martedì 8 ottobre 2013

Chiccosamente Chic con Chicnova

Care amiche ed  Amici ben trovati,
quest'oggi voglio parlarvi di un bella collaborazione intrapresa con

  Welcome to Chicnova.com

Chicnova è uno dei principali retailer di moda on-line, appartenente ad Hermes Holding (Hong Kong) Limited. Con l'Obbiettivo primario di offrire un pronto moda Fashion, Trend, e Mix & Match si rivolge a tutte le donne che amano scoprire il loro stile per essere sempre eleganti e alla moda ma per essere soprattutto " Chiccose".
Chicnova deriva da "Chic" che significa stiloso e modaiolo, e  "Nova" che significa nuova stella. Chicnova propone un  design bello e moderno, vestendo le sue donne come una delle Star!

Chicnova mira a svolgere il suo ruolo di veloce donne online moda spreader per portare l'ultima tendenza di moda per gli amanti della moda in ogni angolo del mondo. I loro  prodotti includono moda abbigliamento , denim , maglieria , maglione , scarpe , borse e accessori .

Chicnova effettua consegne in tutto il mondo e il metodo di ordinazione e molto semplice e pratico, infatti previa registrazione potrete navigare all'interno del sito e scegliere gli articoli di vostro interesse, comodamente stando seduti da casa, e una volta conclusi i vostri acquisti scegliere il metodo di pagamento che più vi conviene. In pochi giorni la merce ordinata vi sarà consegnata .
Toccherete con mano la bellezza di un capo o un accessorio Chicnova e rimarrete davvero soddisfatti, ma nel caso in cui vi siano problemi o il Vostro acquisto non vi soddisfa  potrete, entro 7 giorni dal ricevimento, rispedire il tutto nelle loro condizioni originali.

Con piacere vi mostro l'articolo che ho ricevuto e che ho molto apprezzato, per comodità, praticità e bellezza dei tessuti e dei colori.






Scopriamola insieme
Neon Green Nylon Bag with Contrast Detail





Borsa dotata di morbido nylon Fuxia neon principale con dettagli a contrasto, top zip, doppia tracolla, invece, in uno stile rilassato.

Le sue dimensioni:
Lunghezza: 35cm
Larghezza: 15cm
Altezza: 33cm
Tracolla: 21cm

I suoi interni tanto comodi e capienti





Molto bella, praticissima e molto capiente, per me che in borsa praticamente ci porto di tutto in quanto avendo due bambine esigentissime mi devo attrezzare.



Bella vero? 

Vi consiglio di visitare il Sito e curiosare tra le varie sezioni, perché sono pienamente convita che troverete l'articolo che fa al caso vostro e non sarà il solito articolo, ma qualcosa di nuovo di chic ... chiccosamente made

Welcome to Chicnova.com

Chicnova è presente anche su Facebook

A presto
Megghy