martedì 15 ottobre 2013

Capelli Fashion con Compagnia del Colore

Carissimi Lettori,
ben trovati, oggi in questo mio post vi parlo di un argomento a me particolarmente caro, vi parlo di cura benessere e bellezza per i nostri capelli e lo voglio fare con un bellissimo Brand attento a tutte queste esigenze...



Compagnia del Colore, un brand che appartiene a Italian Group riconosciuto da oltre 50 anni sia in Italia che all’estero, è una delle aziende tricologiche più all’avanguardia sia in termini di capacità produttiva che di ricerca scientifica e marketing. Ad oggi Compagnia del Colore offre una colorazione che comprende 182 colori, di cui 52 senza ammoniaca e 6 linee di prodotti, ideate per soddisfare ogni tipo di esigenza.
I loro punti di forza sono: prodotti di alta qualità, un prezzo competitivo, un packaging invitante e moderno e delle profumazioni coinvolgenti. Compagnia del Colore considera sia il Parrucchiere che il Consumatore Finale il vero tesoro economico e conduce una ricerca continua su nuovi ingredienti e formulazioni nel totale rispetto della pelle e dei capelli per assicurare soluzioni ad ogni tipo di esigenza e la massima attenzione all’ambiente.
Quindi, far parte della famiglia Compagnia del Colore significa appartenere ad una squadra vincente e condividere valori quali esperienza, qualità, responsabilità sociale ed efficienza."
Compagnia del Colore è riconosciuta in Italia e nel mondo per essere uno dei migliori produttori di prodotti per capelli grazie alla costante ricerca e sviluppo scientifico.
Compagnia del Colore è anche Formazione visto che attraverso il suo rappresentante Massimo Pradella organizza in tutto il mondo corsi, manifestazioni,  show, fiere ed eventi.

I loro Prodotti  adatti alle vostre personali esigenze riguardano:

Chi mi segue sa benissimo quanto io tenga alla cura dei miei capelli per averli sani, lucenti e nel mio caso  una buona definizione di Riccio.
Cura delle Chiome è il fattore che penso accomuni noi donne che amiamo prenderci cura di noi e del nostro aspetto. Qualsiasi sia la pettinatura, i capelli devono essere lucenti e morbidi, niente doppie punte e aspetto crespo. I capelli sono il nostro punto di forza ci rispecchiano è sempre importante curarli, proteggerli, dare loro il giusto grado di nutrimento ed idratazione e con Compagnia del Colore il successo è garantito.

L'azienda  venendo in contro alle mie esigenze, molto generosamente, mi Omaggiata di una bella e gradita campionatura della Linea Mirage e della Linea Styling Finishing



Scopriamoli nel dettaglio e il loro utilizzo:


Shampoo Mirage
Shampoo all’Olio di Argan ad azione condizionante e volumizzante.
La presenza di Proteine quaternizzate di riso, grano e seta e Keratina idrolizzate ne intensificano l’efficacia donando corposità, luminosità e idratazione al capello.
Ideale per capelli trattati, secchi o crespi.

Messo una giusta quantità di Shampoo ho proceduto alla detersione dei capelli  


molto corposo e delicato direi meglio setoso, profumo intenso. I capelli possono essere lavati anche giornalmente, dipende dal tipo di cute, l'importante è non inondarli di Shampoo altrimenti si appesantiscono e la cute si infiamma.

Dopo aver schiacquato abbondantemente i capelli e strizzatoli un pò ho applicato la

Maschera Mirage
Districa ed ammorbidisce con un’eccellente azione anticrespo.Nutre e protegge apportando lucentezza, senza appesantire i capelli.
Applicata sulla lunghezza, le punte e una parte l'ho ammorbidita tra le mani e l'ho applicata anche alla radice


una volta pettinati i capelli li ho avvolti in una spugna molto morbida e ho lasciato in posa per circa 15/20 minuti, permettendo alla maschera di agire in profondità e creare un effetto barriera e ristrutturante su tutti i capelli partendo dalla radice alle punte.


Ho proceduto ulteriormente al risciacquo e poi ho tamponato delicatamente i mie capelli


Effetto Seta...bellissimi!
Prima di procedere  alla messa in piega dei mie capelli ho applicato


Mousse Brushing
Mousse modellante, formula speciale con Ceramide A2, proteine della soia e del grano, per proteggere i capelli durante l'asciugatura e creare
un look caratterizzato da morbidezza e brillantezza.





a me piace avere un bell'effetto e ho applicato qualcosa in più di una noce di prodotto


ho massaggiato delicatamente la Mousse fino al completo assorbimento


 e poi ho proceduto con asciugatura con l'ausilio del diffusore, questo è il magnifico aspetto finale



da asciutti l'ho anche definiti con


Olio Mirage

Olio senza risciacquo, a base di Olio di Argan e di Lino noti per l’effetto nutriente, ristrutturante e laminante-protettivo. Apporta morbidezza e lucentezza immediata, senza appesantire i capelli.

Una piccola quantità per dare lucentezza e protezione alle mie punte e per dare il tocco finale alla mia acconciatura


Quest'olio può essere utilizzato per una cura quotidiana dei capelli, la sua particolare formula non unge e conferisce al capello lucentezza e morbidezza, eliminando completamente l'effetto crespo o elettrico.
Adopero questo bellissimo Olio per districare i capelli delle bambine che spesso anche se utilizzo per loro un buon balsamo tendono al formarsi di qualche nodino, invece con questo speciale Olio anche per giorni i capelli risultano ben districati e facili da pettinare. Loro sono contente e il momento della preparazione e della legatura dei capelli non è più un dramma.
Lo applico sui capelli bagnati prima di procedere all'asciugatura


Bellissimi e soprattutto non più lacrime e strilli per pettinare queste bellissime chiomette.

Nel ringraziare ancora l'Azienda per la magnifica conoscenza e apprezzamento per questi eccellenti prodotti, vi invito vivamente a visitare il Sito  soprattutto la sezione Prodotti per vedere Voi stessi i prodotti adatti alla vostra personale e reale esigenza di rendere i vostri capelli meravigliosi conferendogli in giusto nutrimento ed aiuto per avere al meglio Capelli Fashion.
Compagnia del Colore è presente anche su FacebooK

A presto
Megghy

59 commenti:

  1. bellissimo il risultato.. ci farò sicuramente un pensierino, la mousse la voglio assolutamente!

    RispondiElimina
  2. l'effetto sui tuoi capelli mi sembra eloquente ed entusiasmante, passoparola sui prodotti della Compagnia del colore

    RispondiElimina
  3. il risultato è visibilissimo, i capelli sono bellissimi!

    RispondiElimina
  4. ottimo il risultato dopo aver utillizzato questi prodotti davvero validi ed efficaci!

    RispondiElimina
  5. Prodotti sicuramente molto utili per chi ha i capelli colorati e/o secchi... Il risultato è sorprendente!

    RispondiElimina
  6. Che bel risultato che hai ottenuto,mi piace molto la maschera ,io poi che sono in cerca sempre di nuovi prodotti per migliorare i miei capelli che sono sempre stressati e secchi.

    RispondiElimina
  7. capelli ricci e crespi??? Eccomi... devo provare la maschera!!

    RispondiElimina
  8. E' un marchio che non conosco ma che mi hai fatto apprezzare vedrò se riesco a trovarlo anche dalle mie parti

    RispondiElimina
  9. che bellissimi riccioloni :) ho provato anch'io i prodotti compagnia del colore e mi sono trovata benissimo, i miei capelli mi hanno ringraziata, erano rigenerati !

    RispondiElimina
  10. io ho i capelli mossi e in più ogni tanto faccio la permanente, quella maschera sembra proprio adatta ai miei capelli, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. hai ottenuto veramente un bellissimo risultato...devono essere degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  12. Prodotti interessanti per una come me che tiene tantissimo alla cura dei capelli!

    RispondiElimina
  13. ciao stavo cercando un prodotto per mia figlia che poverina ha i capelli crespi e si gonfiano da morire!
    Quella maschera mi sembra ideale voglio vedere se riusciamo a risolvere il problema o quanto meno renderli meno cresposi

    RispondiElimina
  14. Una bellissima linea, l'ho già provata avendola trovata nella profumeria sotto casa!

    RispondiElimina
  15. mi piace molto l'effetto sui tuoi ricci, direi che ha funzionato alla grande!

    RispondiElimina
  16. ...ma che capelli meravigliosi che hai!!! l'effetto finale dopo l'uso di questi proodtti è davvero strepitoso!!! anche'io tengo molto ai miei capelli, anche se li porto corti cerco sempre dei prodotti di ottima qualità per renderli più sani e lucenti..non conoscevo questo brand ma mi hai incuriosito e non poco con questa tua bellissima e dettagliatissima recensione!!!

    RispondiElimina
  17. hai dei capelli stupendi ma io voglio provare l'olio mi interessa per i miei capelli ,.lo cerchero' gz

    RispondiElimina
  18. Hai dei capelli meravigliosi, un riccio definito ed un colore brillante, sicuramente anche merito di questi ottimi prodotti, io frequento un salone di bellezza dove li utilizzano, percui li conosco bene, hai ragione il profumo è meraviglioso.

    RispondiElimina
  19. I prodotti per i capelli sono una fissazione per me , devo proprio provare anche questi

    RispondiElimina
  20. wow che risultato eccellente, ottimi risultati dovo provare questa linea

    RispondiElimina
  21. Che bella linea per capelli che hai potuto utilizzare grazie a Compagnia Del Colore, anche io ho i capelli ricci, li ho dovuti tagliare tantissimo per ridargli vigore, ora sto provando diversi prodotti che mi aiutino a mantenere in forma la mia chioma, Compagnia del colore la devo provare!

    RispondiElimina
  22. Sono sempre alla ricerca di prodotti per aiutare i miei capelli deboli, ho visto il tuo eccelllente risultato e voglio provare anch'io questi prodotti. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  23. hai donato un tocco di luce nuova ai tuoi capelli, devono essere davvero validi, mi fido dei tuoi consigli cercherò il rivenditore a me più vicino per provare qualcosa

    RispondiElimina
  24. Hai dei capelli meravigliosi: lucenti e con ricci perfetti! Non conoscevo questo brand ma sono sempr ein cerca di pprodotti che sappiano coccolare in modo efficace i iei lunghissimi capelli! Vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  25. Il tuo blog mi riserva sempre piacevoli scoperte!Questo brand mi è nuovo ... ma, visti i risultati, proverò i suoi prodotti!

    RispondiElimina
  26. Mi piacerebbe avere dei capelli favolosi come i tuoi! Sono sicura che faresti concorrenza a Rapunzel! Vado a scegliere i prodotti che fanno per me sul sito!

    RispondiElimina
  27. Marta Gambarini15 ottobre 2013 14:34

    Ho sentito parlare molto bene di questo brand e dei suoi prodotti! Il tuo post è una piacevole conferma! Li proverò anche io!

    RispondiElimina
  28. Davvero ottimo il risultato, mi incuriosisce questo marchio anche perché i miei capelli sono un po' sfibrati e ci vorrebbe un po' di luce e morbidezza.

    RispondiElimina
  29. complimenti, ottenuto ottimi risultati con questi prodotti devo andare a dare un occhiata grazie

    RispondiElimina
  30. wow davvero fantastico il risultato con questo prodotto,sicuramente e da provare

    RispondiElimina
  31. non uso questo tipo di prodotti questi pero sembrano davvero validi

    RispondiElimina
  32. spettacolari i prodotti di compagnia del colore, li conosco e li uso e i miei capelli sono rinati

    RispondiElimina
  33. Anche io ho i capelli ricci che tendono ad incresparsi e a diventare ribelli. Caspita che bello il risultato ottenuto con la linea dei prodotti compagnia del Colore all'olio di argan! Devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  34. Uh che bei capelli sani e dai riccioli definiti! Compagnia del colore, lo segno perchè i risultati parlano da soli

    RispondiElimina
  35. Ho i capelli spenti e fragili, credo che andrò a cercare i prodotti compagnia del colore, potrebbero aiutarmi

    RispondiElimina
  36. wow.. Che bel brand..Tantissimi prodotti interessanti. Sicuramente volutero molto presto un'acquisto.

    RispondiElimina
  37. Grazie per il post così dettagliato mi piacerebbe provare l'olio lo ritengo un prodotto valido e vicino alle mie esigenze!

    RispondiElimina
  38. lo shampoo mi incuriosisce molto, magari ci faccio un pensierino, non si sa mai che sarà lo shampoo adatto al mio tipo di capello!

    RispondiElimina
  39. devo dire che dalle foto questi prodotti ti hanno dato un risultato sui capelli davvero ottimi vado subito a vedere il sito della compagnia del colore grazie per avermelo segnalato.

    RispondiElimina
  40. adoro i tuoi capelli veramente bellissimi, non conoscevo questo brand mi incuriosiscono molto questi prodotti

    RispondiElimina
  41. da come ne parli e dalle foto sembrano veramente ottimi le devo provare anche io

    RispondiElimina
  42. Mary Cavaliere15 ottobre 2013 18:40

    vorrei provare l'olio che fa proprio al caso mio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  43. quando si tratta di prodotti per capelli sono sempre molto curiosa di provarli grazie dei consigli

    RispondiElimina
  44. che belli i tuoi capelli questi prodotti sono fantastici mi piacciono li vorrei provare anche io !!!!!

    RispondiElimina
  45. davvero molto belli e molto utili..vado al sito a vedere un pò cosa più mi può servire :)

    RispondiElimina
  46. i tuoi capelli sono uno spettacolo..e poi molto lucenti...!

    RispondiElimina
  47. fantastici questi prodotti, si vede che son buonissimi dall'esito sbalorditivo dei tuoi capelli cosi brillanti.

    RispondiElimina
  48. non avevo mai sentito parlare di questi prodotti ma dai tuoi capelli si direbbe che sono ottimi vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  49. sEMBREREBBERO DEI BUONI PRODOTTI,MA PER QUANTO RIGUARDA L'INCI?

    RispondiElimina
  50. il risultatop sui tuoi capelli mi fa capire che si tratta di prodotti validi e da provare

    RispondiElimina
  51. nn conoscevo questo brand e questi fantastici prodotti, corro subito a dare un'occhiata al loro sito, grazie per avermelo presentato.

    RispondiElimina
  52. questo prodotti sembrano ottimi a giudicare dai risultati nelle foto..sono assolutamente da provare
    fely

    RispondiElimina
  53. Sai che non conoscevo il brand?! Una bellissima scoperta.. i risultati son spettacolari!

    RispondiElimina
  54. Prodotti da provare, prima non li conoscevo! Il risultato è meraviglioso i tuoi capelli si sono rinvigoriti!

    RispondiElimina
  55. che prodotti magnifici, assolutamente buoni devo provarli grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  56. Giovanna Ferrati16 ottobre 2013 09:53

    Complimenti hai dei capelli meravigliosi..ho sempre sognato riccioli come i tuoi e faccio davvero fatica a definire i miei capelli che sono molto fini...magari utilizzando questi prodotti riuscirei ad ottenere anche io un buon risultato

    RispondiElimina
  57. Affascinata dalle confezioni, dalla descrizione dei prodotti ma soprattutto dall'effetto finale ottenuto! Mi interesserebbe molto provare la maschera anche l'olio di argan è un toccasana per i capelli e la cute

    RispondiElimina
  58. e che chioma....ragazzi hai tutta la mia invidia.se compagnia del colore fa questo otttimo effetto devo acquistarla....sono sempre alla ricerca di cose ideali per i miei capelli

    RispondiElimina