martedì 15 ottobre 2013

My Nametags.... le mie Etichette personali

Carissimi Lettori,
bentrovati, quest'oggi ho il piacere di parlarvi di Etichette adesive e lo voglio fare con un bellissimo sito che è venuto incontro a questa mia esigenza risolvendomi non pochi problemi per etichettare tutto ciò che doveva essere riconoscibile e personalizzabile, vi parlo di



Su My Nametags, potrete divertirvi per creare delle bellissime etichette personalizzabili avendo la possibilità di  scegliere sia il tipo, tra  etichette adesive o stirabili, che il font e i colori dello sfondo e del testo, potrete anche aggiungere un disegno, in modo da rendere riconoscibile la propria roba.

Potrete scegliere, come dicevo tra due tipi differenti e farle fare anche a colori.
Etichette stirabili
Ideali per essere applicate su vestiti e uniformi scolastiche. Sono resistenti a tutti i lavaggi in lavatrice e alle temperature delle asciugatrici.

Etichette adesive
Possono essere applicate su bottiglie, zainetti, cestini, contenitori della merenda e pranzo, quaderni, carpette, CD, scarpe, e in tantissimi altri posti,molto resistenti alle alte temperature della lavastoviglie, degli sterilizzatori e dei forni a micro-onde.

Io mi sono davvero molto divertita a creare le mie etichette personalizzate e anche le mie bambine mi hanno aiutato nella scelta, il sito è davvero molto semplice e vi è una vasta scelta di disegni e colori per creare dei sottosfondi a tinta unita o a motivi, inoltre è possibile anche personalizzare il metodo di scrittura e inserire tre righe di informazioni per ciascuna etichetta.

Ho creato le mie etichette di cui l'Azienda mi ha gentilmente omaggiata


Vediamo nel particolare i colori e i metodi di scrittura





Ho personalizzato le Borraccette delle Bambine




I Quaderni


 I miei documenti di lavoro e le carpette


Belle davvero e anche le insegnati hanno molto apprezzato questo metodo di personalizzazione che ho attuato su tutto il materiale scolastico delle bambine.
Adesso non ho più problemi posso realizzare le mie etichette ogni volta che voglio creando sempre nuove grafiche e impreziosendole con simpatici personaggi.
Vi invito a visitare il Sito e a provare a creare le vostre personali etichette.
My Nametags è presente anche su FacebooK, restate aggiornati su offerte e promozioni, mettendo semplicemente un Bel MI PIACE.



A presto
Megghy