venerdì 18 ottobre 2013

Report di una bellissima giornata con Lenor...



Carissime ben trovate quest'oggi voglio raccontarvi di una bella giornata trascorsa all'insegna di un bel passaparola e conoscenza di Lenor.

Questa mattina in occasione di una colazione con Amiche realizzata per festeggiare il compleanno di mia cugina, tra tante delizie e gustoso caffè, ho preso la palla in balzo per presentare e parlare del nuovo Lenor.
Dopo esserci rinfocillate, ho presentato Lenor e  tutto il progetto, lo stupore e l'incredulità regnavano tra di loro ma i documenti che ho fatto visionare sia cartacei che accendendo il mio prezioso PC, hanno convinto le incredule amiche,  che stavo parlando di una cosa seria e non stavo certo scherzando. Hanno tutte compiuto la medesima azione appena ho dato l'oro un flaconcino dell'ammorbidente, dicasi Apertura e Sentire il profumo di Lenor, i loro commenti sono stati:
"ma che profumo unico"
 " ma che meraviglia vien voglia di mangiarlo"
 "fantastico"
io ho detto "Alt momento, quale mangiare! qui il piacere va indossato, percui correte a lavare aggiungete metà tappo del prodotto all'ultimo risciacquo o nel vano ammorbidente, se volete un odore più intenso un tappino intero!, e poi fatemi sapere quando persisterà suoi vostri capi."
Io avevo fatto il bucato ieri pomeriggio e steso ieri sera,




 pertanto ho preso le spugne asciutte  e le ho fatte odorare, ancora una volta son rimaste a bocca aperta :).
 Hanno ringraziato, ho consegnato loro anche un questionario di ricerca che dovranno tornarmi debitamente compilato, ma anche una copia del manuale del progetto, si perché quando divento Ambasciatrice di un prodotto amo fare le copie del Manuale del progetto per distribuirle ad amici - parenti -conoscenti, anche perché devono capire cosa sto facendo e dove sta lo scopo del progetto!

.... e qualcuna più furbetta mi ha chiesto un campione in più per la sorella, che ho certamente dato ma  ho detto che voglio aver pareri e opinioni. Sono soddisfatta di questa giornata all'insegna del pulito e del profumo unico di Lenor....
A presto
Megghy