martedì 8 ottobre 2013

Ambasciatrice Lenor.... Fenomenale!

Carissime ben trovate,
e con piacere e con orgoglio che ho il piacere di comunicarvi che sono anch'io una delle  10.000 fortunate ambasciatrici che testano Lenor Ammorbidente Concentrato  profumazione Oro e Fiori di Vaniglia. Indosserò il piacere di di una suggestiva combinazione orientale: note di vaniglia, noce di cocco, con freschi accenti di orchidea, mimosa, rosa e bergamotto.
Da sempre sono  molto attenta alla detergenza e al giusto profumo per i miei capi e tutto ciò che mi circonda, perchè il profumo giusto è quello che rispecchia la nostra personalità.
Sono molto attenta e miticolosa,amo dare consigli e sono tenuta molto in considerazione tanto da essere definita  " Una fissata della Pulizia, maniaca del pulito della perfezione e soprattutto del profumo".
Questa campagna mi calza a pennello, ho già avuto delle piacevoli soddisfazioni, testato con delle scetticone questo magnifico ammorbidente.....ma voglio spiegarvi tutto con calma prossimamente intanto vi lascio l'immagine del trofeo che mi consacra Ambasciatrice


Ho ricevuto:
  • 1 flacone da 750 ml, alla fragranza "Oro e Fiori di Vaniglia" formato vendita. Questo potrò utilizzarlo io personalmente
  • 35  flaconcini da 140 ml., utili per ben 5 lavaggi, alla fragranza "Oro e Fiori di Vaniglia". Sono da distribuire a conoscenti, amici, parenti, colleghi per poter far provare il prodotto.

Lenor ha sviluppato la nuova tecnologia Dual Perfume Micro Capsule (PMC) che, oltre a dare un'incredibile morbidezza, offre ai capi una freschezza che dura fino a 7 settimane.  Le essenze profumate sono contenute in speciali capsule che si depositano sui tessuti durante il risciacquo, man mano che il tessuto viene steso,piegato,stirato e soprattutto indossato le capsule si dischiudono man mano  rilasciando la profumazione contenuta e dando la sensazione di morbidezza e profumazione unica.
La nuova formula di Lenor Ammorbidente Concentrato include anche l'innovativa tecnologia STEP per dare ai capi lavati una straordinaria morbidezza e prevenendone il deterioramento. Durante il lavaggio gli agenti ammorbidenti,  fungendo da balsamo idratante  penetrano in profondità nei tessuti riducendo l'attrito e evitando il deterioramento delle fibre.
 Di conseguenza avremo capi  più morbidi,profumati e protetti più a lungo dal deterioramento causato da vari fattori.

Seguitemi e molto presto vi mostreròi magnifici risultati di Lenor.
A  prestissimo 
Megghy