lunedì 7 ottobre 2013

La libertà di sentirsi sicuri con...Europrosan

Carissimi Lettori,
bentrovati,  quest'oggi voglio parlarvi di un argomento delicato e discreto e lo faccio parlandovi dell' Azienda





Europrosan è il frutto di un lavoro che vanta 60 anni di esperienza, la prima attività lavorativa  avviata dalla  famiglia Caldiroli,  è  un'impresa di progettazione e realizzazione di macchinari per la fabbricazione di prodotti igienici. Questi macchinari sono stati esportati in tutto il mondo conferendo alla Famiglia il titolo di pioniera nel settore igienico sanitario e facendo del marchio Caldiroli un sinonimo di serietà e successo in tutto il mondo.
Questa esperienza si è diversificata nel 1983 con la nascita di Europrosan Spa, per la produzione di assorbenti per signora e di pannolini per bambino.
Negli anni, i fratelli Caldiroli, che tuttora detengono il controllo e la direzione di Europrosan Spa, si sono specializzati nella produzione di dispositivi medici per il trattamento dell'incontinenza dell'adulto.

Oggi, Europrosan Spa è un'azienda all'avanguardia presente sul mercato con il proprio marchio FLUFSAN® e specializzata nel private label.
Europrosan Spa è dotata di un laboratorio interno per il controllo e lo sviluppo dei prodotti.
Azienda attenta ad offrire prodotti di Qualità lavora per il miglioramento continuo per ottenere dei prodotti qualitativamente alti, infatti non a caso è la prima società del settore ad ottenere, ormai da molti anni, la certificazione del sistema qualità secondo le norme ISO 9000 e ISO 13485, specifica per gli ausili medici.
- Sistema Gestione Qualità ISO 9001:2008
- Sistema Gestione Qualità per dispositivi medici di classe I ISO 13485:2004
- Sistema Gestione Ambientale ISO 14001:2004
- Marcatura CE per dispositivi medici di classe I
Altro fattore importantissimo a cui l'Azienda presta molta attenzione è l'impatto Ambientale, tanto che recentemente ha completato l'installazione di pannelli fotovoltaici e di un sistema per il filtraggio dell'aria e delle polveri all'interno dell'unità produttiva.

I prodotti Europrosan Spa  sono rivolti :





AD OGNUNO IL GIUSTO PRODOTTO… AD OGNI NECESSITÀ LA GIUSTA SOLUZIONE.
La qualità dei prodotti è al centro dell'attenzione di Europrosan SpA.
L'Azienda  mette al servizio dei propri clienti tutto il supporto per la realizzazione di imballi a marchio privato. Europrosan SpA è in grado di adattare il packaging e la logistica del prodotto alle richieste del cliente per offrire articoli aggiornati e competitivi da proporre sui diversi mercati.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiato di una campionatura di Tappetini Igienici Multiuso
 Queste traversine igieniche monouso, sono davvero ottime e assicurano igiene e comfort in svariate situazioni di utilizzo. Oltre ad adoperarle per evitare che la bambina possa bagnare il materasso per un improvvisa pipì notturna,



io li utilizzo maggiormente quando mi trovo fuori e mi trovo nella condizione di non poter appoggiare la bambina in un post ben pulito, percui stendo la mia traversina e posso in tutta sicurezza procedere al cambio, 

o ancora la distendo sul sedile in macchina quando vuol fare un sonnelino durante un tragitto medio lungo, così ho la sicurezza che la bambina non sudi e comunque che il visino non appoggi sul sedile.



Tengo molto all'igiene e alla sicurezza dei prodotti che utilizzo per le mie bambine e questa traversina è una delle soluzioni che tengo molto in considerazione per le necessità che vi ho appena esposto.
La tengo sempre nella mia borsa e son sicura



Ringrazio l'azienda per il gradito omaggio e vi invito a visitare il loro Sito, per vedere la vasta gamma di prodotti  pensati per affrontare e risolvere con efficacia e discrezione i problemi creati dall'incontinenza, sia lieve che grave.
Europrosan SpA è presente anche su Facebook  vi invito a mettere un bel Mi Piace per far crescere questa paginetta che può tornarci utile per tante necessità.
A presto
Megghy