martedì 15 ottobre 2013

My Nametags.... le mie Etichette personali

Carissimi Lettori,
bentrovati, quest'oggi ho il piacere di parlarvi di Etichette adesive e lo voglio fare con un bellissimo sito che è venuto incontro a questa mia esigenza risolvendomi non pochi problemi per etichettare tutto ciò che doveva essere riconoscibile e personalizzabile, vi parlo di



Su My Nametags, potrete divertirvi per creare delle bellissime etichette personalizzabili avendo la possibilità di  scegliere sia il tipo, tra  etichette adesive o stirabili, che il font e i colori dello sfondo e del testo, potrete anche aggiungere un disegno, in modo da rendere riconoscibile la propria roba.

Potrete scegliere, come dicevo tra due tipi differenti e farle fare anche a colori.
Etichette stirabili
Ideali per essere applicate su vestiti e uniformi scolastiche. Sono resistenti a tutti i lavaggi in lavatrice e alle temperature delle asciugatrici.

Etichette adesive
Possono essere applicate su bottiglie, zainetti, cestini, contenitori della merenda e pranzo, quaderni, carpette, CD, scarpe, e in tantissimi altri posti,molto resistenti alle alte temperature della lavastoviglie, degli sterilizzatori e dei forni a micro-onde.

Io mi sono davvero molto divertita a creare le mie etichette personalizzate e anche le mie bambine mi hanno aiutato nella scelta, il sito è davvero molto semplice e vi è una vasta scelta di disegni e colori per creare dei sottosfondi a tinta unita o a motivi, inoltre è possibile anche personalizzare il metodo di scrittura e inserire tre righe di informazioni per ciascuna etichetta.

Ho creato le mie etichette di cui l'Azienda mi ha gentilmente omaggiata


Vediamo nel particolare i colori e i metodi di scrittura





Ho personalizzato le Borraccette delle Bambine




I Quaderni


 I miei documenti di lavoro e le carpette


Belle davvero e anche le insegnati hanno molto apprezzato questo metodo di personalizzazione che ho attuato su tutto il materiale scolastico delle bambine.
Adesso non ho più problemi posso realizzare le mie etichette ogni volta che voglio creando sempre nuove grafiche e impreziosendole con simpatici personaggi.
Vi invito a visitare il Sito e a provare a creare le vostre personali etichette.
My Nametags è presente anche su FacebooK, restate aggiornati su offerte e promozioni, mettendo semplicemente un Bel MI PIACE.



A presto
Megghy

61 commenti:

  1. troppo carine, ti saranno utilissime!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. sono davvero fantastiche queste etichette...anch'io le ho prese per i mie bimbi e oltre che ad essere belle sono anche tanto utili..sono piaciute tantissimo anche alle maestre..così non correremo più il rischio di perdere le cose!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che belle queste etichette!! io utilizzo sempre quelle bianche per i miei bambini da mettere sui quaderni e libri ,ma queste sono tutto un'altra cosa pure personalizzabili.

    RispondiElimina
  4. Fortissime queste tag adesive.. credo sarebbe parecchio utile se girassi l'info a mia cognata. Grazie per il post. ciao

    RispondiElimina
  5. belle e comode queste etichette secondo me sono quelle cose che in casa nn devono mancare mai soprattutto quando si hanno i bimbi piccoli!

    RispondiElimina
  6. bellissime queste targette e soprattutto utili e versatili

    RispondiElimina
  7. Molto belle e specialmente utili queste etichette personalizzabili, non conoscevo il Brand, grazie delle info vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  8. ma sono fantastiche queste etichette, utilissime e davvero indispensabili da avere a casa per ogni esigenza..

    RispondiElimina
  9. ma sono bellissime le etichette personalizzate!!! Così anche a scuola sarà più facile distinguere gli oggetti dei bambini, bella idea!

    RispondiElimina
  10. un'idea davvero intelligente personalizzare le etichette, soprattutto per i bambini che tendono a perdere o scambiarsi le cose...

    RispondiElimina
  11. MI piace molto personalizzare indumenti ed oggetti sia a casa e sia in ufficio, queste mi mancavano, grazie delle informazioni molto utili!

    RispondiElimina
  12. non sapevo che si potessero personalizzare, io ero rimasta alle classiche etichette bianche.. =P

    RispondiElimina
  13. ME NE OCCORRE UNA BELLA SCORTA PER I MIEI TRE BIMBI PER ETICHETTARE LIBRI ED ACCESSORI PER LA SCUOLA E FORSE ANCHE PER DIIVIDERE I LORO GIOCATTOLI :)

    RispondiElimina
  14. questa si che è una bella idea, simpatica ed utile, personalizzare i propri oggetti in modo fantasioso lo trovo carino

    RispondiElimina
  15. uso spesso le etichette ma queste sono proprio carine ;)

    RispondiElimina
  16. davvero carine e simpatiche queste etichette, anche i miei bimbi sarebbero entusiasti di aver etichettato il proprio nome su ogni loro proprietà

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo sito le etichette che hai realizzato sono proprio allegre e colorate grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  18. non lo conoscevo ma queste etichette son davvero pucciosissime

    RispondiElimina
  19. Che carineeee... Bellissime!!! Grazie delle info. Idea originale.

    RispondiElimina
  20. Molto carine veramente anche a me piace personalizzare le cose

    RispondiElimina
  21. sono molto belle ed originali le voglio anche io

    RispondiElimina
  22. Mary Cavaliere16 ottobre 2013 17:55

    fanno proprio al caso mio che sono fissata con il ordini e mi piace personalizzare anche le cose dei mie bimbi

    RispondiElimina
  23. queste etichette sono molto carine vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  24. Bellissime ed utilissime! Specie adesso che i miei bimbi hanno iniziato con la scuola dell'infanzia mi saranno utilissime per aiutarli a identificare le loro cose|!

    RispondiElimina
  25. adoro personalizzare tutto e queste etichette le trovo davvero carine faccio subito un giro sul sito grazie.

    RispondiElimina
  26. Davvero un'idea graziosa e simpatica per personalizzare la nostra vita.

    RispondiElimina
  27. Veramente belle e simpaticissime le etichette che hai creato e molto utili soprattutto per personalizzare il materiale scolastico dei bimbi che altrimenti si porterebbero a casa di tutto tranne che il loro materiale senza nemmeno rendersene conto!!!

    RispondiElimina
  28. Una bella idea questa di personalizzare il materiale scolastico dei bimbi con delle etichette colorate e simpatiche :-)

    RispondiElimina
  29. sono assolutamente adorabili, troppo carini ed originalissimi, mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  30. ma che carini che sono? bellissimissimi, li voglio anche io, sono la fine del mondo^^

    RispondiElimina
  31. queste sono quelle cose che in casa non dovrebbero mai mancare e all'occorrenza utilizzare...carine e indispensabili!.

    RispondiElimina
  32. sono davvero utili per i bambini per personalizzare i quaderni e anche per noi grandi per ordinare tutte quelle bollette

    RispondiElimina
  33. Ma quanto sono comode??? Io ho etichettato tante cose per mio figlio.. e poi col fatto che si possono personalizzare ,è fantastico!

    RispondiElimina
  34. belle...e utilissime..mi piace l'idea di personalizzare..soprattutto per i bimbi a scuola è molto utile

    RispondiElimina
  35. carinissime queste etichette...mi hanno fatto venir voglia di realizzarle anche per me
    fely

    RispondiElimina
  36. proprio utilissime queste etichette per l'asilo sono proprio l'ideale

    RispondiElimina
  37. molto carine e utili mi piacerebbe provarle grazie per info

    RispondiElimina
  38. e ci credo ti sei divertita....sono talmente carine e simpatiche che ci passerei anche io la giornata ad etichettare tutto! bellissima novità...vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  39. davvero originali e belle da vedere queste etichette! servirebbero ai miei bimbi per personalizzare tutto il materiale scolastico con facilità......grazie per questa informazione......passo da sito.

    RispondiElimina
  40. Davvero graziose queste etichette: utili, divertenti e colorate!! Mi piacciono davvero tanto. Sono il massimo per personalizzare qualunque oggetto e farlo assolutamente nostro. Le voglio!! :)

    RispondiElimina
  41. Un'idea simpatica, colorata e utile per riconoscere o personalizzare i propri oggetti senza il rischio di confonderli con altri. Mi piace l'idea di poter scegliere, sfondo, testo, font e colori, le vedo perfette per l'ufficio!!

    RispondiElimina
  42. Che belle le etichette che hai creato su questo sito, sono davvero splendide!! Sarebbero perfette per gli oggettini scolastici delle mie bimbe, perdono sempre tutto a scuola!! Anche per il cambio del piccolino sarebbero ottime. Vado a creare le mie! :)

    RispondiElimina
  43. Ho due bimbi, in casa le etichette non praticamente mai. Solitamente noi utilizziamo le classiche bianche ma queste sono tutta un'altra cosa. Belle, pratiche, personalizzabili si attaccano su qualsiasi superficie, voglio assolutamente provarle!!

    RispondiElimina
  44. simpatiche ed utili., mi piacciono tantissimo.

    RispondiElimina
  45. che belle le etichette personalizzabili...quando ero piccola io non le ho conosciute e probabilmente neanche esistevano...però a me compravano quelle tutte disegnate e decorate *_* che ricordi

    RispondiElimina
  46. fantastico un sito dove si possono personalizzare le proprie etichette, lo avrei voluto conoscere ai tempi della scuola quando le decoravo ad una ad una io a mano.

    RispondiElimina
  47. Utilizzo anche io queste etichette e sono davvero carine oltre che molto utili per poter personalizzare i nostri oggetti.Ideali soprattutto per chi va a scuola per poter personalizzare libri e quaderni.

    RispondiElimina
  48. che carine le vorrei comprare anch io

    dario fattore-whosdaf

    RispondiElimina
  49. sono troppo carine ed utili e poi puoi personalizzarle proprio come le desideri!

    RispondiElimina
  50. simpaticissime, divertenti, originali..corro a farle anche io sul sito!! Adoro gli oggetti personalizzati come tazze t-shirt e con queste etichette mi posso finalmente sbizzarrire a personalizzare ogni cosa!

    RispondiElimina
  51. ma sono bellissime!oltre che molto utili!

    RispondiElimina
  52. Questa targhette mi piacciono tantissimo, è stupendo il fatto che si possano personalizzare, le voglio anche io...vado ad informarmi meglio!

    RispondiElimina
  53. Ma che belle queste etichette... Molto utili sia per i bambini che per me che sono grande, ahah! :D

    RispondiElimina
  54. Carinissime queste etichette..utilissime soprattutto per i bambini ma anche per i grandi

    RispondiElimina
  55. Ciao, carine le etichette , mi piacciono molto, utilissime per chi ha bimbi a scuola

    RispondiElimina
  56. Simpatiche e allegre queste etichette sono davvero molto utili , soprattutto per me che ho tre bambini e all'inizio della scuola mi sono affanata a scrivere i nomi dei bimbi sulle etichette a saperlo prima, mi rifarò il prossimo anno :) grazie dei consigli

    RispondiElimina
  57. ma sono bellissime queste etichette personalizzate! le voglio!!!

    RispondiElimina
  58. che carini che sono questi adesivi personalizzate

    RispondiElimina
  59. le trovo molto simpatiche queste etichette e sopratutto utili, in modo particolari per i bambini che vanno a scuola, per permettergli di non scambiare i propri oggetti con quelli dei compagnetti

    RispondiElimina
  60. Un'idea davvero moto carina , queste etichette sono simpaticissime e anche utilissime. s per personalizzare i nostri oggetti.

    RispondiElimina
  61. Ma che carine, piacciono moltissimo ai bambini ma anche alle mamme, io attacco adesivi dappertutto!!!!! Vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina