giovedì 24 ottobre 2013

Medical Sud.... il monouso per eccellenza

Carissimi lettori,
Bentrovati! Quest'oggi voglio parlarvi di un'Azienda Italiana che produce e commercializza articoli Monouso. Io sono particolarmente attenta a questo argomento e sapete quanto sono attenta al pulito e igiene, in quanto soprattutto nei mie spostamenti fuori casa o nei mie viaggi preferisco,soprattutto per le mie bambine, adoperare prodotti usa e getta sterili, onde evitare rischi di infezioni.
E da queste specifiche necessità nasce la ricerca per dei prodotti che mi servivano per un lungo week-end, fin a portarmi alla




Medical Sud è azienda pugliese nata nel 1985 per soddisfare, con professionalità ed elevati standard qualitativi, tutte le esigenze di materiali monouso delle aziende termali, ospedaliere, beauty farms, centri benessere, alberghi, comunità, imbarcazioni, centri di soccorso e accoglienza.
Particolarmente attenti alle esigenze che possono nascere per chi si trova per qualsivoglia motivo in una di queste strutture, ma anche per le stesse necessità i di utilizzo che ho IO,  la Medical Sud  presta molta attenzione all'utilizzo dei materiali impiegati, infatti vengono realizzati con materiali di prima qualità sono in massima parte derivati da miscele di pura cellulosa, viscosa, cotone e poliestrusi, tutti testati da studi e valutazioni di tossicità e tollerabilità certificate dalle relazioni tecniche del Prof. Giuseppe Nappi, direttore del Centro Studi e Ricerche di Medicina Termale di Milano.
L'Azienda produce e commercializza secondo le norme garantite da un sistema di qualità 
SGS

UNI EN ISO 9001:2008 e ambientale ISO 14001:2004 


e tutti gli articoli sono marcati  Medical Sud CE   nel rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti ai sensi della direttiva CEE 93/42.
Tantissimi gli articoli proposti dall'Azienda e navigare sul sito è davvero semplice e piacevole, i prodotti rispondono a qualsiasi esigenza e possono riguardare il  Settore:



Per ogni Settore vi è davvero una vastissima scelta di articoli e promozioni periodiche.
Io ho avuto il privilegio di toccare con mano la qualità e la consistenza di questi prodotti, perchè l'Azienda generosamente mi ha omaggiata di una ricca campionatura di prodotti, che adesso passo a mostrarvi


Vediamoli nel dettaglio:


 Rotolo per Lettino in pura Cellulosa


Rotolo per Lettino Monouso 








Mi tornano molto utili questi Rotoli in quanto essendo una giornata fuori casa mi capita spesso di essere in giro con le mie bambine che per stanchezza o altro amano distendersi ovunque, pertanto strafissata per come sono, stendo il rotolo lo taglio a misura e le faccio distendere, questo soprattutto in auto o nel divanetto del mio ufficio.

Coperta Isotermica in misto Viscosa  colore argento

Queste coperte mi torneranno utili sempre per le mie cuccioline quando andremo in montagna quest'inverno, infatti proprio perchè riescono a mantenere una temperatura costante non soffriranno il freddo.

Accappatoio multiuso con Cintura e  Cappuccio

Fantastici! Mi trovo spesso ad acquistarli perchè tengo molto all'igiene soprattutto in palestra o in piscina.
Coprilettino

Ho avuto modo di utilizzarlo per far coricare le bambine in un letto preparato per loro in albergo e sempre perchè preferisco che appoggino il viso in qualcosa di estremamente sterile e pulito l'ho messo sopra il lenzuolo.

Telo da Bagno color Bianco
Telo Fangoterapia

Questo Telo mi tornerà molto utile appena riprenderò i mie cicli di Fango.


Coperta isotermica monouso  colore azzurro
Bavaglino Monouso con Tasca di raccolta

Ottimo prodotto l'ho utilizzato per la mia piccola, è molto grande ed è riuscito a salvaguardare bene gli abitini della bimba senza farla sporcare.

Kimono Deluxe Monuso















Prodotti estremamente robusti ed efficienti, si possono anche personalizzare e sceglierne l'uso desiderato, il mio è stato un uso "casalingo" ma sicuramente gli usi dei professionisti del settore sono molto professionali e adatti alle esigenze della clientela.
Nel ringraziare l'azienda per la bella opportunità ed esperienza, facendomi toccare con mano la qualità dei loro Prodotti, vi invito a visitare il Sito e curiosare nelle varie sezioni per scoprire le favolose offerte che periodicamente l'Azienda lancia.
Medical Sud è presente anche su  Facebook

A presto
Megghy

65 commenti:

  1. che bei prodotti che hai testato non li conoscevo,vado a fare un giretto nel loro sito,sono davvero comodi da portarsi dietro

    RispondiElimina
  2. Ma che prodotti fantastici e assolutamente molto utili!!! ideali per uso professionale ma ottimi anche da usare in casa...il rotolo per il lettino farebbe proprio al caso visto che io faccio la ceretta da sola e ogni volta è un problema..ma anche il kimono e l'accappatoio sono utilissimi anche da portare in viaggio con noi...

    RispondiElimina
  3. e si sono proprio dei prodotti utili da tenere in casa o portarli in viaggio

    RispondiElimina
  4. prodotti molto professionali...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  5. Prodotti molto utili anche a casa e fuori casa per molteplici usi come li hai usati tu, sono sterili, sicuri e mono uso, li devo assolutamente avere, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. utilissimi questi prodotti! anche io, soprattutto in viaggio, preferisco usare prodotti monouso e sterili.. l'igiene prima di tutto, io ci sto molto attenta!

    RispondiElimina
  7. Questi articoli oltre ad essere pratici garantiscono anche un'igiene perfetta! e per me che ho due bambini piccoli è fondamentale!

    RispondiElimina
  8. questi prodotti in casa non dovrebbero mai mancare e all'occorrente essere utili

    RispondiElimina
  9. prodotti nuovi per me, e molto adatti alle mie esigenze, io sono una maniaca dell'igiene, vado subito a vedere tutti i prodotti

    RispondiElimina
  10. Ho uno studio dentistico e sono sempre in cerca di validi fornitori per i materiali che utilizzo abitualmente. Andrò a visitare il sito

    RispondiElimina
  11. Manuela Sailis24 ottobre 2013 15:47

    Da poco tmpo ho aperto un centro estetico. QUesti kimono mi farebbero davvero comodo!

    RispondiElimina
  12. ma che bei prodotti complimenti per la collaborazione andro a dar un occhiata al loro sito

    RispondiElimina
  13. Azienda che può essere un interessante punto di rifornimento per settori specifici. I prodotti usa e getta sono di grande comodità ma soprattutto igienici. Grazie per averli suggeriti.

    RispondiElimina
  14. Che bei prodotti, utili e anche igienici , perché sono usa e getta, molto pratici, è un'azienda da suggerire.

    RispondiElimina
  15. utili soprattutto se ci si trova in viaggio , molto igienici per non trovarsi con cattive sorprese di ogni tipo

    RispondiElimina
  16. Prodotti interessanti e molto validi, bisognerebbe averne sempre a disposizione a casa. Vado a guardare il loro sito internet. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  17. ottimo in ogni occasione! davvero utile :-)

    RispondiElimina
  18. utili questi prodotti, da portare dietro in viaggio

    RispondiElimina
  19. Davvero ottimi questi prodotti e molto igienici.

    RispondiElimina
  20. un assortimento di prodotti fantastico ,il coprilettino lo trovo molto utile come dici tu quando i dorme i letti non propri !!

    RispondiElimina
  21. questi prodotti possono riverlarsi estremente utili in numerose circostanze, ottimo il post di presentazione su questo marchio

    RispondiElimina
  22. utilissimi questi prodotti quando si trascorre un week end fuori casa per avere la massima sicurezza dell'igiene!

    RispondiElimina
  23. questi prodotti sono molto utili sia per uso professionale che per uso domestico, ottimo sapere che c'è questa azienda, grazie!

    RispondiElimina
  24. Apprezzo molto questi prodotti monouso per la loro praticità e soprattutto perchè molto igienici.In casa mia non mancano mai.

    RispondiElimina
  25. prodotti utili per tanti usi e situazioni, i prodotti usa e gaetta a volte diventano una vera necessità , grazie del suggerimento

    RispondiElimina
  26. maria tropicana24 ottobre 2013 18:06

    un marchio nuovo che propone tante soluzioni a piccoli e grandi problemi, l'igiene e il monouso vanno di pari passo, cercherò i prodotti medical sud

    RispondiElimina
  27. leggendo questo articolo mi hai fatto scoprire un mondo nuovo!

    RispondiElimina
  28. mi piacciono molto i monouso perchè sono estremamente igienici, sarei curiosa di provare il telo fangoterapia, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  29. assolutamente prodotti pratici e comodi da utilizzare in ogni situazione! mi piacciono molto perchè si possono portare durante i viaggi senza grossi ingombri! corro subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  30. questi prodotti sono molto utili garantiscono l'igiene grazie dei consigli

    RispondiElimina
  31. certamente prodotti molto comodi e utili da utilizzare, mi piacciono molto vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  32. Mary Cavaliere24 ottobre 2013 18:39

    molto interessanti questi prodotti mono uso non le conoscevo grazie della info

    RispondiElimina
  33. Un brand nuovo per me molto interessanti questi prodotti vado a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  34. credo che siano dei proodtti molto validi soprattutto i kit da bagno specialmente se si frequentano le docce delle palestre o dei centri estetici ma anche se si va qualche giorno in un hotel

    RispondiElimina
  35. Molto interessante questo post e molto utili anche a casa questi prodotti, li vorrei provare, grazie.

    RispondiElimina
  36. Accessori indispensabili in un salone estetico ma, anche in casa quando meno te lo apsetti tornano utilissimi!!

    RispondiElimina
  37. Prodotti molto interessanti, grazie delle tue informazioni precise e dettagliate!

    RispondiElimina
  38. prodotti interessantissimi, so sicuramente a chi consigliarli..ho un'amica estetista che stava cercando dei prodotti simili!

    RispondiElimina
  39. l'accappatoio multiuso e molto interessante, io vado spesso fuori per i weekend, e questo mi risparmierebbe spazio dentro la valigia!

    RispondiElimina
  40. ottimi prodotti sia in casa che per fuori..il telo per il lettino sarebbe l'ideale averlo a casa...ottima idea anche il kimono

    RispondiElimina
  41. Un sito che offre prodotti molto utili e pratici

    RispondiElimina
  42. io ho due bimbi questi prodotti farebbero al caso nostro...grazie vado a vedere

    RispondiElimina
  43. Questi articoli monouso di medica sud sono molto igienici e pratici, in particolare quando si sta fuori casa a lungo o anche per brevi vacanze

    RispondiElimina
  44. La biancheria che hai presentato andrebbe benissimo in famiglia: ho due nipotini piccoli e con loro c'è sempre bisogno di fare attenzione sia che non si sporchino, sia che le superfici abbiano la giusta igiene

    RispondiElimina
  45. Interessante medical sud: l'accappatoio monouso mi servirebbe visto che spesso sono in trasferta per lavoro e mi scoccia viaggiare col mio accappatoio usato e umido nella valigia

    RispondiElimina
  46. questi prodotti monouso sono davvero utili..l'idea del kimono monouso mi piace molto per non dover portare roba bagnata nello zaino..lo trovo comodissimo soprattutto per la palestra
    fely

    RispondiElimina
  47. questi articoli monouso interesserebbero moltissimo una mia cara amica che ha un centro estetico, le parlerò di medical sud ne sarà entusiasta

    RispondiElimina
  48. Un grande varietà di prodotti per quanto concerne il monouso. Ottima qualità.

    RispondiElimina
  49. quest'azienda propone davvero un vasto assortimento di articoli monouso.Andrò subito a visitare il sito poichè sono sempre alla ricerca di questi prodotti dato che sono spesso fuori casa e mi sarebbero utili.

    RispondiElimina
  50. ottimi prodotti e soprattutto di qualità

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  51. alcuni prodotti sono davvero molto utili se si hanno degli animali o i bimbi...per mantenere sempre tutto ben pulito ed in ordine.

    RispondiElimina
  52. anche se sono prodotti molto professionali in effetti sono utilissimi anche per la vita quotidiana come dici tu soprattutto per chi come noi ha bimbi piccoli e ci tiene alla loro salute e igiene fuori casa

    RispondiElimina
  53. SONO PRODOTTI UTILI E PROFESSIONALI , HO LETTO RECENSIONI MOLTO POSITIVE A RIGUARDO OTTIMO!!

    RispondiElimina
  54. per me che sono onicotecnica ho trovato molte cose interessanti nel sito, materiali monouso

    RispondiElimina
  55. Prodotti molto utili soprattutto per l'igiene e la sicurezza dei bambini in casa e specialmente fuori casa!

    RispondiElimina
  56. Ottimi questi prodotti soprattutto per portare con sicurezza ed igiene i bambini fuori casa!

    RispondiElimina
  57. il monouso è di sicuro più igienico.
    non ho mai provato questi prodotti ma mi hai incuriosita
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  58. interessantissimi per tutelare la nostra igiene...mi interessa particolarmente la coperta isotermica, assodato il freddo che fa in montagna.

    RispondiElimina
  59. Questa azienda non la conoscevo ma terrò a mente il nome, perchè non si sa mai potrebbero tornarmi utili questi prodotti...! Ottima recensione, molto dettagliata.

    RispondiElimina
  60. sono prodotti davvero utilissimi e comodi in molte occasioni, specialmente quando vogliamo tutelare l'igiene dei nostri bambini!

    RispondiElimina
  61. utile segnalazione...e utilissimi i prodotti del sito...per chi viaggia molto sono veramente una scoperta comoda.

    RispondiElimina
  62. ottima ed utile segnalazione, questi prodotti monouso sono efficaci in moltissime situazioni, post ben fatto come sempre

    RispondiElimina
  63. da tenere semopre a portata di mano!grazie delle info!

    RispondiElimina
  64. Prodotti molto utili per la sicurezza dell'igiene!

    RispondiElimina