venerdì 25 ottobre 2013

Aupie - Moda Online Store

Carissimi Lettori,
buongiorno, in questo bella giornata che ci porta verso il tanto atteso Week-end voglio parlarvi e segnalarvi un bellissimo Store Online di pronto Moda


(Tratto dal Sito Ufficiale Aupie)
Aupie nasce nella notte di Natale del 2008. Appena entro un anno e mezzo, Aupie è cambiato da semplice negozio di specialità epoca in una piattaforma piccola-grande di alta moda di strada.

Sotto lo sviluppo accelerato di informazioni Oggi, la moda, ampiamente conosciuto da quei dolci, non appartiene più solo ai redattori o stelle. Negli ultimi cinque anni, sempre più accessi sono realizzati verso i talenti di strada, per esempio, LOOKBOOK.NU e Chictopia e così on.Runaway non è più l'unica origine di ispirazione moda. Nei prossimi 5-10 anni, o anche solo la metà di un secolo, le strade diventeranno il tipo esclusivo di una tendenza importante. Ovunque ci si trovi in ​​un piccolo villaggio in Svizzera o nella capitale della moda di New York, se sei uno studente innamorato per la moda o una fashion blogger, nel mondo in assoluto, la strada è pista, dove si può dimostrare a tutto il mondo "Io sono una ragazza di moda" con la vostra ispirazione stile e telecamere. Così, naturalmente, ci deve essere u capo  Aupie nel vostro straordinario guardaroba.

Estremamente attraente-Le Ultime Street Fashion Online Store | Aupie.

Aupie è un rivenditore globale di moda online. Offriamo oltre 10.000 di marca e le nostre linee di prodotti di etichette tra cui abbigliamento donna, calzature, accessori. Circa 1.000 nuove linee di prodotto vengono introdotti ogni settimana. Con l'alta qualità e prezzo più basso, Aupie nostro meglio per risparmiare costi per gli amanti della moda a livello mondiale.

Ispirazione moda è da fashioniste di tutto il mondo. A Aupie.COM si può fare shopping gli stili di strada più caldi di tutto il mondo. Tutte le mode Aupie sono per lo snap strada, con lo stile migliore strada da città come New York, Berlino, Parigi, Londra, Tokyo, Shanghai, Hong Kong, Milano, ecc

Bellissimi i loro capi... seguitemie vi mostro qualche articolo...







 eeeeeeeeeeee questa è la mia preferita *_*

Navigare all'interno del Sito  Aupie   è molto semplice infatti troverete anche una guida allo Shopping per effettuare in vostri acquisti in tutta sicurezza e se avete qualche dubbio basta contattare il Servizio Assistenza, sempre pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza. 
Troverete Aupie anche 

      

Buoni acquisti su Aupie
A presto
Megghy


50 commenti:

  1. Bellissimi abiti ed accessori, devo davvero visitare il sito! grazie di avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  2. ahah bellissima la bosa gufetta da portare contro la jella,vestitini molto simpatici look spiritoso adatto a tutte el giovanui e meno giovani prezzi molto economici consultato il loor sito dietro i tuoi sempre ottimi consigli

    RispondiElimina
  3. bellissimi abiti vado subito a vedere sul sito, gli abiti e gli accessori adatti a me

    RispondiElimina
  4. Il foulard e l'abito bianco nero mi piacciono molto , grazie per i consigli, ci faccio un pensiero. Buon fine settimana Daniela.

    RispondiElimina
  5. La borsa nera vintage mi piace molto, credo proprio che sia arrivata l'ora di fare shopping.. ^_^

    RispondiElimina
  6. *_* la borsa gufetta la voglio!! Lo so che non ho più l'età, ma che ci posso fare se certi accessori cose mi piacciono comunque? Tu non sai, ma ho una fissa con i gufi!! :) Vado a visitare Aupie,uno store che non conoscevo. ciao

    RispondiElimina
  7. Appassionata di shopping:)vado a conoscere anche loro grazie :)

    RispondiElimina
  8. la borsa niente male... vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  9. La borsetta chiodata e' stupenda!vado a curiosare nel loro sito

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo shop online, ma ha delle cosine davvero carinissime, mi piace tutto!!

    RispondiElimina
  11. ho dato un'occhiata al sito e alle tante cose carine che ci sono. visto che si avvicina natale forse farò i regali attraverso questo sito.

    RispondiElimina
  12. Mi interessano gli abitini, vado ad approfondire, grazie!!!!

    RispondiElimina
  13. devo dire che ha un sacco di cosucce sfiziose!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. mi piacciono moltissimo gli accessori proposti , molto molto bella la borsa

    RispondiElimina
  15. quante cosette sfiziose. Ora do un'occhiata a tutto per poi farmi un pò di regali :) Grazie

    RispondiElimina
  16. sito molto interessante! ho fatto già un giro ed ho visto che ha ottimi prezzi e capi assolutamente di tendenza! si puo' fare dell'ottimo shopping!

    RispondiElimina
  17. Molto belli questi abiti mi piacciono veramente tanto vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  18. bellissimi questi abiti molto interessante questo sito non lo conosceva

    RispondiElimina
  19. Mary Cavaliere25 ottobre 2013 19:34

    Un sito meraviglioso ho fatto un giro e hanno tanti capi interessanti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo e-shop di moda e accessori! ma acquisto spesso capi su internet quindi di sicuro non mi lascero' sfuggire anche questa occasione!

    RispondiElimina
  21. Un shop nuovo per me ma vedo che hanno tantissimi accessori alla moda vado a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  22. Questa azienda per me è nuova, le proposte che offre mi sembrano decisamente interessanti. Guarderò bene il sito per scoprire tutta la loro collezione!!!

    RispondiElimina
  23. uno shop nuovo per me mi fa piacere che l'hai presentato a noi ci darò un'occhiata

    RispondiElimina
  24. Sto sentendo parlare molto bene di questa azienda, di sicuro ha un'ampia collezione fra la quale scegliere e quindi ne approfitterò per guardare il sito e scoprire tutto quello che offre :-)

    RispondiElimina
  25. bella la storia dell'azienda, e i prodotti mi sembrano di ottima fattura. Faccio un salto sul sito ;)

    RispondiElimina
  26. Bellissima questa linea. La borsetta Gufetta è carinissimaaaaaaa la voglio ♥

    RispondiElimina
  27. Che belli questi abiti, ma soprattutto gli accessori sono davvero carinissimi. Vado a dare un'occhiata sul sito , e grazie per averci presentato questo brand che almeno io non conoscevo

    RispondiElimina
  28. bellissimi tutti gli accessori, c'è l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo shop...ha tante cose carine...la borsa a forma di gufo è carinissima ma anche le scarpe con le borchie..
    vado a dare un'occhiata per vedere tutto ciò che si può acquistare

    RispondiElimina
  30. bellissimo l'abitino irregolare bianco e nero, un brand nuovo vado a curiodsare nel sito, grazie

    RispondiElimina
  31. accessori ed abitini molto particolari, adatti alle nuove tendenze del 2013

    RispondiElimina
  32. stasera credo proprio che la passerò a guardare quante cose carine ha questo sito..
    le cose che hai postato sono carinissime
    fely

    RispondiElimina
  33. carinissimo l'abitino con le stampe geometriche .. adoro anche il black & white mi sa che vado a farmi un giretto subito perché non conosco questo e-shop e mi guarderò i 10.000 articoli uno per uno!

    RispondiElimina
  34. che bei capi, sono davvero stupendi io che adoro tanto i vestititi, questo sono uno più bello dell'altro, vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  35. In questo negozio online si può scegliere fra un'ampia proposta di capi davvero fashion. L'abitino in alto, in fantasia geometrica stile Missoni, mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  36. bellissimo il bracciale a serpente, lo vorrei per natale

    RispondiElimina
  37. mi piacciono moltissimo gli articoli che propone lo store on-line aupie

    RispondiElimina
  38. che scarpe favolose!!!! prima o poi faccio unapazzia e le acquisto!

    RispondiElimina
  39. Mi piace molto questo online store! Una vasta scelta di prodotti alla moda a prezzi convenienti. Strepitose le scarpe e la borsa gufetta, ho trovato tantissime cose che mi piacciono!! :)

    RispondiElimina
  40. Gli articoli proposti da questo store sono straordinari: originali, trendy, alla moda! Mi piacciono quasi tutti gli articoli nella sezione vestiti. Anche la sezione borse è ricchissima di novità, come la borsa gufato, bellissima <3

    RispondiElimina
  41. Gli articoli proposti da questo store sono straordinari: originali, trendy, alla moda! Mi piacciono quasi tutti gli articoli nella sezione vestiti. Anche la sezione borse è ricchissima di novità, come la borsa gufetto, bellissima <3

    RispondiElimina
  42. Uno store per me completamente nuovo! Davvero interessanti sia gli articoli che i prezzi. Già che ci sono prendo occasione per rinnovare il mio guardaroba invernale!!

    RispondiElimina
  43. Sono felice di aver scoperto questo store, ho trovato tantissimi spunti per outfit da tutti i giorni, da lavoro ma anche per outfit più importanti. Bellissimi i vestiti e le scarpe proposte. Mi hanno colpito anche i leggina, ce n'è davvero per tutti i gusti. :)

    RispondiElimina
  44. Borse ed abiti son ciò che mi hanno colpito di più! Ottima scoperta!

    RispondiElimina
  45. Bellissimi questi articoli, vado subito a visitare il sito, perchè non lo conoscevo prima!

    RispondiElimina
  46. Un sito molto interessante, offre tanti prodotti particolari e diversi dal solito.

    RispondiElimina
  47. Un sito per me nuovo, molto carini i cappi che hai mostrato, simpatica la borsa a gufo

    RispondiElimina
  48. Glamtop delivers a unique shopping experience. Buy Online Men and Women Designer Luxury Fashion Shoes and Clothes. Latest Luxury handbags, clothes, sunglasses and shoes on sale. Shopping online now Abbigliamento, scarpe e accessori alla moda online, Luxury shopping online, LUXURY SHOPPING WORLDWIDE, Designer Luxury Fashion for Men & Women and luxury shopping online italia.

    RispondiElimina