lunedì 7 ottobre 2013

La libertà di sentirsi sicuri con...Europrosan

Carissimi Lettori,
bentrovati,  quest'oggi voglio parlarvi di un argomento delicato e discreto e lo faccio parlandovi dell' Azienda





Europrosan è il frutto di un lavoro che vanta 60 anni di esperienza, la prima attività lavorativa  avviata dalla  famiglia Caldiroli,  è  un'impresa di progettazione e realizzazione di macchinari per la fabbricazione di prodotti igienici. Questi macchinari sono stati esportati in tutto il mondo conferendo alla Famiglia il titolo di pioniera nel settore igienico sanitario e facendo del marchio Caldiroli un sinonimo di serietà e successo in tutto il mondo.
Questa esperienza si è diversificata nel 1983 con la nascita di Europrosan Spa, per la produzione di assorbenti per signora e di pannolini per bambino.
Negli anni, i fratelli Caldiroli, che tuttora detengono il controllo e la direzione di Europrosan Spa, si sono specializzati nella produzione di dispositivi medici per il trattamento dell'incontinenza dell'adulto.

Oggi, Europrosan Spa è un'azienda all'avanguardia presente sul mercato con il proprio marchio FLUFSAN® e specializzata nel private label.
Europrosan Spa è dotata di un laboratorio interno per il controllo e lo sviluppo dei prodotti.
Azienda attenta ad offrire prodotti di Qualità lavora per il miglioramento continuo per ottenere dei prodotti qualitativamente alti, infatti non a caso è la prima società del settore ad ottenere, ormai da molti anni, la certificazione del sistema qualità secondo le norme ISO 9000 e ISO 13485, specifica per gli ausili medici.
- Sistema Gestione Qualità ISO 9001:2008
- Sistema Gestione Qualità per dispositivi medici di classe I ISO 13485:2004
- Sistema Gestione Ambientale ISO 14001:2004
- Marcatura CE per dispositivi medici di classe I
Altro fattore importantissimo a cui l'Azienda presta molta attenzione è l'impatto Ambientale, tanto che recentemente ha completato l'installazione di pannelli fotovoltaici e di un sistema per il filtraggio dell'aria e delle polveri all'interno dell'unità produttiva.

I prodotti Europrosan Spa  sono rivolti :





AD OGNUNO IL GIUSTO PRODOTTO… AD OGNI NECESSITÀ LA GIUSTA SOLUZIONE.
La qualità dei prodotti è al centro dell'attenzione di Europrosan SpA.
L'Azienda  mette al servizio dei propri clienti tutto il supporto per la realizzazione di imballi a marchio privato. Europrosan SpA è in grado di adattare il packaging e la logistica del prodotto alle richieste del cliente per offrire articoli aggiornati e competitivi da proporre sui diversi mercati.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiato di una campionatura di Tappetini Igienici Multiuso
 Queste traversine igieniche monouso, sono davvero ottime e assicurano igiene e comfort in svariate situazioni di utilizzo. Oltre ad adoperarle per evitare che la bambina possa bagnare il materasso per un improvvisa pipì notturna,



io li utilizzo maggiormente quando mi trovo fuori e mi trovo nella condizione di non poter appoggiare la bambina in un post ben pulito, percui stendo la mia traversina e posso in tutta sicurezza procedere al cambio, 

o ancora la distendo sul sedile in macchina quando vuol fare un sonnelino durante un tragitto medio lungo, così ho la sicurezza che la bambina non sudi e comunque che il visino non appoggi sul sedile.



Tengo molto all'igiene e alla sicurezza dei prodotti che utilizzo per le mie bambine e questa traversina è una delle soluzioni che tengo molto in considerazione per le necessità che vi ho appena esposto.
La tengo sempre nella mia borsa e son sicura



Ringrazio l'azienda per il gradito omaggio e vi invito a visitare il loro Sito, per vedere la vasta gamma di prodotti  pensati per affrontare e risolvere con efficacia e discrezione i problemi creati dall'incontinenza, sia lieve che grave.
Europrosan SpA è presente anche su Facebook  vi invito a mettere un bel Mi Piace per far crescere questa paginetta che può tornarci utile per tante necessità.
A presto
Megghy

42 commenti:

  1. ma che belli questi tappetini! e sicuramente troppo utili quando si viaggia :)

    RispondiElimina
  2. ciao,mi sarebbero proprio utili questi tappettini in quanto ho 5 gattine che si poggiano ovunque consultero' con molta cura il loro sito

    RispondiElimina
  3. troppo utili questi tappetini..ottimi prodotti fornisce l'azienda

    RispondiElimina
  4. molto interessante, devo proprio vedere dei tappetini per la mia cagnolina!

    RispondiElimina
  5. Queste traversine devono essere davvero utili e pratiche e sicuramente anche comode se le tieni in borsa con due piccoli servirebbero anche a me visiterò il sito

    RispondiElimina
  6. Devo dire che non conoscevo questo brand ma dal tuo post capisco ce sia davvero pieno di prodotti utili visiterò lo store alla ricerca di prodotti utili per me

    RispondiElimina
  7. Devo dire che non conoscevo questo brand ma dal tuo ricco e dettagliato post capisco che possa essere utile per cercare tanti prodotti utili per me lo visiterò

    RispondiElimina
  8. non ho mai visto questo brand ma sembrano proprio ottimi prodotti, dalal foto si nota che il tappetino è molto resistente

    RispondiElimina
  9. Carino questo tappetino e la prima volta che li vedo cosi colorati.

    RispondiElimina
  10. Molto utili ed igienici questi prodotti, ancora non conoscevo questa Azienda, grazie per le info vado sul sito a vedere!

    RispondiElimina
  11. Che carini questi tappetini, colorati e simpatici

    RispondiElimina
  12. Mi hai incuriosita, vado a vedere gli altri prodotti che propone quest'azienda!

    RispondiElimina
  13. devono essere davvero comodi non conoscevo questo brand andro a dare un occhiata

    RispondiElimina
  14. Davvero interessanti questi prodoti, molto utili i tappetini,
    Vado subito a visitare il sito. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  15. assolutamente utili questi prodotti, passoparola a chi potrebbe averne bisogno, una bella scoperta!

    RispondiElimina
  16. davvero molto utili questi prodotti, ho visto che hanno anche tappetini igienici per gli animali, li prenderò per i miei gattini!

    RispondiElimina
  17. I tappeti igenici li uso per quando porto Micah, il mio pinscher,in macchina! Davvero utilissimi! =)

    RispondiElimina
  18. Prodotti sempre utilissimi!Andrò a vedere il loro sito!E lo consiglierò sicuramente ad alcune mie amiche!

    RispondiElimina
  19. Un prodotto decisamente molto utile e non solo se si hanno dei bimbi piccoli, in molte situazioni teli di questo genere possono dare un sicuro aiuto, di certo ne parlerò con le mie amiche!!!

    RispondiElimina
  20. Quando si tratta di bambini la sicurezza e l'igiene sono estremamente importanti. Queste traversine sono utilissime.

    RispondiElimina
  21. non ho bimbi piccoli e animaletti, ma so a chi consigliare questi prodotti . grazie!

    RispondiElimina
  22. davvero utili questi prodotti..per tutte le età come dici tu...
    baci fely

    RispondiElimina
  23. direi che sono davvero molto utili ed indispensabili per mantenere tutto ben pulito ed ordinato.

    RispondiElimina
  24. Queste traversine oltre ad avere svariate caratteristiche: efficaci, pratiche e comode, sono anche coloratissime e divertenti, non il classico tappetino anonimo. Splendide le idee di vari utilizzi che ci hai mostrato, effettivamente potrebbero risultare utili anche a me, specialmente in viaggio. :)

    RispondiElimina
  25. Molto utili e igienici i tappetini, io li usavo spesso quando mio figlio era piccolo. Ti ingrazio per la segnalazione andrò a visitare l'azienda per conoscere meglio la sua gamma di prodotti.

    RispondiElimina
  26. questi tappetini sono eccezionali!!!!! noi abbiamo appena preso un cucciolo di cane in casa...e devo dirti che ci sta facendo disperare con i suoi bisogni......non ha ancora capito dove farli :-(
    ma forse con questi teli possiamo crearli un angolo della casa dedicato alla sua toilette finchè non diventa piu' grandicello ed impara a farli fuori! che dici? corro a visitare il sito....grazie per l'informazione.

    RispondiElimina
  27. corro a visitare il sito perchè sono certa di trovare molte proposte interessanti ed utili per tutta la famiglia.....con questi tappetini già mio fratello risolverebbe il problema auto nuova=bimbi piccini....sedili inguardabili!!!!!

    RispondiElimina
  28. in effetti sono utilissime per le mamme sempre di corsa che si ritrovano in bagni pubblici senza fasciatoio
    ottima idea
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  29. Non solo utili direi indispensabili questi telini per chi ha bimbi piccoli come noi..sapessi che figuraccia dai miei zii quando mio figlio gli ha bagnato il materasso..avessi avuto questi teli!!

    RispondiElimina
  30. Sono utilissimi questi articoli e preziosi dove ci sono bambini, non solo per proteggere i materassi ma anche sull'auto, sui divani e in casa di altri.

    RispondiElimina
  31. Molto interessanti i prodotti che propone questo brand per me sono nuovi, una buona soluzione hai trovato per tuo bimbo, lo voglio provare anche io vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  32. Molto utili questi prodotti sopratutto per noi mamme con bimbi piccoli

    RispondiElimina
  33. Mary Cavaliere8 ottobre 2013 06:51

    Molto interessante questa travesine ideali per essere sempre in sicurezza quando si sta fuori di casa

    RispondiElimina
  34. Anche io ci tengo molto alla igiene e la sicurezza dei prodotti che uso per mio piccolo, devo proprio provarli

    RispondiElimina
  35. anche io usavo le traversine monouso esattamente per le tue stesse ragioni, quando il bimbo era più piccolo, soprattutto quando abbiamo tolto il pannolino.

    RispondiElimina
  36. Davvero comode queste traversine , io le ho usate per il mio cagnolino, ma possono servire per qualsiasi cosa.

    RispondiElimina
  37. Be quando si hanno bambini piccoli la pulizia deve essere d'obbligo e non solo in casa! Sono decisamente comode queste traverse, grazie per le info!

    RispondiElimina
  38. Davvero utili queste traversine, non solo in casa ma in tutti luoghi dove si abbia la necessità di proteggere superfici o anche solo per questioni d'igiene, come sottolinei nel post. Sarebbero davvero utili, vado a dare un'occhiata ai prezzi :)

    RispondiElimina
  39. https://me.yahoo.com/a/7v.49bB6wteX3m.x1vAdYdUTBSkCzQ--8 ottobre 2013 14:07

    Da quando abbiamo tolto il pannolino a mio nipote lasciarlo dormire sul letto è sempre un rischio per paura che bagni il letto o il materasso. Queste traversine ci sarebbero davvero utili, tra l'altro sono anche carinissime e pratiche!!

    RispondiElimina
  40. Da quando abbiamo tolto il pannolino a mio nipote lasciarlo dormire sul letto è sempre un rischio per paura che bagni il letto o il materasso. Queste traversine ci sarebbero davvero utili, tra l'altro sono anche carinissime e pratiche!!

    RispondiElimina
  41. Quando si hanno bimbi piccoli l'igiene è una priorità. Gli utilizzi che ci hai mostrato con questa traversina possono sembrare consigli semplici ma in realtà sono un aiuto prezioso. Molto spesso le cose più semplici sono proprio quelle che ci sfuggono dalla mente. Giro il tuo post alla mia amica neomamma. :)

    RispondiElimina
  42. Utilissimi questi teli, con i bimbi piccoli è sempre un problema ed un piccolo "incidente" può sempre capitare, meglio prevenire visto che i prodotti giusti ci sono!!!

    RispondiElimina