giovedì 17 ottobre 2013

Egyptian Magic.... la crema Magica dai molteplici usi.

Cari lettori,

ben trovati quest'oggi voglio parlarvi di una crema che io ho definito "La Crema Magica delle Piramidi" si perchè il suo nome e il suo logo mi riportano all'antico Egitto....

Appunti sul blog


Egyptian Magic  è una crema completamente naturale a base di sei dei più potenti idratanti naturali e ingredienti di guarigione. Per più di 20 anni questi ingredienti sono stati usati in un esclusivo processo di miscelazione, basato su una antica formula  Egyptian Magic,  utilizzata addirittura da Cleopatra per rendere la pelle luminosa e splendente, creata migliaia di anni fa nella terra dei Faraoni.
Egyptian Magic è conforme ad  è la crema naturale più famosa al mondo come prodotto "all - purpose". La sua magica ricetta mescola 6 ingredienti naturali per creare un balsamo ricchissimo ma dalla facile stesura, infatti a contatto col calore della pelle si scioglie diventando un olio che rende la pelle morbidissima e nutrita fin dalla prima applicazione. E' un prodotto naturale non ci sono additivi, conservanti, parabeni o prodotti chimici, adatto a tutti i tipi di pelle, anche sensibili, è sicura e può essere utilizzata anche sui bambini.

L'Azienda mi ha gentilmente e generosamente  omaggiata di un campione di questa Magica Crema che ho davvero molto apprezzato


Gli ingredienti Natrali per la formulazione di questa Crema sono:
  • olio d'oliva 
  • cera d'api 
  • miele 
  • polline 
  • propoli 
  • pappa reale
Ogni ingrediente utilizzato provengono da materie prime controllate biologico, prodotto a mano come si faceva una volta in uno stabilimento americano. Non testano su animali, Egyptian Magic si fregia del marchio Peta, l'amico degli animali.

Vi svelo i molteplici usi di questa meravigliosa Crema

  • Eruzione cutanea :  Trattamento di tutti i tipi di eruzioni cutanee, incluse reazioni allergiche a farmaci, prodotti chimici, irritanti ambientali e punture di insetti, irritazioni cutanee dovute al nichel o altri metalli, rash cutaneo, irritazione da indumenti, eruzioni cutanee durante la gravidanza.
  • Crema idratante: Spesso si inizia a usare Egyptian Magic per risolvere i problemi della pelle come eruzioni cutanee, irritazioni o cicatrici, e poi molti continuano a usarla come crema idratante e come crema skincare anti-rughe. Utilizzando Egyptian Magic circa due volte al giorno si farà miracoli per la creazione di una pelle morbida e liscia. 
  • Dopobarba: La pelle è estremamente sensibile specialmente dopo la rasatura. In molti casi si possono avere cicatrici e / o irritazione come effetto collaterale. La crema non contiene alcool o sostanze chimiche che possono seccare la pelle, chiude le piccole ferite e le cura con la giusta combinazione di ingredienti naturali, pertanto evita le cicatrici.
  • Balsamo per le labbra: Gli ingredienti naturali faranno miracoli per le vostre labbra e daranno loro nuova vita.
  • Trattamento per capelli: Molti clienti riferiscono di aver usato Egyptian Magic come un balsamo idratante con grande successo. Gli ingredienti naturali nella crema ripristinerà lucentezza ai capelli e riempire i suoi oli naturali. (L'attore Carlos Barnhard spiega come usa Egyptian Magic nei capelli in People Magazine).
  • Massaggi: Ha la giusta consistenza per essere usata come olio da massaggio. La crema ha un effetto duraturo oleoso naturale e mentre vi godete il vostro massaggio, la pelle assorbe il beneficio completo dei poteri di guarigione di Egyptian Magic, che lascia la pelle nutrita e rinnovata.
  • Doposole: Egyptian Magic è spesso utilizzata come una lozione dopo-sole. La crema dà un effetto calmante e la pelle bruciata dal sole abbraccerà gli ingredienti naturali e curerà la pelle.
  • Guarigione cicatrici: Molti clienti statunitensi hanno commentato la capacità "magica" per guarire le cicatrici. Anche se non è consigliabile per le cicatrici vecchie, Egyptian Magic può davvero fare miracoli per guarire nuove cicatrici e macchie della pelle. Egyptian Magic è popolare tra molti chirurghi plastici che la raccomandano ai loro pazienti, al fine di accelerare la guarigione delle cicatrici da chirurgia plastica.
  • Eczema e psoriasi: Eczema e psoriasi sono due delle condizioni della pelle più comuni che esistono. Ci sono un sacco di trattamenti e il medico sa cosa è meglio per ciascuno. Ma circa un terzo dei clienti negli Stati Uniti si imbatte in Egyptian Magic, dopo aver cercato un idratante come alternativa al trattamento per l'eczema e / o la psoriasi. E' raccomandato da medici di tutto il mondo che si dovrebbe usare una crema idratante per evitare che la pelle si secchi e prevenire il prurito della stessa. Egyptian Magic è l'ideale per questo scopo.
Ecco come si presenta :


Basta prelevarne una piccola quantità che a contatto del calore delle mani si trasformerà in Olio, è inodore, è di facile assorbimento e lascia la pelle morbida e setosa.

Potete acquistare quest'ottima crema sul Sito  Egyptian Magic Cream, su BBCream Italia o su BeautyBay, vi consiglio vivamente di provarla anche perchè per i suoi molteplici utilizzi ha davvero un prezzo accessibile a tutti.
Visitate il Sito e la loro pagina FacebooK

A presto
Megghy

61 commenti:

  1. ciao nuova iscritta , ma sai che questa crema mi sembra molto "pesante" nel senso si vede molto nutriente bella burrosa ... da provare sicuramente . mi piacciono le creme che si assorbono facilmente l'importante che non lasci unto .

    RispondiElimina
  2. Io adoro le creme, e questa mi ispira tantissimo, la provero' indubbiamente.

    RispondiElimina
  3. Veramente una crema interessante, mi piacerebbe provarla dato che si può utilizzare per diversi scopi!

    RispondiElimina
  4. Tutti parlano bene di questa crema.. io ho una cicatrice sul polpaccio...ustione da marmitta.. secondo te potrebbe funzionare??

    RispondiElimina
  5. è una crema dai molteplici benefici io l'ho usata per un periodo e la consiglio!

    RispondiElimina
  6. Sono davvero curiosa di provarla sui capelli... avrei proprio bisogno di una maschera nutriente..

    RispondiElimina
  7. ne senta parlare bene da tutti volgio provarla,io preferisco prendi 1 paghi 3,non mi piace 1 crema per una cosa l'altra per un'altra cosa un armadietto pieno,questo fa propio al caso mio voglio provarla

    RispondiElimina
  8. una crema davvero magica, serve a tantissime cose, e a me piace proprio il fatto che può essere usata per tante cose

    RispondiElimina
  9. Beh se è davvero magica fa al caso mio,adoro le creme si riassorbono velocemente.

    RispondiElimina
  10. che novità per me questa crema con elementi naturali Egypitian, devo proprio cercarmela e provarla perchè una crema così sopratutto per tutti gli usi che se ne pososno are!

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa crema magica per diversi usi, ne ho sentito parlare molto bene e credo proprio sia arrivato il momento di acquistarla, grazie!

    RispondiElimina
  12. ciao, e' la prima volta che sento parlare di questa crema miracolosa e direi che e' perfetta per me visto che non amo comprare 3 mila creme che poi alla fine non funzionano,almeno questa vedo che serve per molte cose ed e' stata testata da tante persone dai commenti che ho letto vado a fare un giretto nel loro sito grazie ancora.

    RispondiElimina
  13. Io la straconsiglio,l'ho provata sui i capelli e l'adoro!!!

    RispondiElimina
  14. Wow questa linea sembra davvero ottima devo assolutamente provarla!Grazie per le tue informazioni chiare e dettagliate!

    RispondiElimina
  15. è una crema spettacolare,da provare!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questa crema ma mi sembra letteralmente magica! In particolare mi stupisce che sia "all - purpose". La proverò!

    RispondiElimina
  17. Ho sentito parlare molto bene di questa crema dalle mielle virtù. la recensione che hai scritto mi ha ulteriormente incuriosita tanto che mi hai convinta: la proverò!

    RispondiElimina
  18. Sembra davvero un ottimo prodotto, devo dire che mi è nuovo ma lo provero di sicuro!!

    RispondiElimina
  19. ho scoperto da poco questa magica crema, ho letto qualche articolo e adesso leggendo anche il tuo mi sto convincendo a provarla.. sembra davvero miracolosa :)

    RispondiElimina
  20. io uso tantissime creme però questa mi manca vado sul sito

    RispondiElimina
  21. Favolosa la duttilità di questa crema! Con un solo prodotto tanti benefici! Strepitoso anche il nome!

    RispondiElimina
  22. Letta la tua recensione sono letteralmente strabiliata! Penso proprio che valga la pena provare questa crema completamente naturale! e poi mi piace che sia multifunzionale!

    RispondiElimina
  23. Una crema molto interessante, dalla tua recensione sembra molto buona ed efficace su molti problemi della pelle

    RispondiElimina
  24. questa crema aiuta in tante situazioni, un pochino densa per i miei gusti

    RispondiElimina
  25. una crema davvero interessante mi piace tantissimo la devo provare

    RispondiElimina
  26. Non conosco personalmente questo prodotto però leggo sempe dei commenti positivi, la voglio provare anch'io!

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questo brand ma la tua recensione mi invoglia a conoscere questa crema così versatile

    RispondiElimina
  28. Già il nome ha un che di affascinante poi il tuo post dettagliato mi ha incuriosito

    RispondiElimina
  29. Ho sentito parlare moltissimo della crema Egyptian Magic e ho sempre avuto una certa curiosità nel volerla provare.. la tua recensione mi è di ulteriore stimolo.. vedrò di farlo. ciao

    RispondiElimina
  30. Dalla tua descrizione dev'essere un prodotto davvero ottimo, quasi quasi un regalino per la mia mamma glie lo farei, grazie per le info utilissime!!!

    RispondiElimina
  31. adoro questa crema io la uso e devo dire che è veramente fantastica tanto per la pelle come per i capelli

    RispondiElimina
  32. Un brand nuovo per me ma da come ne parli sicuramente sarà ottima la devo proprio provare grazie dei consigli

    RispondiElimina
  33. Mary Cavaliere22 ottobre 2013 18:52

    sento parlare molto bene di questo prodotto ma non lo ho ancora provato devo provarla

    RispondiElimina
  34. Una crema molto interessante vado a dare uno sguardo nel loro sito me hai incuriosita

    RispondiElimina
  35. questa crema è veramente ottima, la proverò

    RispondiElimina
  36. addirittura per i capelli?! Le multipurpose sono utilissime (questa poi è uno spettacolo, direi) ma che si usi come balsamo è incredibile!

    RispondiElimina
  37. da come parli i prodotti egyptian sembrano ottimi, credo che farò un salto sul sito per vedere tutta la gamma grazie :)

    RispondiElimina
  38. un prodotto davvero magico, come promette il nome, viste le tante virtù ed utilità :-)

    RispondiElimina
  39. avevo letto qualcosa tempo fa, mi incuriosisce davvero molto e poi, vorrei farla provare a mia madre che ha qualche problemi di psoriasi

    RispondiElimina
  40. Dalla tua descrizione deduco che sia un ottimo prodotto. Ho proprio intenzione di approfondire

    RispondiElimina
  41. Credo che sia veramente ottima, una mia amica mi ha parlato molto bene della Egyptian Magic Cream ed in effetti ha sempre la pelle morbidissima. Poi ha talmente tanti usi che veramente puo' sostituire tanti prodotti di cosmetica.

    RispondiElimina
  42. non vedo l'ora di provarla...è davvero un prodotto utile per le sue proprietà che ne può sostituire tanti altri e alleggerire inostri beauty
    fely

    RispondiElimina
  43. ne avevo già sentito parlare ma non l'ho mai provata e mi hai molto incuriosito..non credevo fosse anche utile come doposole!

    RispondiElimina
  44. Un prodotto multifunzionale davvero magico! Non avevo mai sentito parlare di Egyptian Magic, i suoi molteplici usi mi invogliano all'acquisto!! Soprattutto per quanto riguarda la cura dei capelli e della cicatrici! :)

    RispondiElimina
  45. Ho letto della crema Egyptian Magic su delle riviste femminili, ma un conto la pubblicità su una rivista un conto la descrizione di chi l'ha provata realmente: sembra favolosa

    RispondiElimina
  46. Avevo già sentito parlare di Egyptian Magic ma non sapevo avesse tutti questi utilizzi, così come non sapevo fosse composta da prodotti naturali biologici, due caratteristiche che mi spingono sicuramente a volerla provare.

    RispondiElimina
  47. Ho sentito parlare della crema egyptian magic ma non la conosco, mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  48. Per me egyptian magic è una novità, non mi sembra di averne sentito parlare prima ed è idonea per molti usi come crema

    RispondiElimina
  49. https://me.yahoo.com/a/V2NjrQFtu5zDdi_a1Zb97RGUkJW_JxhG22 ottobre 2013 23:09

    Sensazionali i molteplici usi proposti per questa crema. Un prodotto naturale e innovativo per la cura delle più comuni problematiche derivanti da pelle e capelli, un prodotto che non può di certo mancare nel nostro beauty!

    RispondiElimina
  50. Sensazionali i molteplici usi proposti per questa crema. Un prodotto naturale e innovativo per la cura delle più comuni problematiche derivanti da pelle e capelli, un prodotto che non può di certo mancare nel nostro beauty!

    RispondiElimina
  51. Straordinaria l'efficacia di questa crema, soprattutto perchè si tratta di un prodotto completamente naturale fatto di prodotti naturali biologici, per giunta non testato sugli animali. Apprezzo molto queste caratteristiche! Un prodotto da provare!!

    RispondiElimina
  52. amo questi prodotti innovativi...insomma un solo prodotto che si presta a molti utilizzi, sono a dir poco fantastici, assolutamente da acquistare.

    RispondiElimina
  53. michelle la belle22 ottobre 2013 23:37

    non conoscevo questa azienda e i loro fantastici prodotti, devono essere davvero ottimi e delicatissimi, sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  54. che meraviglia questa crema!!!!! da quanto leggo sembra davvero magica.....tutta naturale e dalle proprietà assolutamente benefiche per la pelle del viso! ma si vende on line? la vogliooooooooo

    RispondiElimina
  55. ciao! ma sai che oramai è 1 mese che uso questa crema e non ne posso piu' fare a meno? è assolutamente fantastica e non appena finisce ne compro subito una bella scorta!

    RispondiElimina
  56. un prodotto davvero affascinante..io poi adoro le creme polivalenti; perché riempire le mensole di flaconi e flaconcini quando con un solo prodotto si soddisfano più esigenze? vado a curiosare nello shop online!

    RispondiElimina
  57. ho avuto anche io il piacere di provare questa magica crema ideale per diversi utilizzi e davvero ottima.

    RispondiElimina
  58. Non ho mai provato questa crema, ma ne ho sentito parlare molto bene! Mi hai incuriosita moltissimo, vado ad informarmi sul sito!

    RispondiElimina
  59. Questa crema è davvero favolosa, mi piace tanto è utile a tante cose.

    RispondiElimina
  60. Ciao Megghy questa crema è davvero miracolosa, l'ho usata anche io e mi son trovata davvero benissimo. Ciao da Angela

    RispondiElimina
  61. Non conoscevo questa crema e a quanto pare è davvero molto utile!! Cercherò di saperne di più, grazie!

    RispondiElimina