venerdì 25 ottobre 2013

Aupie - Moda Online Store

Carissimi Lettori,
buongiorno, in questo bella giornata che ci porta verso il tanto atteso Week-end voglio parlarvi e segnalarvi un bellissimo Store Online di pronto Moda


(Tratto dal Sito Ufficiale Aupie)
Aupie nasce nella notte di Natale del 2008. Appena entro un anno e mezzo, Aupie è cambiato da semplice negozio di specialità epoca in una piattaforma piccola-grande di alta moda di strada.

Sotto lo sviluppo accelerato di informazioni Oggi, la moda, ampiamente conosciuto da quei dolci, non appartiene più solo ai redattori o stelle. Negli ultimi cinque anni, sempre più accessi sono realizzati verso i talenti di strada, per esempio, LOOKBOOK.NU e Chictopia e così on.Runaway non è più l'unica origine di ispirazione moda. Nei prossimi 5-10 anni, o anche solo la metà di un secolo, le strade diventeranno il tipo esclusivo di una tendenza importante. Ovunque ci si trovi in ​​un piccolo villaggio in Svizzera o nella capitale della moda di New York, se sei uno studente innamorato per la moda o una fashion blogger, nel mondo in assoluto, la strada è pista, dove si può dimostrare a tutto il mondo "Io sono una ragazza di moda" con la vostra ispirazione stile e telecamere. Così, naturalmente, ci deve essere u capo  Aupie nel vostro straordinario guardaroba.

Estremamente attraente-Le Ultime Street Fashion Online Store | Aupie.

Aupie è un rivenditore globale di moda online. Offriamo oltre 10.000 di marca e le nostre linee di prodotti di etichette tra cui abbigliamento donna, calzature, accessori. Circa 1.000 nuove linee di prodotto vengono introdotti ogni settimana. Con l'alta qualità e prezzo più basso, Aupie nostro meglio per risparmiare costi per gli amanti della moda a livello mondiale.

Ispirazione moda è da fashioniste di tutto il mondo. A Aupie.COM si può fare shopping gli stili di strada più caldi di tutto il mondo. Tutte le mode Aupie sono per lo snap strada, con lo stile migliore strada da città come New York, Berlino, Parigi, Londra, Tokyo, Shanghai, Hong Kong, Milano, ecc

Bellissimi i loro capi... seguitemie vi mostro qualche articolo...







 eeeeeeeeeeee questa è la mia preferita *_*

Navigare all'interno del Sito  Aupie   è molto semplice infatti troverete anche una guida allo Shopping per effettuare in vostri acquisti in tutta sicurezza e se avete qualche dubbio basta contattare il Servizio Assistenza, sempre pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza. 
Troverete Aupie anche 

      

Buoni acquisti su Aupie
A presto
Megghy