martedì 8 ottobre 2013

Chiccosamente Chic con Chicnova

Care amiche ed  Amici ben trovati,
quest'oggi voglio parlarvi di un bella collaborazione intrapresa con

  Welcome to Chicnova.com

Chicnova è uno dei principali retailer di moda on-line, appartenente ad Hermes Holding (Hong Kong) Limited. Con l'Obbiettivo primario di offrire un pronto moda Fashion, Trend, e Mix & Match si rivolge a tutte le donne che amano scoprire il loro stile per essere sempre eleganti e alla moda ma per essere soprattutto " Chiccose".
Chicnova deriva da "Chic" che significa stiloso e modaiolo, e  "Nova" che significa nuova stella. Chicnova propone un  design bello e moderno, vestendo le sue donne come una delle Star!

Chicnova mira a svolgere il suo ruolo di veloce donne online moda spreader per portare l'ultima tendenza di moda per gli amanti della moda in ogni angolo del mondo. I loro  prodotti includono moda abbigliamento , denim , maglieria , maglione , scarpe , borse e accessori .

Chicnova effettua consegne in tutto il mondo e il metodo di ordinazione e molto semplice e pratico, infatti previa registrazione potrete navigare all'interno del sito e scegliere gli articoli di vostro interesse, comodamente stando seduti da casa, e una volta conclusi i vostri acquisti scegliere il metodo di pagamento che più vi conviene. In pochi giorni la merce ordinata vi sarà consegnata .
Toccherete con mano la bellezza di un capo o un accessorio Chicnova e rimarrete davvero soddisfatti, ma nel caso in cui vi siano problemi o il Vostro acquisto non vi soddisfa  potrete, entro 7 giorni dal ricevimento, rispedire il tutto nelle loro condizioni originali.

Con piacere vi mostro l'articolo che ho ricevuto e che ho molto apprezzato, per comodità, praticità e bellezza dei tessuti e dei colori.






Scopriamola insieme
Neon Green Nylon Bag with Contrast Detail





Borsa dotata di morbido nylon Fuxia neon principale con dettagli a contrasto, top zip, doppia tracolla, invece, in uno stile rilassato.

Le sue dimensioni:
Lunghezza: 35cm
Larghezza: 15cm
Altezza: 33cm
Tracolla: 21cm

I suoi interni tanto comodi e capienti





Molto bella, praticissima e molto capiente, per me che in borsa praticamente ci porto di tutto in quanto avendo due bambine esigentissime mi devo attrezzare.



Bella vero? 

Vi consiglio di visitare il Sito e curiosare tra le varie sezioni, perché sono pienamente convita che troverete l'articolo che fa al caso vostro e non sarà il solito articolo, ma qualcosa di nuovo di chic ... chiccosamente made

Welcome to Chicnova.com

Chicnova è presente anche su Facebook

A presto
Megghy

46 commenti:

  1. che bella borsa,pratica e capiente...
    baci

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito on line, davvero bella questa borsa, colori brillanti, multitasche ed estremamamente capiente, passo visitare il sito, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. che bella borsa pratica e capiente, vado subito a visitare il sito. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  4. questa borsa è proprio quello che sto cercando, fashion e davvero molto capiente...perchè per noi donne una borsa non è mai troppo grnade, dentro c'è tutto il nostro mondo!

    RispondiElimina
  5. questo tipo di borsa è quella che preferisco comoda,capiente facile da portare bellissima

    RispondiElimina
  6. io adoro le borse capiente, utilizzo solo quelle capienti, questa la trovo perfetta anche x andare in palestra!

    RispondiElimina
  7. Stupenda borsa e molto capiente, proprio adatta a me, le mie amiche mi prendono in giro, chiamano la mia borsa, "la borsa di mary poppins", ho di tutto dentro

    RispondiElimina
  8. Carina e molto capiente la bag Chicnova, il colore poi la rende allegra e alla moda

    RispondiElimina
  9. Ho due bambini piccoli e le borse sembrano sempre poco sfruttabili, invece la chicnova che hai presentato è praticissima, la vado a cercare

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo chicnova prima di leggere questa tua presentazione, la bag è molto carina e sembra anche pratica

    RispondiElimina
  11. molto bella e capiente questa borsa ;)

    RispondiElimina
  12. davvero bellissima questa borsa e anche molto capiente :)

    RispondiElimina
  13. è davvero davvero bella, bellissimo colore e grande capienza, per noi donne è l'ideale :)

    RispondiElimina
  14. Borse così sono perfette per me, almeno posso avere sempre con me tutto quello di cui ho bisogno.. è proprio lo stile che adoro!

    RispondiElimina
  15. Bellissima e capiente questa borsa, adatta a chi come me ha bisogno o di un valigione , o di una bella borsa come questa per girare con tutte le cose per me e i bimbi!!!

    RispondiElimina
  16. Molto bella questa borsa molto capiente e comoda

    RispondiElimina
  17. per noi mamme questa borsa e fantastica molto comoda me piace molto

    RispondiElimina
  18. Mary Cavaliere11 ottobre 2013 18:40

    questa borsa fa proprio al caso mio è molto capiente e comoda

    RispondiElimina
  19. Una borsa ideale per il giorno belli i colori comoda e pratica da portare

    RispondiElimina
  20. bellissima e poi per le donne come noi che riempiono le borse come fossero valige questa è l'ideale...bella capiente! vado a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  21. mi piacciono molto i colori di questa borsa! non conoscevo il sito ma ora vado a visitarlo!

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo proprio questo brand ma ci saranno articoli che potranno incuriosirmi.. a partire dalla borsa cosi bella e capiente!

    RispondiElimina
  23. Devo dire che questa borsa è molto bella e colorata come piace a me quando il tempo comincia a farsi grigio come ora mi serve proprio un tocco di colore

    RispondiElimina
  24. Che bella ! Ammetto di non conoscere questo sito ma mi stuzzica sicuramente ci farò un salto per curiosare tutte le collezioni

    RispondiElimina
  25. Bella, comoda e molto capiente, decisamente utile insomma mi piace davvero tanto e di sicuro guardo il sito per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  26. Sinceramente non conosco questa azienda, la borsa che mostri mi piace molto allegra e vivace il colore, capiente, utile. Guardo il sito mi hai incuriosita :-)

    RispondiElimina
  27. è vero, è molto bella, capiente e coloratissima :-)

    RispondiElimina
  28. Riconosco gran parte degli oggetti che porti nella tua borsa come quelli che porto io.. 2 bambini significano pannolini, cambi, acqua per loro, ci vorrebbero borsoni... e questa borsa sembra molto capiente!

    RispondiElimina
  29. Bellissme queste borse, capienti e con spazi assortiti. Per noi donne ci voglio tasche e taschine dove mettere i nostri affetti!

    RispondiElimina
  30. adoro questa borsa, bellissimo il colore, davvero stupendo e di moda! mi piace molto anche il fatto che sia cosi capiente, fantastica.

    RispondiElimina
  31. conosco il sito vendono dei bellissimi capi ed accessori. sempre cosi originali e alla moda, a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  32. molto carina...fa proprio x me che metto qualunque cosa...comprese le scarpe quando ho qualche appuntamento
    fely

    RispondiElimina
  33. Carinissima questa borsa e oltretutto sembra capiente!

    RispondiElimina
  34. A me non piacciono molti i colori così evidenziatore, però amo le borse capienti!

    RispondiElimina
  35. Molto pratica, è proprio la borsa che cercavo. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  36. ultimamente mi piace comprare on line questo sito non l'avevo ancora conosciuto vedo con piacere che è fornito di articoli molto carini grazie per le info

    RispondiElimina
  37. mi piacciono queste borse, belle e pratiche!
    grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  38. capiente e carinissima

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  39. ma che bellaaaaaaa! fantastica la tua scelta su chicnova
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  40. Davvero bella, comoda e pratica la borsa che hai scelto. Mi piace sia per modello che per colore. Vado a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  41. Davvero interessante questo internet retail. Per curiosità ho dato un'occhiata al sito! Una vasta scelta di articoli freschi e di tendenza, credo proprio che prenderò qualcosa

    RispondiElimina
  42. Mi piace davvero molto la borsa che hai scelto. Trendy, colorata e capientissima, proprio come piacciono a me! Quasi quasi la prendo!

    RispondiElimina
  43. Non conoscevo questo e-commerce. Mi piace molto sia per la vasta scelta di articoli selezionatissimi che per i prezzi super convenienti. Bellissima anche la borsa che hai scelto!

    RispondiElimina
  44. Non conoscevo questo sito e dando un'occhiata ho trovato degli articoli davvero nuovi raffinati e a prezzo modici, mi registrerò e acquisterò quanto scelto, grazie per la segnalazione ;o))

    RispondiElimina
  45. Molto bella e capiente questa Borsa, il tessuto mi piace molto estremamente comodo da lavare in lavatrice, bella davvero, passo al sito ^_^

    RispondiElimina