fragranza preferita davvero eccezionale, delicata e consigliatissima....a tutti!

    RispondiElimina
  44. anche io sono stata scelta come ambasciatrice e devo dire che questo ammorbidente è piaciuto a tutte quelle a cui l'ho distribuito

    RispondiElimina
  45. ho visto 5-6 nuove profumazioni di Lenor..tutte da rimanere senza fiato..il bucato deve essere morbido e profumato ma soprattutto pulito e profumare di vaniglia mi fa ritornare bambina!

    RispondiElimina
  46. Quest'ammorbidente è davvero favoloso, mi è piaciuto non solo per l'odore ma lascia i capi anche morbidissimi.

    RispondiElimina
  47. io amo la vaniglia e avere il bucato profumato del mio ODORE PREFERITO SARA stupendo

    RispondiElimina
  48. Bravaaaa, che bella foto!!!! Molto originale e complimenti per essere diventata ambasciatrice Lenor

    RispondiElimina
  49. sarai una bravissima ambasciatrice di un prodotto conosciuto per la sua qualità
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  50. uso anche io l'ammorbodente Lenor, lo trovo profumatissimo e lascia i capi davvero morbidissimi!

    RispondiElimina