venerdì 18 ottobre 2013

Report di una bellissima giornata con Lenor...



Carissime ben trovate quest'oggi voglio raccontarvi di una bella giornata trascorsa all'insegna di un bel passaparola e conoscenza di Lenor.

Questa mattina in occasione di una colazione con Amiche realizzata per festeggiare il compleanno di mia cugina, tra tante delizie e gustoso caffè, ho preso la palla in balzo per presentare e parlare del nuovo Lenor.
Dopo esserci rinfocillate, ho presentato Lenor e  tutto il progetto, lo stupore e l'incredulità regnavano tra di loro ma i documenti che ho fatto visionare sia cartacei che accendendo il mio prezioso PC, hanno convinto le incredule amiche,  che stavo parlando di una cosa seria e non stavo certo scherzando. Hanno tutte compiuto la medesima azione appena ho dato l'oro un flaconcino dell'ammorbidente, dicasi Apertura e Sentire il profumo di Lenor, i loro commenti sono stati:
"ma che profumo unico"
 " ma che meraviglia vien voglia di mangiarlo"
 "fantastico"
io ho detto "Alt momento, quale mangiare! qui il piacere va indossato, percui correte a lavare aggiungete metà tappo del prodotto all'ultimo risciacquo o nel vano ammorbidente, se volete un odore più intenso un tappino intero!, e poi fatemi sapere quando persisterà suoi vostri capi."
Io avevo fatto il bucato ieri pomeriggio e steso ieri sera,




 pertanto ho preso le spugne asciutte  e le ho fatte odorare, ancora una volta son rimaste a bocca aperta :).
 Hanno ringraziato, ho consegnato loro anche un questionario di ricerca che dovranno tornarmi debitamente compilato, ma anche una copia del manuale del progetto, si perché quando divento Ambasciatrice di un prodotto amo fare le copie del Manuale del progetto per distribuirle ad amici - parenti -conoscenti, anche perché devono capire cosa sto facendo e dove sta lo scopo del progetto!

.... e qualcuna più furbetta mi ha chiesto un campione in più per la sorella, che ho certamente dato ma  ho detto che voglio aver pareri e opinioni. Sono soddisfatta di questa giornata all'insegna del pulito e del profumo unico di Lenor....
A presto
Megghy

64 commenti:

  1. Lenor un prodotto veramente buono con un'ottima profumazione , da consigliare a tutti. Complimenti per passaparola.

    RispondiElimina
  2. Lo uso anch'io è buonissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Stai facendo un buon passaparola, brava e Lenor lo merita perchè è un' ottimo ammorbidente!

    RispondiElimina
  4. L' ammorbidente Lenor lascia la biancheria molto profumata e morbida, è un'ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  5. L'ammorbidente LENOR è qualcosa di veramente fantastico..è profumatissimo e rende i capi veramente molto morbidi..proverò molto presto anche le altre fragranze!!!

    RispondiElimina
  6. anche io sono ambasciatrice Lenor e devo dire che non ho trovato una persona fino ad ora a cui non è piaciuto il profumo di Lenor e l'effetto lasciato sul bucato dopo averlo lavato.

    RispondiElimina
  7. Sai che non l'ho ancora provato?? Devo rimediare, appena vado al super mercato lo prendo di sicuro!

    RispondiElimina
  8. Adoro questo prodotto. Da quando l'ho conosciuto è diventato insostituibile!

    RispondiElimina
  9. dopo averlo provato ormai son sicura di una cosa...non lo lascio piu'.abbianto al mio dash il bucato appare davvero piu' in forma

    RispondiElimina
  10. h ricevuto un campione in prova e mi sono innamorata di questa fragranza cosi' dolce.un ammorbidente con la A maiuscola

    RispondiElimina
  11. Lenor mi ha conquistato come profumazione e consistenza

    RispondiElimina
  12. ho provato anch'io questo prodotto e mi sono trovata benissimo sicuramente provero' anche le altre fragranze

    RispondiElimina
  13. Adoro questo ammorbidente e veramente un valido alleato per il nostro bucato!

    RispondiElimina
  14. Lenor è un ottimo prodotto , lo uso e lo consiglio a tutti. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  15. Io uso Lenor ammorbidente e mi piace moltissimo "gelsomino scarlatto" .. ora ho scoperto da voi Ambasciatrici che c'è anche questa deliziosa fragranza "oro e vaniglia" che non vedo l'ora di provare.

    RispondiElimina
  16. Riesco ad immaginare il tuo bucato profumatissimo grazie a Lenor. Trovo sia un ammorbidente molto valido, non solo dal punto di vista profumante ma anche e soprattutto per la morbidezza che conferisce ai capi. Io lo uso per i miei abiti preferiti e più delicati.

    RispondiElimina
  17. Una giornata bella e profumatissima! Io adoro il profumo di Lenor: quando stendo il bucato ... si profuma tutta la casa!

    RispondiElimina
  18. Non ho mai provato l'ammorbidente Lenor! Certo che questo tuo post mi incuriosisce non poco! MI sa che lo proverò al più presto!

    RispondiElimina
  19. Mi sarebbe piaciuto partecipare a questa divertente riunione tra amiche e ovviamente avere un campione di prodotto! Dovrò rimediare acquistandolo di persona! Letta la tua recensione sono proprio curiosa di testarlo!

    RispondiElimina
  20. Il profumo del mio bucato è una cosa cui tengo particolarmente! Proverò di certo anche io questo prodotto!

    RispondiElimina
  21. lenor lascia sempre i capi profumati ed è un valido ammorbidente quando stiro si sente il profumo che emana

    RispondiElimina
  22. questo ammorbidente e veramente fantastico lascia i capi molto morbidi e profumati

    RispondiElimina
  23. devo provare questo ammorbidente da come ne parli sembra veramente ottimo

    RispondiElimina
  24. Mary Cavaliere21 ottobre 2013 14:52

    sento parlare molto di questo nuovo ammorbidente e sopratutto molto bene devo proprio provarlo che io

    RispondiElimina
  25. Sto usando anche io questo ammorbidente e devo dire che mi trovo molto bene lascia i capi molto profumati e morbidi a lungo

    RispondiElimina
  26. ho sentito parlare molto di questo prodotto ma haime' non l ho ancora provato...devo rimediare :)

    RispondiElimina
  27. adoro le profumazioni lenor...io non lo cambio con nessun'altro

    RispondiElimina
  28. Mi è piaciuto leggere le tue esperienze con questo prodotto, anche io mi sto trovando davvero bene e sono soddisfattissima di Lenor.

    RispondiElimina
  29. ottimo prodotto, bravissima mi hai dato uno spunto per organizzarmi per i prossimi progetti a cui parteciperò, ci si diverte e si socializza alla grande!!!

    RispondiElimina
  30. Che bell'odore deve avere questo lenor..davvero una novità..
    ti ringrazio di avermi fatto conoscere questa nuova fragranza :)

    RispondiElimina
  31. sto usando anche io questo Lenor, profumato e ottimo prodotto

    RispondiElimina
  32. Lenoir è davvero un ottimo ammorbidente, il migliore che conosca, si sente la differenza con gli altri ammorbidenti!!

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questo brand di ammorbidente ma mi hai così incuriosito che sicuramente lo cercherò per provarlo grazie per tutte le informazioni

    RispondiElimina
  34. Devo dire che questa profumazione mi intriga troppo ancora non l'ho trovata nelle mie zone ma appena ne avrò l'occasione lo comprerò con piacere

    RispondiElimina
  35. adoro il profumo di lenor ammorbidente e la sua efficacia sul bucato!

    RispondiElimina
  36. lo sto usando anche io quest'ammorbidente è davvero profumato, mi piace tanto sia l'odore che ha, ma sopratutto la morbidezza che lascia.

    RispondiElimina
  37. Adoro questo Lenor, pensare che fino ad ora era un ammorbidente che non avevo mai preso in considerazione, anche nei formati passati, credo proprio che ormai sia il mio ammorbidente di fiducia!!

    RispondiElimina
  38. Io mi trovo molto bene ,lascia un profumo per giorni; mi sono innamorata anche della profumazione gelsomino scarlatto.

    RispondiElimina
  39. E' un ottimo ammorbidente molto profumato anche io lo sto ancora distribuendo e rimangono tutti entusiasti del risultato ottenuto!

    RispondiElimina
  40. Conosco questo nuovo ammorbidente di Lenor, sono rimasta affascinata dal profumo alla Vaniglia e dalla sua persistenza sui capi per i quali è stato utilizzato. Un super ammorbidente in tutti i sensi!!!

    RispondiElimina
  41. questo ammorbidente ha un ottimo profumo che persiste anche per diversi giorni sul bucato ottimo veramente

    RispondiElimina
  42. ammorbidente super profumato, e non parliamo poi della morbidezza che ascia ai capi... favoloso.Ciao da Angela

    RispondiElimina
  43. Un profumo meraviglioso e tanta morbidezza, ho avuto modo di provarlo anche io e ne sono rimasta più che soddisfatta :-)

    RispondiElimina
  44. Lenor è sempre un passo avanti a tutti, realizza sempre in anteprima prodotti unici ed originali, come questi ammorbidenti, profumatissimi, che costano davvero poco dove si utilizza poco prodotto ottenendo il massimo del risultato.

    RispondiElimina
  45. adoro lenor e i loro fantastici e profumatissimi profumi, sono davvero eccezionali.

    RispondiElimina
  46. Anch'io faccio parte del gruppo lenor... Lo trovo fantastico! E sara difficile adesso sostituirlo con altri ammorbidenti!

    RispondiElimina
  47. Bucato morbido e profumato con Lenor: lo uso anche io ma ancora non ho scoperto le nuove fragranze.

    RispondiElimina
  48. quanta roba da lavare eh..
    lenor è ottimo e lo uso anche io..i capi sono super morbidi e profumati

    RispondiElimina
  49. buonissimo questo ammorbidente, l'ho usato anch'io ed è stata una bella scoperta

    RispondiElimina
  50. che invidia!! stai testando dei proodtti favolosi

    RispondiElimina
  51. una fragranza che non si dimentica, la porti addosso per lungo tempo!

    RispondiElimina
  52. l'ho appena scoperto con un omaggio nel dash! è davvero buono e profumato. Io non lo cambierò più!

    RispondiElimina
  53. Le tue amiche hanno avuto una buona occasione: conoscere e apprezzare Lenor.Io lo uso da tempo e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  54. lenor ha un ottimo profumo!è buonissimo!

    RispondiElimina
  55. Ho acquistato al supermercato l'altra settimana questo Lenor e l'ho già testato su vari bucati e su diversi tessuti. E' davvero eccezionale:il bucato ha un profumo delicato e duraturo e le fibre sono rivitalizzate e morbide.

    RispondiElimina
  56. Mi pare proprio che Lenor sia perfetto e quindi farò passaparola con mia moglie che con gli ammorbidenti non è mai soddisfatta.

    RispondiElimina
  57. veramente ligia al dovere, ma vedo che per te è un piacere fare le copie del manuale del progetto. anche io adoro Lenor e la sua profumazione alla vaniglia. ha conquistato tutte le persone a cui ho donato un flaconcino.

    RispondiElimina
  58. E' davvero eccezionale come ammorbidente!! Penso proprio che provero anche le altre fragranze. Vale Love

    RispondiElimina
  59. Lenor come te non c'è nessuno, sei l'unico al mondo che lascia tutto morbido !!!

    RispondiElimina
  60. Anche io sto provando questo ammorbidente...è davvero diverso dagli altri ed efficace!

    RispondiElimina
  61. o mammina bella...mi sono dimenticata di fare la lavatrice e di comprare l'ammorbidente...non ci sto con la testa....mi fido di te e proverò qsto prodotto ;)

    RispondiElimina
  62. io lo amo. Non posso farne a meno ormai. La mia casa profuma di lenor oro e fiori di vaniglia

    RispondiElimina
  63. ho avuto modo di provare anche io questa profumazione prima non l'avevo mai comprata pensando che il profumo fosse molto intenso e invece mi sbagliavo la fragranza è molto delicata

    RispondiElimina