giovedì 17 ottobre 2013

Egyptian Magic.... la crema Magica dai molteplici usi.

Cari lettori,

ben trovati quest'oggi voglio parlarvi di una crema che io ho definito "La Crema Magica delle Piramidi" si perchè il suo nome e il suo logo mi riportano all'antico Egitto....

Appunti sul blog


Egyptian Magic  è una crema completamente naturale a base di sei dei più potenti idratanti naturali e ingredienti di guarigione. Per più di 20 anni questi ingredienti sono stati usati in un esclusivo processo di miscelazione, basato su una antica formula  Egyptian Magic,  utilizzata addirittura da Cleopatra per rendere la pelle luminosa e splendente, creata migliaia di anni fa nella terra dei Faraoni.
Egyptian Magic è conforme ad  è la crema naturale più famosa al mondo come prodotto "all - purpose". La sua magica ricetta mescola 6 ingredienti naturali per creare un balsamo ricchissimo ma dalla facile stesura, infatti a contatto col calore della pelle si scioglie diventando un olio che rende la pelle morbidissima e nutrita fin dalla prima applicazione. E' un prodotto naturale non ci sono additivi, conservanti, parabeni o prodotti chimici, adatto a tutti i tipi di pelle, anche sensibili, è sicura e può essere utilizzata anche sui bambini.

L'Azienda mi ha gentilmente e generosamente  omaggiata di un campione di questa Magica Crema che ho davvero molto apprezzato


Gli ingredienti Natrali per la formulazione di questa Crema sono:
  • olio d'oliva 
  • cera d'api 
  • miele 
  • polline 
  • propoli 
  • pappa reale
Ogni ingrediente utilizzato provengono da materie prime controllate biologico, prodotto a mano come si faceva una volta in uno stabilimento americano. Non testano su animali, Egyptian Magic si fregia del marchio Peta, l'amico degli animali.

Vi svelo i molteplici usi di questa meravigliosa Crema

  • Eruzione cutanea :  Trattamento di tutti i tipi di eruzioni cutanee, incluse reazioni allergiche a farmaci, prodotti chimici, irritanti ambientali e punture di insetti, irritazioni cutanee dovute al nichel o altri metalli, rash cutaneo, irritazione da indumenti, eruzioni cutanee durante la gravidanza.
  • Crema idratante: Spesso si inizia a usare Egyptian Magic per risolvere i problemi della pelle come eruzioni cutanee, irritazioni o cicatrici, e poi molti continuano a usarla come crema idratante e come crema skincare anti-rughe. Utilizzando Egyptian Magic circa due volte al giorno si farà miracoli per la creazione di una pelle morbida e liscia. 
  • Dopobarba: La pelle è estremamente sensibile specialmente dopo la rasatura. In molti casi si possono avere cicatrici e / o irritazione come effetto collaterale. La crema non contiene alcool o sostanze chimiche che possono seccare la pelle, chiude le piccole ferite e le cura con la giusta combinazione di ingredienti naturali, pertanto evita le cicatrici.
  • Balsamo per le labbra: Gli ingredienti naturali faranno miracoli per le vostre labbra e daranno loro nuova vita.
  • Trattamento per capelli: Molti clienti riferiscono di aver usato Egyptian Magic come un balsamo idratante con grande successo. Gli ingredienti naturali nella crema ripristinerà lucentezza ai capelli e riempire i suoi oli naturali. (L'attore Carlos Barnhard spiega come usa Egyptian Magic nei capelli in People Magazine).
  • Massaggi: Ha la giusta consistenza per essere usata come olio da massaggio. La crema ha un effetto duraturo oleoso naturale e mentre vi godete il vostro massaggio, la pelle assorbe il beneficio completo dei poteri di guarigione di Egyptian Magic, che lascia la pelle nutrita e rinnovata.
  • Doposole: Egyptian Magic è spesso utilizzata come una lozione dopo-sole. La crema dà un effetto calmante e la pelle bruciata dal sole abbraccerà gli ingredienti naturali e curerà la pelle.
  • Guarigione cicatrici: Molti clienti statunitensi hanno commentato la capacità "magica" per guarire le cicatrici. Anche se non è consigliabile per le cicatrici vecchie, Egyptian Magic può davvero fare miracoli per guarire nuove cicatrici e macchie della pelle. Egyptian Magic è popolare tra molti chirurghi plastici che la raccomandano ai loro pazienti, al fine di accelerare la guarigione delle cicatrici da chirurgia plastica.
  • Eczema e psoriasi: Eczema e psoriasi sono due delle condizioni della pelle più comuni che esistono. Ci sono un sacco di trattamenti e il medico sa cosa è meglio per ciascuno. Ma circa un terzo dei clienti negli Stati Uniti si imbatte in Egyptian Magic, dopo aver cercato un idratante come alternativa al trattamento per l'eczema e / o la psoriasi. E' raccomandato da medici di tutto il mondo che si dovrebbe usare una crema idratante per evitare che la pelle si secchi e prevenire il prurito della stessa. Egyptian Magic è l'ideale per questo scopo.
Ecco come si presenta :


Basta prelevarne una piccola quantità che a contatto del calore delle mani si trasformerà in Olio, è inodore, è di facile assorbimento e lascia la pelle morbida e setosa.

Potete acquistare quest'ottima crema sul Sito  Egyptian Magic Cream, su BBCream Italia o su BeautyBay, vi consiglio vivamente di provarla anche perchè per i suoi molteplici utilizzi ha davvero un prezzo accessibile a tutti.
Visitate il Sito e la loro pagina FacebooK

A presto
Megghy