giovedì 24 ottobre 2013

Medical Sud.... il monouso per eccellenza

Carissimi lettori,
Bentrovati! Quest'oggi voglio parlarvi di un'Azienda Italiana che produce e commercializza articoli Monouso. Io sono particolarmente attenta a questo argomento e sapete quanto sono attenta al pulito e igiene, in quanto soprattutto nei mie spostamenti fuori casa o nei mie viaggi preferisco,soprattutto per le mie bambine, adoperare prodotti usa e getta sterili, onde evitare rischi di infezioni.
E da queste specifiche necessità nasce la ricerca per dei prodotti che mi servivano per un lungo week-end, fin a portarmi alla




Medical Sud è azienda pugliese nata nel 1985 per soddisfare, con professionalità ed elevati standard qualitativi, tutte le esigenze di materiali monouso delle aziende termali, ospedaliere, beauty farms, centri benessere, alberghi, comunità, imbarcazioni, centri di soccorso e accoglienza.
Particolarmente attenti alle esigenze che possono nascere per chi si trova per qualsivoglia motivo in una di queste strutture, ma anche per le stesse necessità i di utilizzo che ho IO,  la Medical Sud  presta molta attenzione all'utilizzo dei materiali impiegati, infatti vengono realizzati con materiali di prima qualità sono in massima parte derivati da miscele di pura cellulosa, viscosa, cotone e poliestrusi, tutti testati da studi e valutazioni di tossicità e tollerabilità certificate dalle relazioni tecniche del Prof. Giuseppe Nappi, direttore del Centro Studi e Ricerche di Medicina Termale di Milano.
L'Azienda produce e commercializza secondo le norme garantite da un sistema di qualità 
SGS

UNI EN ISO 9001:2008 e ambientale ISO 14001:2004 


e tutti gli articoli sono marcati  Medical Sud CE   nel rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti ai sensi della direttiva CEE 93/42.
Tantissimi gli articoli proposti dall'Azienda e navigare sul sito è davvero semplice e piacevole, i prodotti rispondono a qualsiasi esigenza e possono riguardare il  Settore:



Per ogni Settore vi è davvero una vastissima scelta di articoli e promozioni periodiche.
Io ho avuto il privilegio di toccare con mano la qualità e la consistenza di questi prodotti, perchè l'Azienda generosamente mi ha omaggiata di una ricca campionatura di prodotti, che adesso passo a mostrarvi


Vediamoli nel dettaglio:


 Rotolo per Lettino in pura Cellulosa


Rotolo per Lettino Monouso 








Mi tornano molto utili questi Rotoli in quanto essendo una giornata fuori casa mi capita spesso di essere in giro con le mie bambine che per stanchezza o altro amano distendersi ovunque, pertanto strafissata per come sono, stendo il rotolo lo taglio a misura e le faccio distendere, questo soprattutto in auto o nel divanetto del mio ufficio.

Coperta Isotermica in misto Viscosa  colore argento

Queste coperte mi torneranno utili sempre per le mie cuccioline quando andremo in montagna quest'inverno, infatti proprio perchè riescono a mantenere una temperatura costante non soffriranno il freddo.

Accappatoio multiuso con Cintura e  Cappuccio

Fantastici! Mi trovo spesso ad acquistarli perchè tengo molto all'igiene soprattutto in palestra o in piscina.
Coprilettino

Ho avuto modo di utilizzarlo per far coricare le bambine in un letto preparato per loro in albergo e sempre perchè preferisco che appoggino il viso in qualcosa di estremamente sterile e pulito l'ho messo sopra il lenzuolo.

Telo da Bagno color Bianco
Telo Fangoterapia

Questo Telo mi tornerà molto utile appena riprenderò i mie cicli di Fango.


Coperta isotermica monouso  colore azzurro
Bavaglino Monouso con Tasca di raccolta

Ottimo prodotto l'ho utilizzato per la mia piccola, è molto grande ed è riuscito a salvaguardare bene gli abitini della bimba senza farla sporcare.

Kimono Deluxe Monuso















Prodotti estremamente robusti ed efficienti, si possono anche personalizzare e sceglierne l'uso desiderato, il mio è stato un uso "casalingo" ma sicuramente gli usi dei professionisti del settore sono molto professionali e adatti alle esigenze della clientela.
Nel ringraziare l'azienda per la bella opportunità ed esperienza, facendomi toccare con mano la qualità dei loro Prodotti, vi invito a visitare il Sito e curiosare nelle varie sezioni per scoprire le favolose offerte che periodicamente l'Azienda lancia.
Medical Sud è presente anche su  Facebook

A presto
Megghy