martedì 8 ottobre 2013

MA - FRA - La margheritina Hippy molto Happy

Carissimi bentrovati,
oggi voglio parlarvi di un una Azienda Italiana Leader nel settore della produzione e commercializzazione dei prodotti per la pulizia e manutenzione delle nostre automobili, tanto di potersi fregiare di definirsi l'azienda che crea i" Cosmetici per le nostre Auto"


Ma - Fra che è  presente sul mercato da oltre 50 anni propone alla propria clientela una serie di prodotti qualitativamente alti e dal design accattivante ed allegro, proprio come le profumate e allegre Margheritine



Sapete benissimo che il mio Nome è Margherita, io sono particolarmente felice di avere questo nome mi piace molto, l'ho sempre visto come un nome positivo e l'ho sempre accostato alla luce, all'allegria, segno di positività e poi nella significato di questo nome è racchiusa la vera essenza infatti Margherita significa "Perla rara".
Presente anche nel mio Blog infatti chi mi legge e piacevolmente sommerso da una cascata di margheritine colorate.
Da sempre vado alla ricerca di questi mitici fiorellini che appunto ricordano il mio nome, infatti i fiori per me simboleggiano la Felicità, l'Allegria, li tengo ovunque perchè mi piacciono i loro colori e per impreziosire, tanto per farvi capire vi lascio delle immagini

In Balcone

Per impreziosire un tubo del gas


In cucina sulla Cappa




Amo anche disegnarli e qualche tempo fa cercando appunto delle belle immagini casualmente mi sono imbattuta nell'immagine di Hippy il fiore Happy, curiosa come mai sono arrivata all'Azienda Ma - Fra  e ho scoperto che questi simpatici fiorellini di ogni colore non erano che dei bellissimi profumatori per Auto, ma a mio dire non solo questo. Sono letteralmente impazzita, ho scritto all'Azienda che gentilmente e molto generosamente mi ha omaggiata della sua campionatura, offrendomi una Margheritina per ogni colore *_*





Parliamo di Hippy e scopriamo qualcosa di lei.

Hippy è una simpatica Margherita realizzata in gomma profumata di ultima generazione, adatta sia per l’auto,  che per la casa ma anche da accostare e impreziosire ad oggetti o vestiario. Un ottima scelta di oggetto quella fatta da Ma-Fra, infatti questo fiore semplice, delicato, mette proprio allegria ed è un piacere vederlo ovunque.
Hippy è disponibile in 6 profumazioni coloniali che durano ben 6 settimane, scopriamole insieme :

Hippy by MA-FRA Rosa - Flower Power - Rosa Speziata

La sua Fragranza di Rosa Speziata confonde la forza di un fiore piccante con la semplicità della nostra margherita sorridente per regalarvi un’esperienza unica
Hippy by MA-FRA Blu - Love Freedom - Vaniglia

La profondità di un piccolo fiore blu che profuma della dolcezza della Vaniglia, rievoca un viaggio nella propria anima: un viaggio complesso!
Hippy by MA-FRA Verde - Nature Trip - Fiorita

Nature Trip è un viaggio nella natura umana, un trip sull’asfalto della natura umana: questo è il Nature Trip di MA-FRA.
Hippy by MA-FRA Rosso - Summer of love - Aromatica

Summer of Love è il ricordo di un’estate che ha cambiato per sempre il mondo.  Atmosfere romantiche e fragranza aromatiche.... l’essenza di un sogno… Summer of Love!
Hippy by MA-FRA Bianco - Heaven's Door - Dolce

Heaven’s Door è il fiore delle porte del Paradiso: un fiore che MA-FRA dedica a tutte le anime di una generazione con il sogno di un mondo diverso: generazione che è stata capace di cambiare il mondo per sempre.
Un piccolo fiore dalla fragranza dolce, come l’atmosfera di camminare alla porte del Paradiso.
Heaven’s Door è il sogno di un mondo diverso… Heaven’s Door!



Una fragranza complicata, ma straordinaria: proprio come un sogno di pace....nel profumo agrumato di Imagine Peace.






I profumatori sono dotati di un tester per sentirne la fragranza, basta grattare su e si sprigionerà un piacevole profumo, così potrete scegliere la fragranza che più vi si addice.


Sono rigorosamente Made in Italy


Son ben sigillate per non far disperdere la fragranza




e la loro fragranza ci accompagnerà per 6 piacevoli lunghe settimane


Bellissime le adoro, sono con me ovunque in macchina a casa in palestra non me ne separo mai, tanto d'averci fatto anche un portachiavi.
Vediamo i miei personali usi di Hippy:

ho profumato e reso allegra la mia auto inserendola nella bocchetta dell'aerazione,

 


 nello specchietto retrovisore,



nel posa cenere, io non fumo così ho sprigionato un piacevole odore di piacere,



ancora nel cruscottino o negli parasole




ho deodorato la sacca della palestra



impreziosito lo scalda salviette in bagno

 





e il portarotolo cartaigienica dando un tocco di colore, allegria e profumo, fra l'altro il mio bagno ha i colori dell'azzurro e sta benissimo



impreziosito la cesta della biancheria



l'ho tengo nei vasetti e deodora gli ambienti, infatti me lo sposto da una stanza all'altra



Ho reso unica una mia foto



nell'armadio delle mie piccole, inserendola tra i vestiti e nell'anta




l'ho adoperato come fermaglio



e quando Hippy ha perso quasi tutto il suo profumo ho creato un portachiavi



Nel ringraziare ancora l'azienda per la magnifica opportunità vi invito a visitare il Sito Ma - Fra e le loro pagina Facebook , aiutandola a crescere con un bel Mi Piace.
Ma - Fra è presente su Twitter  #MaFra @MaFra65 e Instangram #MaFra e vi ricordo che potete trovare la simpatica Margheritina a cui potrete dare la vostra "anima" personale nei Supermercati, Ipermercati e negozi specializzati per la cura e manutenzione delle Vostre Auto.

Ricordate di regalare un Fiore.... fatelo con la Margheritina Hippy by Ma - Fra


A presto
Megghy

67 commenti:

  1. carinissimi e molto profumati questi deodoranti ideali anche per decorare oggetti e la casa!

    RispondiElimina
  2. carinissime io li ho messi in auto

    RispondiElimina
  3. a forza di vedere tutti questi post, mi è venuta voglia di comprarli! sicuramente presto farò un ordine, anceh a mia madre sono piaciuti :-)

    RispondiElimina
  4. Che bella idea, nono conoscevo questi profumatori e ne stavo cercando di belli da mettere in vista nella mia macchina nuova!!! Vado subito a fare un giro nel sito....

    RispondiElimina
  5. Bellissime e profumatissime, non solo per l'auto ma anche in casa diventano un complemento d'arredo.

    RispondiElimina
  6. Serenella urso10 ottobre 2013 10:10

    Bellissime e profumatissime le acquisto anch'io e la mia macchina profuma di fresco pulito e colore

    RispondiElimina
  7. Molto belle, colorate e profumate queste margherite, io ne ho in cucina, in salotto, in bagno e nelle due auto e fanno un figurone!

    RispondiElimina
  8. davvero carine e coloratissime! Vedo che sei riuscita a farne mille usi!

    RispondiElimina
  9. troppo carine rendono tutto più allegro e naturalmente profumato

    RispondiElimina
  10. Davvero carini e profumati, li voglio proprio comprare...

    RispondiElimina
  11. Che belli questi profumatori,si adattano ad ogni tipo di ambiente!

    RispondiElimina
  12. simpatiic da acquistare prendi 3 paghi uno nel senso deodorano possono essere usati come fermacapelli e come segnalibri nel momento in cui non odorano piu'

    RispondiElimina
  13. sono bellissimi...vorrei anche io riempire la mia casa di questi bei fiori e del loro profumo.

    RispondiElimina
  14. Wow questo lo definirei il prodotto del momento ho visto che sta avendo successo, e poi non è il solito deodorante, quando l'essenza finirà rimarrà una decorazione carinissima.

    RispondiElimina
  15. Molto belli e profumati questi profumatori Ma Fra, i fiori sono stupendi da mettere anche in casa oltrechè nella nostra auto.

    RispondiElimina
  16. carinissimi questi profumatori, mi piacciono molto, mettono allegria!

    RispondiElimina
  17. devo cercarli assolutamente perchè mi piacciono molto, oltre ad essere utili sono anche belli da vedere.
    Paola R.

    RispondiElimina
  18. Questi profumatori sono ottimi, sono adatti a qualsiasi ambiente , io ne porto uno sempre con me

    RispondiElimina
  19. E' un idea geniale e profumatissima!!!

    RispondiElimina
  20. Bellissimi questi colorati e floreali profumatori Ma-Fra, rendono unico ogni ambiente e di sicuro lo profumano allegramente!

    RispondiElimina
  21. sono davvero bellissime queste maregherite, simpatiche , colorate e anche tanto profumate..io proprio come te l'ho messa una nell'abitacolo della mia macchinina che deve essere sempre profumatissimo e allegro e poi le ho messe un po' in tutta casa...mi piacciono davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  22. ma che carini che sono! Utilissimi ovunque persino nei capelli ;-)

    RispondiElimina
  23. Molto allegri e colorati questi fiorellini :D

    RispondiElimina
  24. sono troppo belli, allegri e colorati.. mi mettono allegria.. anche io li sto mettendo dappertutto, li adoro :)

    RispondiElimina
  25. Conosco questi profumatori e li adoro, li metto persino nei cassetti.

    RispondiElimina
  26. devo avere una di quelle margherite.. poi mi chiamo daisy e come posso non averne una nella mia macchina! sono bellissime e posso solo immaginare il loro profumo!

    RispondiElimina
  27. Allegri, colorati e profumatissimi questi nuovi profumatori Hippy di Ma-fra, senza dubbio si fanno notare non solo per la fragranza ma anche per l'aspetto carinissimo ed innovativo. :)

    RispondiElimina
  28. sai che non ci avevo mai pensato di metterlo nell'armadio?ci devo provare :)

    RispondiElimina
  29. che figata...non conosco questo fiorellino profumato devo rimediare :)
    ne voglio uno anche io

    RispondiElimina
  30. hai avuto delle idee molto originali per impreziosire la tua casa con delle fragranze alla moda complimenti

    RispondiElimina
  31. carini, poliedrici, con profumazioni gradevolissime, di più non si poteva chiedere a Ma-Fra per la realizzazione di profumatori, gli Hippy mettono davvero il sorriso!

    RispondiElimina
  32. Un'idea originale, gioiosa oltre che utile

    RispondiElimina
  33. molto bella questa margherita mi piace tanto starebbe molto bene nella mia macchina

    RispondiElimina
  34. molto originali questi profumatori devo comprarli per casa mi piacciono molto

    RispondiElimina
  35. Mary Cavaliere10 ottobre 2013 18:30

    queste fiori mettono allegria sono veramente molto carina le voglio provare anche io

    RispondiElimina
  36. una idea molto originale non conoscevo questo brand grazie dei consigli

    RispondiElimina
  37. un profumo intenso ed un packing davvero ideale.stan bene ovunque proprio come tu hai ben presentato.grande mafra

    RispondiElimina
  38. Che belli, poi si possono utilizzare ovunque! davvero carini, anche per complemento d'arredo in casa....

    RispondiElimina
  39. Ma che belli questi profumatori, design a forma di fiore, sicuramente piacerà alla mia bambina, devo acquistarli anch'io

    RispondiElimina
  40. Come sono graziosi questi profumatori margheritina hippy di ma fra, li vedo bene nella mia camera: arredano donano allegria e profumano

    RispondiElimina
  41. Sto sentendo parlare molto bene delle margherite hippy di ma-fra, devo assolutamente cercarle per la mia auto. Ma da quel che vedo si adattano alla perfezione sia in casa che come accessorio simpatico e grazioso

    RispondiElimina
  42. Mia moglie sarebbe felice di vedere questi profumatori della ma fra nella mia auto: si lamenta sempre che odora troppo di fumo e forse ha ragione

    RispondiElimina
  43. non vedo l'ora di provarli, in auto come in casa

    RispondiElimina
  44. Un tocco di colore e di vivacità per i nostri ambienti. Troppo carini, ma nello stesso tempo molto utili.

    RispondiElimina
  45. carini e divertenti e poi ottimi profumatori...no vabbè ma tra i capelli non li avevo ancora mai visti.. ;-)
    baci

    RispondiElimina
  46. Sono colorate, allegre e discrete queste margherite che riprendono i figli dei fiori, perfette non sono per profumare l'auto, ma anche per piccoli ambienti.

    RispondiElimina
  47. Sono profumatori carinissimi! Io ne ho uno in auto e alcuni per la casa...bellissimi!

    RispondiElimina
  48. sono davvero molto belle queste margheritine multicolor, e sono sopratutto eccezionali come fragranza, davvero ottimi!

    RispondiElimina
  49. michelle la belle10 ottobre 2013 22:24

    non conoscevo questo deodorante, mi piace moltissimo la forma e i colori in cui viene realizzato, corro subito a dare un'occhiata al sito, grazie per avermelo presentato.

    RispondiElimina
  50. colorati e profumati, ho acquistato il profumatore alla vaniglia, lo trovo delizioso

    RispondiElimina
  51. ne farò scorta sono bellissimi questi profumatori e tu hai dato tante idee cariner per utilizzarli

    RispondiElimina
  52. troppo originali questi deodoranti da auto, finalmente possiamo dire basta agli alberelli tristi da appendere in auto che fan tanto 500 anni 50. questi deo sono a dir poco fantastici! troppo belli e giovanili li adoro.

    RispondiElimina
  53. quanta allegria e quanto colore questi fiori! anche io li utilizzo negli armadi e in auto, che profumo!

    RispondiElimina
  54. veramente simpatica questa margheritina e che carina l'idea che hai avuto di metterla tra i capelli

    RispondiElimina
  55. certo che questi profumatori si adattano a molte circostanze le devo regalare a mio padre nela sua macchina c'è una puzza orrenda di fumo

    RispondiElimina
  56. ottimi profumatori e divertenti...
    che creatività tu da renderlo porta chiavi..bravissima
    fely

    RispondiElimina
  57. capperi che casa fiorita avevi ...ora con queste margheritine si è arricchita ulteriormente! hai suggerito davvero degli utilizzi originali ai quali non avevo pensato per un profumatore d'auto!

    RispondiElimina
  58. adoro queste margherite così profumate e allegre!

    RispondiElimina
  59. in macchina appena apro lo sportello mi viene subito il buon umore nel sentire il profumo di queste margherite...le ho messe anche nell'armadio e altro che sei settimane di felicità...da me il profumo ancora c'è

    RispondiElimina
  60. davvero carinissimi, originali, versatili e profumatissimi!

    RispondiElimina
  61. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  62. Sono carinissimi questi fiori e li comprerò per la mia auto. Odio i normali e anonimi profumatori in commercio.

    RispondiElimina
  63. Queste margherite sono belle colorate allegre e molto profumate.

    RispondiElimina
  64. Che belle queste margherite, molto colorate e profumate, decorano piacevolmente tutti gli ambienti!

    RispondiElimina
  65. Queste margheritine profumate sono molto carine ma ad oggi sei la prima che vedo che le ha adoperate come fermaglio per capelli! :)

    RispondiElimina
  66. Ad ognuno il suo fiore,il suo colore..la sua profumazione.

    RispondiElimina
  67. Un fiore veramente molto carino e che sta bene in ogni posto in cui lo hai messo..mi piace anche perchè profumate

    RispondiElimina