giovedì 17 ottobre 2013

Firmoo... firma il tuo sguardo!

Cari Lettori,
buona giornata! Quest'oggi in questa splendida giornata di sole autunnale voglio parlarvi di un bellissimo Brand che si prende cura dei nostri occhi ma anche dell'aspetto seduttore di essi. Vi parlo di


Firmoo.com è uno dei più grandi negozi di ottica online con sede in Cina e l'unico ad offrire il primo paio di occhiali gratis ai nuovi clienti. L'intento di questa azienda è quello di permettere anche alle persone povere o a basso reddito di correggere i disturbi della vista, nonchè di far conoscere la propria azienda un pò in tutto il mondo attraverso questa generosa offerta che contribuisce senza dubbio a valutarla positivamente.
Firmoo.com offre una vastissima selezione di occhiali sia da vista (con lenti graduate e non) che da sole, sia per uomo che per donna.
Tempo fa vi parlai di questa Azienda in  questo mio Post e voglio segnalarvi una magnifica offerta





http://www.firmoo.com/free-glasses.html
1. Visionate altri prodotti cliccando QUI 
2. Utilizzate il codice per beneficiare gratuitamente dell'offerta, soggetta a disponibilità giornaliera limitata.
3. Offerta valida per i nuovi clienti. Max un paio a persona.
4. Le montature vengono completate con lenti monofocali indice 1.50. Portaocchiali, panno per la pulizia e altri accessori vengono inviati gratuitamente. Dovrete pagare solamente la spedizione.
5. Soddisfatti o rimborsati.


Io ho approfittato di questa magnifica offerta di cui il Brand mi ha gentilmente omaggiata e ho scelto i miei bellissimi occhiali da sole.

Sono degli occhiali Unisex pertanto li alterno con il mio maritino.
Sono molto leggeri e i cristalli sono color Verde






ed eccoli indossati







Ciao a tutti e cogliete al volo questa magnifica opportunità
Stay tuned


A presto
Megghy